Warcraft 3: Reforged | Non Mobile

piu' che altro giocare warcraft 3 con i paddini della deck è da veri eroi
Più che altro?

Comunque sì Warcraft 3 lo faró con l'HUB USB attaccato al monitor molto probabilmente :asd:

Altri RTS li gestisco abbastanza bene con SteamInput e trackpad, ma WC3 è veramente troppo micro-based. Anche perché conto di farlo a Difficile.

Forsaken Kingdom mi interessa molto
Ne ho da dire su questa espansione, l'ho comprata e iniziata il giorno dopo che son rientrato dall'ultima trasferta.
Solo che devo preparare un wall of text non indifferente...

Ethan Cole The_Train sto seguendo le news sugli update del gioco; c'è una grossa patch in arrivo probabilmente la prossima settimana (già disponbiile sul PTR).

Vi taggo perché volevo dare un avviso, i salvataggi diventeranno incompatibili (LINK) quando arriverà la nuova patch! Si mantengono i progressi per le missioni/capitoli e gli atti (quindi se si è finito ad esempio l'atto 1 di Forsaken Kingdom non è che bisogna rifarlo tutto, quello rimane completato e si può iniziare l'atto 2), ma non per i checkpoint e i save all'interno delle singole missioni. Non so se avete già iniziato (Treno) o non avete ancora finito (Ethan) la campagna nuova, ma ho pensato valesse la pena avvisarvi con notifica per evitare spiacevoli sorprese.

Magari Ethan che so che segue la community CC sa già, ma nel dubbio ho voluto comunque postare per tutti e due :sisi:

Ah porcaccia, grazie pnt23, sono ad un buon punto dell'Atto 1 ma non ho intenzione di vedermi wipare il tutto visto che è già abbastanza lenta la progressione all'inizio, quindi devo muovermi entro il weekend a finire almeno questa parte.
Ma perchè incompatibilità tra i save? Uffa.

Ah porcaccia, grazie pnt23, sono ad un buon punto dell'Atto 1 ma non ho intenzione di vedermi wipare il tutto visto che è già abbastanza lenta la progressione all'inizio, quindi devo muovermi entro il weekend a finire almeno questa parte.
Ma perchè incompatibilità tra i save? Uffa.
Ho trovato un altro link: se ho capito bene, in pratica per come funziona Warcraft 3 (o meglio come funziona Warcraft 3 Reforged nella versione attuale), quando le patch vanno a toccare i dati della mappa di una missione (o anche una sola mappa di un set di mappe, nel caso delle missioni con mappe multiple come quelle di Forsaken Kingdom o la Fondazione di Durothar) i salvataggi diventano automaticamente incompatibili perché il gioco riconosce che la mappa nel save e quella prevista dentro al gioco non corrispondono.

https://us.forums.blizzard.com/en/warcraft3/t/new-patch-reminder/39298 dove ho visto il warning di uno dei developer di Blizzard

https://eu.support.blizzard.com/en/help/article/258806 linkato da un tizio nel post sopra dove viene scritto il problema della mancata corrispondenza tra save e mappa come causa.

Ma vengono resi incompatibili solo i salvataggi di mezzo, se una missione è completa resta tale Ethan Cole

Ma vengono resi incompatibili solo i salvataggi di mezzo, se una missione è completa resta tale Ethan Cole
Eh ma le missioni di Forsaken Kingdom sono divisi in atti come la campagna di Rexxar, quindi finchè non concludo l’atto 1 rischio di dover rifare svariate ore di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro