Cosa c'è di nuovo?

PS4 War Thunder

ps4 retail
War Thunder
War Thunder è il gioco militare MMO free-to-play, multipiattaforma più completo dedicato all'aviazione, ai veicoli corazzati, dall'inizio del XX secolo alle unità di combattimento moderne più avanzate. Unisciti ora e prendi parte a grandi battaglie a terra, in aria e in mare, combattendo con milioni di giocatori da tutto il mondo in un ambiente in continua evoluzione. In War Thunder, aerei, elicotteri d'attacco, forze di terra e navi militari collaborano in realistiche battaglie competitive. Puoi scegliere tra oltre 1.900 veicoli e un'ampia varietà di situazioni di combattimento, molte delle quali esclusive. Puoi ritrovarti a far esplodere i tuoi inseguitori da una torretta di bombardieri, difendere i tuoi compagni di squadra a terra da un raid aereo con cannoni antiaerei, abbattere aerei nemici con una tempesta di fuoco da più lanciarazzi o provare ad affondare una nave da guerra nemica con un siluro da una barca d'attacco veloce. Le caratteristiche includono: - Oltre 2.000 velivoli, elicotteri, carri armati, navi da guerra e altri veicoli da combattimento altamente dettagliati realizzati con cura da documenti storici e fonti sopravvissute. - 100 mappe che rappresentano i principali teatri di battaglia storici. - Esperienze PvP intense in missioni di combattimento su vasta scala a vari livelli di difficoltà per tutti gli stili di gioco e gradi di esperienza. - Ricchi contenuti PvE tra cui campagne storiche dinamiche e missioni in solitario. - Aggiornamenti regolari dei contenuti, inclusi nuovi veicoli, mappe, missioni e nazioni. - Grafica sorprendente, effetti sonori autentici e musica meravigliosa che creano un'atmosfera in cui immergerti completamente.
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: Action, Vehicle Simulation
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
8
what!?  :morristend:  devo reinstallarlo

 

Crash-90

1 cassa di frutti Wumpa 5€
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2014
Messaggi
1,301
Reazioni
140
Medaglie
8
ho dato un occhio.. ho fatto 2 conti per capire quanto tempo serve sbloccarli e ho chiuso tutto  :rickds:  resta sempre troppo lento tra progressi e monete... un gran gioco rovinato dal pay to win

Non è possibile che, a partita, ti diano di media 4000 monete e 1000 punti, quando per comprare (per esempio) il primo elicottero ne servono oltre 500.000 monete  :morristend:  e per sbloccare un aereo di era 3 (!!!) servono 50.000 punti. Lasciamo stare poi l'era 4/5/6 che servono milioni di monete e centinaia di migliaia di punti.. troppo troppo lento

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
Oggi arrivano i carri italiani e un altro botto di novità!

non capisco perchè sto gioc non se lo fili nessuno

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,461
Reazioni
56,303
Medaglie
15
op
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Io pensavo di reinstallarlo... Principalmente perchè mi è salita di nuovo la scimmia del G.55... Ma ero ben lontano dallo sbloccare il non-premium :sisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
Io pensavo di reinstallarlo... Principalmente perchè mi è salita di nuovo la scimmia del G.55... Ma ero ben lontano dallo sbloccare il non-premium :sisi:
io sono bloccato ai fiat g91 :D
Solo che dopo chje son passato a ps5 mi si sono scombinati tutti i comandi...coi carri non riesco più a giocare ad esempio
Il problema è che quando arrivi a i jet ci vuole una vita a fare le ricerche :(
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
Ma io avevo delle difficoltà assurde con il Pad a mirare... L'ho lasciato un pò indietro per quello... Perchè volavo benissimo con il volo a puntatore, ma non riesco a scappare ai caccia nemici, perchè non riesco a fare looping e manovre troppo complicate (nello specifico, portando su tutto il puntatore e la manetta, ad un certo punto l'aereo inizia a salire in verticale, facendomi perdere velocità, e venendo SEMPRE abbattuto...)...

Gioco in Arcade... I carri non li ho proprio usati, così come aerei di altre nazioni al di fuori dell' Italia...

