xbox One Warframe

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è da dire che gli utenti solo One è vero che hanno aspettato parecchio prima di avere il gioco, però avranno la versione migliore in quanto dal D1 sono usciti praticamente 8 grossi aggiornamenti al gioco e sicuramente su One questi verranno implementati dal principio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io, anche se non mi ispira moltissimo, lo scaricherò per vedere com'è.. Potrebbe traghettarmi fino a fine settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene che esca su One, è ripetitivo ma si lascia giocare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già.... lo avesserofatto uscire prima dell'estate sarebbe stata una manna per alcuni.

Non per me che ho anche ps4 e ho avuto modo di provarlo.... non mi dice niente... e i sottotitoli sono microscopici, i più piccoli che abbia mai visto :pffs:..:kep88:

Torno giusto il 2 dalle vacanze...tra torneo di forza e questo potrei tirare tranquillamente fino all'uscita di destiny :sasa:

Disponibile sullo store, peso 6,88 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disponibile sullo store, peso 6,88 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena torno a casa per il pranzo lo provo. nessuno ci ha giocato per ora?
io ma per me non è stata una novità dato che l'ho completato al 100% su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi lo ha giocato, è solamente online oppure ci si può giocare off ed in single player?

Ora lo metto a scaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che lo scarico anch'io, nonostante l'abbia già giocato su PS4. Gioco così così imho, la sufficienza comunque la raggiunge

Ultima modifica da un moderatore:
Lo installo tanto per.. ma immagino sia una cacata colossale :tragic:

Contentino in attesa di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contentino in attesa di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che a sua volta ha scopiazzato qualcosa da Warframe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro