Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
always online = serve il plusEssendo un freetoplay non serve il ps plus giusto? E in caso si può importare i progressi fatti su pc?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il plus non servealways online = serve il plus
non saprei da pc, io ce l'ho installato su pc ma non l ho mai aperto... essendo always online se usi lo stesso account essendo crossplatform, penso salvi i progressi su entrambi
non serve ma essendo un gioco al 90% online come fai a giocarci senza il plus? l'account comunque dovrebbe essere legato alla registrazione che usi su gaijin strano che usando lo stesso account non ti salvi i progressi. indagheròil plus non serve
io aspetto l'albero italiano per rigiocarci
beh il 202 c'era anche prima eh...mo arrivano i caccia meglio armati (italiani)bellissimo il nuovo update... anche se purtroppo quando becchi qualcuno bravo col bf 109 o lo spitfire e dura sopravvivere con l mc202![]()
peccato che essendo cross platform, io gioco con un misero joypad nelle realistiche e in simulativa dove becco solo gente con stick che mi rovina malamente....beh il 202 c'era anche prima eh...mo arrivano i caccia meglio armati (italiani)ma perchè un solo aereo costa tutti quei soldi(g55 30€)
comunque chi ha esperienza col 202 fa faville...
è un po' come la realtà....il 202 aveva ottime doti di volo... escarso armamento
quello sicuramente, ma i prezzi son proibitivi... e conosco gente che ci ha speso piu di 700 euri... se solo avessero fatto un bundle avrebbe avuto molto piu successo su ps4... invece in questo modo il f2p non ti invoglia ad andare avanti perche per sbloccare i messersmith a reazione diventi vecchio..Io infatti, causa anche mancanza di tempo, gioco arcade per ora.
Comunque quelli di ganjin saranno lenti come la morte... Ma cavolo se supportano sto gioco. Da quando è uscito su Ps4 (fine 2013) é irriconoscibile. L'interfaccia é molto più bella, grafica migliorata, un botto di aerei nuovi, carri armati e prossimamente navi per tutti.
La cosa bella è che si sono messi giù e han fatto le visuali interne per TUTTI gli aerei, mentre prima i bombsrdieri non ce l'avevano.
Cazzarola é un gioco totalmente gratis... Nemmeno il plus per giocare.
Avrebbe meritato ancor più successo... Mentre vedo che qua è abbastanza snobbato.
È il più bel gioco di aerei a cui abbia mai giocato (non mettiamo i simulatori veri)