PS4 War Thunder

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gaijin Entertainment ha annunciato quest'oggi il prossimo arrivo di War Thunder: Ground Forces su PlayStation 4. L'espanzione verrà rilasciato in Nord America il 4 giugno mentre in Europa sarà disponibile dal giorno seguente. Ground Forces consentirà ai giocatori di controllare veicoli corazzati come carri armati oppure cannoni anti-aereo contro aerei guidati anche da altri giocatori in alcune modalità.
197775_1a.jpg

Vorrei sottolineare:

Con War Thunder: Ground Forces verranno introdotte ulteriori 150 ore di gameplay multiplayer, 350 differenti aerei oltre a diversi miglioramenti per il gioco.

350 nuovi aerei?non ci credo manco se fanno le varie sottoversioni

Per me hanno sbagliato a scrivere

Per il resto...escono il giorno che ho l'esame (per fortuna!):rickds:
EDDAJEEEEEE!!! Per ora l'unico gioco degno di nota su ps4 per quanto mi riguarda!! TOTALMENTE GRATIS sottolineo...

Scusate l'ignoranza ma non ho capito una cosa: che differenza ce tra la beta che era presente sullo store al lancio della console (ok che c'erano solo aerei) e la versione definitiva che ce dal 5

Giugno a parte i carri armati?

Scusate l'ignoranza ma non ho capito una cosa: che differenza ce tra la beta che era presente sullo store al lancio della console (ok che c'erano solo aerei) e la versione definitiva che ce dal 5Giugno a parte i carri armati?
IL 5 giugno non esce la versione definitiva, penso una versione definitiva del gioco non uscirà mai, il 5 giugno esce l'espansione (aggiornamento del gioco che già puoi scaricare e giocare GRATIS) con i carri e altri aerei di tutte le nazionalità già presenti, più che un'espansione è un aggiornamento che su pc c'è già da diverso tempo. Si potranno scegliere i carri o gli aerei e partecipare alle battaglie

Ah ok...ma scusa allora sta open beta cosa diavolo sarebbe!?!? Perche' se vai sul sito ce scritto open beta( aperta a tutti) cioe'???????

Ah ok...ma scusa allora sta open beta cosa diavolo sarebbe!?!? Perche' se vai sul sito ce scritto open beta( aperta a tutti) cioe'???????
Che il gioco è ancora in versione beta ma al contrario delle beta normali, tutti ci possono giocare liberamente...

Nooo dovrò aspettare una settimana, perché giusto domani parto !

Non vedo l'ora di provare i carri ! :game:

No...previsto per il 4.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

E' tutto il giorno che il gioco risulta bloccato, adesso è uscito un aggiornamento che sto scaricando! Anche io sapevo che i carri erano previsti per il 4.

EDIT:

Sono i carri!! Sono circa 8 gb di aggiornamento!!

Ultima modifica:
Zio bon!

Fortuna che ho da studiare...metto a scaricare ora così lo provo un attimino prima di andare a letto!

Grazie che me l'hai detto...pensavo fossero 2\3 gb massimo!

(è anche vero che l'ultima patch era 4gb....spero che questa la sovrascriva altrimenti di qui a un anno ci finiscono lo spazio della ps4!):rickds:

mi da sei ora:rickds: fanchiulo!

E poi devo pure aggiornare la console.

messa in standby...mi sa che lo faccio in 2 tranches

Ultima modifica da un moderatore:
ma dicono beta perchè sono in perenne sviluppo questi giochi, significa che non è finito in questi casi, e se ci sono degli errori è normale e andrebbe considerato in fase di recensione.

stanno in beta degli anni.

Zio bon!Fortuna che ho da studiare...metto a scaricare ora così lo provo un attimino prima di andare a letto!

Grazie che me l'hai detto...pensavo fossero 2\3 gb massimo!

(è anche vero che l'ultima patch era 4gb....spero che questa la sovrascriva altrimenti di qui a un anno ci finiscono lo spazio della ps4!):rickds:

mi da sei ora:rickds: fanchiulo!

E poi devo pure aggiornare la console.

messa in standby...mi sa che lo faccio in 2 tranches
71 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora...

ma dicono beta perchè sono in perenne sviluppo questi giochi, significa che non è finito in questi casi, e se ci sono degli errori è normale e andrebbe considerato in fase di recensione.
stanno in beta degli anni.
la cosa pazzesca che di bug in ore ed ore di gioco non ne ho mai trovati...altro che i giochi che escono a 70 euro pieni di bug corretti dopo neanche 2 giorni...

i carri sono fighissimi!

l'unico problema sono i frequentissimi cali di frame fastidiosi...

carri russi e tedeschi disponibili

cross play disponibile

Battaglie realistiche/simulative disponibili

BpTp4nVIcAEk2YR.jpg:orig

BpTpxvMIAAAqDul.jpg:orig

71 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora...

la cosa pazzesca che di bug in ore ed ore di gioco non ne ho mai trovati...altro che i giochi che escono a 70 euro pieni di bug corretti dopo neanche 2 giorni...

