polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EDDAJEEEEEE!!! Per ora l'unico gioco degno di nota su ps4 per quanto mi riguarda!! TOTALMENTE GRATIS sottolineo...Gaijin Entertainment ha annunciato quest'oggi il prossimo arrivo di War Thunder: Ground Forces su PlayStation 4. L'espanzione verrà rilasciato in Nord America il 4 giugno mentre in Europa sarà disponibile dal giorno seguente. Ground Forces consentirà ai giocatori di controllare veicoli corazzati come carri armati oppure cannoni anti-aereo contro aerei guidati anche da altri giocatori in alcune modalità.![]()
Vorrei sottolineare:
Con War Thunder: Ground Forces verranno introdotte ulteriori 150 ore di gameplay multiplayer, 350 differenti aerei oltre a diversi miglioramenti per il gioco.
350 nuovi aerei?non ci credo manco se fanno le varie sottoversioni
Per me hanno sbagliato a scrivere
Per il resto...escono il giorno che ho l'esame (per fortuna!)![]()
IL 5 giugno non esce la versione definitiva, penso una versione definitiva del gioco non uscirà mai, il 5 giugno esce l'espansione (aggiornamento del gioco che già puoi scaricare e giocare GRATIS) con i carri e altri aerei di tutte le nazionalità già presenti, più che un'espansione è un aggiornamento che su pc c'è già da diverso tempo. Si potranno scegliere i carri o gli aerei e partecipare alle battaglieScusate l'ignoranza ma non ho capito una cosa: che differenza ce tra la beta che era presente sullo store al lancio della console (ok che c'erano solo aerei) e la versione definitiva che ce dal 5Giugno a parte i carri armati?
Che il gioco è ancora in versione beta ma al contrario delle beta normali, tutti ci possono giocare liberamente...Ah ok...ma scusa allora sta open beta cosa diavolo sarebbe!?!? Perche' se vai sul sito ce scritto open beta( aperta a tutti)cioe'???????
71 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora...Zio bon!Fortuna che ho da studiare...metto a scaricare ora così lo provo un attimino prima di andare a letto!
Grazie che me l'hai detto...pensavo fossero 2\3 gb massimo!
(è anche vero che l'ultima patch era 4gb....spero che questa la sovrascriva altrimenti di qui a un anno ci finiscono lo spazio della ps4!)
mi da sei orafanchiulo!
E poi devo pure aggiornare la console.
messa in standby...mi sa che lo faccio in 2 tranches
la cosa pazzesca che di bug in ore ed ore di gioco non ne ho mai trovati...altro che i giochi che escono a 70 euro pieni di bug corretti dopo neanche 2 giorni...ma dicono beta perchè sono in perenne sviluppo questi giochi, significa che non è finito in questi casi, e se ci sono degli errori è normale e andrebbe considerato in fase di recensione.
stanno in beta degli anni.
71 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora...
la cosa pazzesca che di bug in ore ed ore di gioco non ne ho mai trovati...altro che i giochi che escono a 70 euro pieni di bug corretti dopo neanche 2 giorni...
credo ci sia qualche problema di ottimizzazione visto che ,nel forum ufficiale, c'è chi dice che con gli aerei va a 60fps...se prende i carri va a 20...scatta a tutti a meno di non mettere dettagli bassii carri sono fighissimi!
l'unico problema sono i frequentissimi cali di frame fastidiosi...
carri russi e tedeschi disponibili
cross play disponibile
Battaglie realistiche/simulative disponibili
![]()
![]()