PS4 War Thunder

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non si può scegliere tra arcade, historical e full realistic?
Allora,provato un pò più a fondo,il gameplay all'inizi è un pò ostico,si controlla l'areo e la sua direzione spostando il mirino in pratica,però ho notato che proseguendo e acquistando nuovi aerei più veloci e agili nei movimenti si riesce a manovrare decisamente meglio.

Dipende che modalità si sceglie,puoi impostare benzina,munizioni ecc.(full realistic/arcade),quindi sì è la risposta alla tua domanda.

Offre molte modalità,moltissimi aerei di tutti i tipi(caccia,bombardieri ecc.),c'è la personalizzazione degli aerei e un'altra marea di cose che ancora devo provare.

In definitiva secondo me è davvero un'ottimo gioco,menzione d'onore ai danni subiti,troppo bello vedere le parti dell'aereo venire forate o staccarsi di netto scontrandosi con altri aerei e continuare a cercare di mantenere la quota.

Scaricato a random perché gratis e promosso alla grande.

Certo, non ha la completezza e l'accuratezza di IL-2 (probabilmente il miglior simulatore di volo da combattimento) però diverte, ha tanta scelta e la possibilità di giocare online è allettante.

Io lo consiglio, soprattutto visto che è gratis (anche se son comunque 8 GB da scaricare, almeno da Steam).

ache a me è piaciuto...e c'è pur eun complesso sistema di evoluzione (si mi hanno regalato la play3 per natale).

Ma i comandi non si possono mappare a piacere?

Come faccio a scegliere che partite fare online?

Ci sono anche diversi aerei italiani (cosa positiva).

peccato che i bombardieri (anzi l'he 111 visto che ho solo quello) non abbiano la visuale interna

Ieri volevo farmi una partita, dopo un periodo di inattività durato quanto le feste. Peccato che il gioco è sparito dalla mia libreria e ho dovuto riscaricarlo :bah!:

E' mai successo a qualcuno?

a me no...nessun problema.

Approfitto per consigliare a tutti di provarlo...è uno dei più bei giochi attualmente disponibili per ps4...ed è gratis.

ho provato a fare delle partite in singolo...al massimo della difficoltà...azz...è il titolo più simulativo a cui abbia mai giocato (su console)

a me no...nessun problema.
Approfitto per consigliare a tutti di provarlo...è uno dei più bei giochi attualmente disponibili per ps4...ed è gratis.

ho provato a fare delle partite in singolo...al massimo della difficoltà...azz...è il titolo più simulativo a cui abbia mai giocato (su console)
si molto bello anche se non trovo gente per organizzarmi e giocare :(

io purtroppo non ho molto tempo...per cui mi faccio partite a random quando mi capita.

Su ps4 gioco solo a quello.Se vuoi aggiungimi

ma come faccio a scegliere le modalita' ? se faccio tasto quadrato mi butta in partite a caso ..... cmq x uno che da piccolo leggeva manuali sugli aerei della ww2 passato notti a SWOTL (nessuno lo ricorda ....) e' una manna .... il mio obiettivo e' il mitsubishi zero .... il piu' famoso caccia della storia ....

ma come scelgo le mappe ??? ho tantissime mod ancora non available ... ma bisogna pagare x avanzare??? o anche senza pagare la classe paga???? (ho gia' 5 abbattimenti in 2 partite col biplano nippo ....)

guarda che ancora il gioco è una beta. Certe cose non le ho capitew nemmeno io.

Sembra che su pc sia più avanti con lo sviluppo e puoi scegliere il grado di simulazione.

Questo è il forum ufficiale:

http://forum.warthunder.com/index.php?/forum/224-sub-forum-italiano/

parlano di tantissime cose tecnuiche che non ho trovato.

Comunque il gioco è bellissimo...il miglior gioco di aerei che io abbia provato da tempo.In futuro verranno aggiunti pure i mezzi terrestri.

Ps. lo zero NON è l'aereo più famoso della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

m come faccio a sbloccare nuovi aerei e a sbloccare e installare i potenziamenti ?? in base a cosa si conquistano e come faccio a capire come e quando sono utilizzabili???

altra domanda.... durante il volo (uso i comandi stile arcade) ... come giro la testa nell abitacolo ??? tipo x vedere dietro o sopra x intenderci ....

Scaricato oggi! Molto ben fatto e carino! Solo che non ho capito molte cose, la ricerca e i potenziamenti come funzionano? Ma durante la missione possono finirmi le munizioni o il carburante?

Scaricato oggi! Molto ben fatto e carino! Solo che non ho capito molte cose, la ricerca e i potenziamenti come funzionano? Ma durante la missione possono finirmi le munizioni o il carburante?
tu selezioni la cosa che vuoi ricercare e mano a mano progredirà.per le altre opzioni mi sa che tocca aspettare.su pc gia ci sono.

stasera non sono riuscito a fare piu di una partita.mi ha frezzato 3 volte e c'era lag.mi sa che sistemavano i server

tu selezioni la cosa che vuoi ricercare e mano a mano progredirà.per le altre opzioni mi sa che tocca aspettare.su pc gia ci sono.stasera non sono riuscito a fare piu di una partita.mi ha frezzato 3 volte e c'era lag.mi sa che sistemavano i server

Io ci sto giocando senza particolari problemi, anzi me la godo proprio! Peccato che avendo aerei a livello 1 le partite certe volte non durano molto :(

è uscita giorni fa la patch 1.37...il gioco crashava di brutto...infatti oggi hann orilasciato una nuova patch (3giga)

@themagic : se imposti le partite in reale e simulazione si ti finiscono benzina e colpi...e da quello che ho letto ti si surriscalda anche l'aereo se lo usi a piena potenza o giù di li (pure al 90% di motre si scalda...come nella realtà)

Scusate ma ieri mi ha scaricato una patch da 3 Giga e anche oggi voleva aggiornare il gioco con un altra patch da 3.8 Giga.... è normale?

Ragazzi ho scaricato il gioco ma ho un problema.Praticamente alla schermata iniziale mi chiede di registrarmi, ma dopo aver creato l account non mi fa giocare..mi ritorna sempre alla schermata di creazione dell account..qualche idea?

Scusate ma ieri mi ha scaricato una patch da 3 Giga e anche oggi voleva aggiornare il gioco con un altra patch da 3.8 Giga.... è normale?
leggi sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ho scaricato il gioco ma ho un problema.Praticamente alla schermata iniziale mi chiede di registrarmi, ma dopo aver creato l account non mi fa giocare..mi ritorna sempre alla schermata di creazione dell account..qualche idea?
Riprova oggi...forse era un problema di server

quindi 2 patch in 2 giorni ... scusate ma e' da 1 settimana che sono senza ps4 ...

e a sto gioco tengo in particolare ...

si...la prima è la 1.37...che era già uscita su pc da tempo...la seconda credo che vada a sistemare i problemi che sono sorti a seguito della prima.

Ragazzi io ho un impianto audio nuovo...però sento gracchiare e friggere una cassa a volte...ci fa pure a voi (quindi è colpa del gioco) oppure è il mio impianto fallato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro