Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedendo in giro si nota che la CE si sta abbastanza esaurendo. Inaspettato francamente.La collector per ps5 si trova da qualche parte? Su Amazon è disponibile solo per xbox.
allor anon sono l'unico?! Davvero sembra quello in tutto e per tutto con doppiamente i difetti dato che se copi un gioco cher era già vecchio al suo d1 e lo lasci così purtroppo resta una bruttura... Vedremo e magari a poco lo recuepromi puzza di devil's third 2
Non mi puzza, è proprio luimi puzza di devil's third 2
Da avere il mio totale disinteresse visto che sembra Devil's Third 2, devo dire che piano piano ha scavato sto gioco entrando nel cervello.Ho appena letto un'anteprima di un sito concorrente che ne parla bene.Il gioco sembrerebbe durare sulle 15 ore e confermano che è difficile sopravvivere alle orde di nemici anche con tutto lo skill tree sbloccato.Il feeling è tipicamente old school e, in più, sembra ci siano parecchi minigiochi in stile Yakuza che servono a spezzare il ritmo tra una missione e l'altra.Vuoi vedere che si rivelerà una piccola perla?![]()