PS4/PS5 Wanted: Dead

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
14 Giu 2008
Reazioni
5,068

Figo.

Interessante, se hanno ripreso meccaniche e stile da ninja gaiden (e i personaggi femminili di dead or alive :asd: :asd: :asd: :asd:) e modernizzato è sicuramente da seguire :gamer:

Interessante, se hanno ripreso meccaniche e stile da ninja gaiden (e i personaggi femminili di dead or alive :asd: :asd: :asd: :asd:) e modernizzato è sicuramente da seguire :gamer:
Purtroppo lo stile sembra tutt'altro, molto Occidentale. Ti fanno pure la fregarella citando addirittura DOAX prima di mostrarti l'effettivo modello del personaggio.

Ma i Soleil sono anche quelli di Naruto Shinobi Striker, giusto? :sard:

Purtroppo lo stile sembra tutt'altro, molto Occidentale. Ti fanno pure la fregarella citando addirittura DOAX prima di mostrarti l'effettivo modello del personaggio.

Sì sì assolutamente, si vede pure dallo stile della protagonista nel breve video, lo dicevo scherzosamente perchè nei titoli hanno addirittura tirato in ballo DoA extreme beach volley , mi aspettavo l' intervento di Kasumi in bikini tra un combattimento e l' altro :sard: :sard:

Sì sì assolutamente, si vede pure dallo stile della protagonista nel breve video, lo dicevo scherzosamente perchè nei titoli hanno addirittura tirato in ballo DoA extreme beach volley , mi aspettavo l' intervento di Kasumi in bikini tra un combattimento e l' altro :sard: :sard:
E io invece non scherzo. :asd: Molto meglio le ragazze di DOA che sta tizia generica... strano non le abbiano messo gli originalissimi e per nulla abusati capelli rasati da un lato, di solito è un must per i personaggi di questo tipo nei media. :ahsisi:

Ma..! ma è praticamente Devil's Third in versione next gen e rifinita! :coosaa:
Da tenere d'occhio assolutamente, che spettacolo!

Ho pensato la stessa identica cosa. Nella speranza che non faccia la stessa fine :asd:

Ed io Devil's Third nonostante le sue pecche l'ho giocato e lo custodisco gelosamente nella mia teca WiiU

Ho pensato la stessa identica cosa. Nella speranza che non faccia la stessa fine :asd:

Ed io Devil's Third nonostante le sue pecche l'ho giocato e lo custodisco gelosamente nella mia teca WiiU
Idem e la campagna (compresa di prove a tempo e punti) non la considero neanche pessima come dicono, grezza a non finire e con robe pessime sparse ma tutto sommato discreta e divertente nel complesso, purtroppo l'online non l'ho giocato perchè avevano già chiuso i server ma ne parlavano meglio della campagna, peccato.
Spero che questo gioco riprenda da dove DT ha lasciato e cerchi finalmente di rendere giustizia alla formula.

Prevedo due scenari per questo gioco:

• esce quest'anno e verrà massacrato dalla critica in quanto "tecnicamente obsoleto" e dividerà l'utenza come accaduto per Devil's Third;
  • verrà posticipato all'ultimo e non ne sapremo più nulla :asd:
In ogni caso io già lo adoro. Mi da quel senso di "tomacco": ha un saporaccio ma provoca assuefazione.

A me sembra più "pulito" di Stranger of Paradise" dove c'è proprio il Team Ninja.:sard:

Immagini:

Soleil sorge in una versione vg scanzonata che fa a brandelli gli Alex Belli di turno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro