Ufficiale WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La quarta si prospetta ottima, sono in hype.
Le prime 2 puntate erano molto buone, la terza ha avuto una buona accelerata sul plot.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mi chiedo cosa accadrà quando Visione verrà a conoscenza della sua stessa morte, che sappiamo verrà a sapere da Agnes nell'episodio di Halloween. Comunque in un certo senso è "vivo" Visione, non sembra manovrato da Wanda...
Penso che nel prossimo episodio torneremo
dentro WestView
ma l'atmosfera non sarà la stessa .

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi Wanda

è il villain?

Altra cosa

non dovrebbe essere Fury a capo dello Sword come si vede alla fine fi FFH?

Ultima modifica:
A parte i riferimenti agli shitshow cinematografici precedenti, un episodio decente che in 25 minuti conferma il 99% di quello che avevamo già capito tutti quanti.

Stupendo l ep.4

E gli episodi prima sono serviti TANTISSIMO

Adoro

Secondo me
Secondo me comunque Wanda è stata spinta e/o manovrata da qualcuno
Quando fanno vedere la parete con tutte le schede e i veri nomi del "cast", Agnes è l'unica ad avere i campi vuoti...

Fantastica la quarta puntata, riesce perfino a dare maggior senso alle prime due in retrospettiva. Curiosissimo di vedere come prosegue

Certo che la durata degli episodi è proprio infima però, una sofferenza di settimana in settimana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fantastica la quarta puntata, riesce perfino a dare maggior senso alle prime due in retrospettiva. Curiosissimo di vedere come prosegue

Certo che la durata degli episodi è proprio infima però, una sofferenza di settimana in settimana

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bisogna sopportare....per vedere come continua.
quoto sulla durata!

Devo ancora recuperare la terza ma dai vostri commenti dev'essere arrivata la svolta finalmente :chris:

Comunque rivedendo il finale del 3 episodio
quando Visione chiede a Wanda di Geraldine, Visione ha il suo colore di sempre, mentre nel finale del quarto episodio in quella che dovrebbe essere la stessa scena è in versione cadavere...
lo vediamo dal punto di vista di Wanda?

Comunque rivedendo il finale del 3 episodio
quando Visione chiede a Wanda di Geraldine, Visione ha il suo colore di sempre, mentre nel finale del quarto episodio in quella che dovrebbe essere la stessa scena è in versione cadavere...
lo vediamo dal punto di vista di Wanda?
bella domanda questa. presumo di sì.

Spettacolo la quarta :predicatore:

E quoto il discorso minutaggio, finiscono subito ste puntate :sadfrog:

Dopo aver rivisto la 4a l'ho rivalutata un po' in negativo. Interessante certo, ma a conti fatti non ci dice nulla di più se non che
Monica non era sotto copertura (come pensavo io) ma che è stata trascinata dentro.
Non riesco a capire come si concluderà :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro