Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo lo stile sembra tutt'altro, molto Occidentale. Ti fanno pure la fregarella citando addirittura DOAX prima di mostrarti l'effettivo modello del personaggio.Interessante, se hanno ripreso meccaniche e stile da ninja gaiden (e i personaggi femminili di dead or alive![]()
![]()
![]()
) e modernizzato è sicuramente da seguire
![]()
Quelli, si.Ma i Soleil sono anche quelli di Naruto Shinobi Striker, giusto?![]()
Purtroppo lo stile sembra tutt'altro, molto Occidentale. Ti fanno pure la fregarella citando addirittura DOAX prima di mostrarti l'effettivo modello del personaggio.
E io invece non scherzo.Sì sì assolutamente, si vede pure dallo stile della protagonista nel breve video, lo dicevo scherzosamente perchè nei titoli hanno addirittura tirato in ballo DoA extreme beach volley , mi aspettavo l' intervento di Kasumi in bikini tra un combattimento e l' altro![]()
![]()
Ma..! ma è praticamente Devil's Third in versione next gen e rifinita!
Da tenere d'occhio assolutamente, che spettacolo!
Idem e la campagna (compresa di prove a tempo e punti) non la considero neanche pessima come dicono, grezza a non finire e con robe pessime sparse ma tutto sommato discreta e divertente nel complesso, purtroppo l'online non l'ho giocato perchè avevano già chiuso i server ma ne parlavano meglio della campagna, peccato.Ho pensato la stessa identica cosa. Nella speranza che non faccia la stessa fine
Ed io Devil's Third nonostante le sue pecche l'ho giocato e lo custodisco gelosamente nella mia teca WiiU