Il G91 ce l'ho anche io... Entrai in gioco comprando il pack con il G91 che era in offerta, e con le aquile poi comprai anche il G.55 premium... Se vuoi, aggiungimi sul PSN, magari puoi darmi qualche consiglio :rickds:.... Tanto io mi voglio fermare al G.55 Serie III, e poi sbloccare il P.108B :asd:... Mi piacciono gli aerei della Seconda Guerra Mondiale :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
Ma io avevo delle difficoltà assurde con il Pad a mirare... L'ho lasciato un pò indietro per quello... Perchè volavo benissimo con il volo a puntatore, ma non riesco a scappare ai caccia nemici, perchè non riesco a fare looping e manovre troppo complicate (nello specifico, portando su tutto il puntatore e la manetta, ad un certo punto l'aereo inizia a salire in verticale, facendomi perdere velocità, e venendo SEMPRE abbattuto...)...

Gioco in Arcade... I carri non li ho proprio usati, così come aerei di altre nazioni al di fuori dell' Italia...

Il G91 ce l'ho anche io... Entrai in gioco comprando il pack con il G91 che era in offerta, e con le aquile poi comprai anche il G.55 premium... Se vuoi, aggiungimi sul PSN, magari puoi darmi qualche consiglio :rickds:.... Tanto io mi voglio fermare al G.55 Serie III, e poi sbloccare il P.108B :asd:... Mi piacciono gli aerei della Seconda Guerra Mondiale :asd:
a me piacciono tutti gli aerei o mezzi (italiani)
Il problema che avevi tu...lo avevo pure io...toccherebbe giocare alla modalità simulatore o quel ch eè...MA dopo il gioco è moltopiù difficile e utilizzi un aereo su una battagli adi mezz'ora s enon crepi prima. per chi lavora e ha famiglia è impossibile avere ttto questo tempo.
per i carri ero risucitoa mettere i tasti com eun normale gioco di guida... emi trovavo benissimo. ora devo fare tutto con le levette e mi trovo male. ti consiglio però di provarli che sono divertenti da giocare.

si dimmi pure il nome che quando posso ti aggiungo (ma ultimamete gioco poco)

Ps io al g91 ci sono arrivato a sangue e bestemmie :D
poi volevo prendere il104 e 'sti stronzi hanno modificato l'albero così mi tocca prendere ancora altri aerei prima del 104...li mi è presa la depressione :D
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
a me piacciono tutti gli aerei o mezzi (italiani)
Il problema che avevi tu...lo avevo pure io...toccherebbe giocare alla modalità simulatore o quel ch eè...MA dopo il gioco è moltopiù difficile e utilizzi un aereo su una battagli adi mezz'ora s enon crepi prima. per chi lavora e ha famiglia è impossibile avere ttto questo tempo.
per i carri ero risucitoa mettere i tasti com eun normale gioco di guida... emi trovavo benissimo. ora devo fare tutto con le levette e mi trovo male. ti consiglio però di provarli che sono divertenti da giocare.

si dimmi pure il nome che quando posso ti aggiungo (ma ultimamete gioco poco)

Ps io al g91 ci sono arrivato a sangue e bestemmie :D
poi volevo prendere il104 e 'sti stronzi hanno modificato l'albero così mi tocca prendere ancora altri aerei prima del 104...li mi è presa la depressione :D
:rickds:

Safred-ita comunque... Si io gioco finchè non mi cadono tutti gli aerei... Quando li ho persi tutti, metti in riparazione i più costosi (il 202 e il 205) e cambio gioco :rickds:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,461
Reazioni
1,012
Medaglie
9
:rickds:

Safred-ita comunque... Si io gioco finchè non mi cadono tutti gli aerei... Quando li ho persi tutti, metti in riparazione i più costosi (il 202 e il 205) e cambio gioco :rickds:
ahahah quindi una partita al giorno o max 2 o 3 :D
così ci metti una vita davvero però :(
 

Safred

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Mar 2008
Messaggi
5,211
Reazioni
315
Medaglie
11
ahahah quindi una partita al giorno o max 2 o 3 :D
così ci metti una vita davvero però :(
Esattamente... Però così mi incazzo poco, e mi diverto di più... C'erano anche giorni in cui non venivo abbattuto mai, e dopo 3-4 partite mi annoiavo e cambiavo :rickds:
 
Top