Dopo una patch il gioco freezava abbestia...hanno corretto dopo uan settimana

- - - Aggiornato - - -

i carri sono fighissimi!
l'unico problema sono i frequentissimi cali di frame fastidiosi...

carri russi e tedeschi disponibili

cross play disponibile

Battaglie realistiche/simulative disponibili

BpTp4nVIcAEk2YR.jpg:orig

BpTpxvMIAAAqDul.jpg:orig
credo ci sia qualche problema di ottimizzazione visto che ,nel forum ufficiale, c'è chi dice che con gli aerei va a 60fps...se prende i carri va a 20...scatta a tutti a meno di non mettere dettagli bassi

Mi sa che hanno messo anche le altre modalità oltre ad arcade.

L'ho potuto provare 3 secondi di numero...hanno cambiato pure il menù.

Non c'ho capito nulla...non riuscivo nemmeno trovare i carri

Ultima modifica da un moderatore:
Eccomi, l'ho provato per circa un'oretta!

Allora hanno inserito tutto quello che mancava e ci differiva dalla versione pc, o almeno il grosso è stato inserito.

Ovviamente i tank, ma anche la possibilità di fare battaglie simulative, arcade o realistiche.

Hanno cambiato un pò il menù aggiunto un tasto per scegliere i server (vi consiglio di rimanere su quelli EU per un pò perchè in usa e russia con i tank sono avantissimi e in 4 partite non ho fatto altro che morire a ripetizione), puoi scegliere se combattere in battaglie aeree oppure coi tank.

Per quanto riguarda i tank ci sono solo russi o tedeschi, io ho scelto di sviluppare la panzer divisionen sin da subito. Ti danno 1 solo carro per iniziare ma nella crew ne sono compresi 3 a dirla tutta, in pratica hai 1 modello base ma 3 vite. Scegliete bene cosa fare perchè le crew sono quelle che precedentemente si usavano con gli aerei e si tolgono posti agli aerei per mettere i tank, io ho scelto i tedeschi perchè gli aerei crucchi non li uso e quindi non mi tolgo il lavoro di ore ed ore digioco per bloccare ed addestrare le crew con gli aerei.

Per quanto riguarda il gameplay lo trovo molto difficile, con la levetta di sinistra andate avanti e indietro ma anche destra e sinistra, mentre con quella di destra girate la torretta. Penso sia solo una questione di abitudine come con gli aerei le prime battaglie le si facevano a chi rimaneva in volo non a chi faceva più kill. Per il resto si ha il tasto per il mirino, lo zoom e ovviamente il tasto fuoco, con r1+ combinazioni di tasti si cambiano le varie armi del tank, ma il primo tank ovviamente ha una mezza cagatina e non puoi neanche cambiare arma ovviamente.

Ho notato grandissimi problemi con il frame, ci sono cali moooolto vistosi che uccidono l'esperienza di gioco, penso sia solo una questione di tempo e la cosa verrà fixata, per un gioco gratuito aspetto senza problemi.

Le mappe sono molto grandi, bisogna stare molto in movimento (ed è mooolto difficile fidatevi mi incaglio sempre ahahha) per evitare di essere colpiti dai tank avversari che hanno, alcuni, già tank con cannoni a lunga gittata e con roba grossa, per il resto ho giocato praticamente solo alla modalità conquista la base e basta, sono le prime partite gusto per sbloccare i tank nuovi ed avere qualche aggiornamento del nostro catorcio iniziale.

A primo impatto la difficoltà è molta ma a differenza della modalità con gli aerei vedo molto più margine per delle partite con criterio e non una semplice ammazza tutti gli aerei che ci sono e basta, bisogna avere cento occhi.

Domani in mattinata ho la possibilità di provarlo più a fondo, per ora sono molto soddisfatto, molto molto i tank ci volevano e di brutto!!

Non ho capito se il multy cross platform è già attivo perchè alcuni avevano già carri di lv 5 e creavano partite quindi penso di si, anche nei movimenti sembravano molto più avvantaggiati, ma forse sono semplicemente più bravi, qualcuno sa qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro