xbox One Warframe

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato circa 2 ore, per me non è nulla di che, carino per essere un Free to Play.

Che a sua volta ha scopiazzato qualcosa da Warframe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma va, qualcosa di simile forse c'è, ma niente di rilevante.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato circa 2 ore, per me non è nulla di che, carino per essere un Free to Play.

Ma va, qualcosa di simile forse c'è, ma niente di rilevante.
Mica ho detto che hanno fatto copia e incolla...ma qualche spunto si.

Questo sarà il gioco online che mi traghetterà fino a Forza Horizon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ho visto che hai sbloccato il primo obiettivo :rickds:
cmq piacevole xche e' free ... pero i controlli sono al livello di bestemmia ogni 2 minuti :tragic:
Si, uno o due ne ho fatti! Molto stile destiny! E i controlli piacciono poco anche a me!

per il momento come gioco mi sta piacendo. ho fatto un paio di missioni in compagnia. spero continui ad essere piacevole come gioco. mi farà ritardare l'acquisto di dead rising 3

Ma vi cade spesso anche voi la connessione

?!?

mentre mi fa tutte le procedure d'avvio, mi esce il msg che mi dice che i server non sono momentaneamente disponibili, solo che lo fa sempre.

anche a voi?:morris82:

l'ho scaricato ma non l'ho avviato,me lo conservo per qualche periodo in cui non avrò proprio niente da giocare su one

Meh....

un gioco così così.

le animazioni e il gameplay sono un po' sommarie...

Però come mondo di gioco e lore sembra comunque costruito bene...

Anche se ormai ci stiamo proprio troppo abituando a queste cavolo di razze aliene, super soldati et similia...

Secondo me siamo sulla sufficienza ma niente di più.

Meh....un gioco così così.

le animazioni e il gameplay sono un po' sommarie...

Però come mondo di gioco e lore sembra comunque costruito bene...

Anche se ormai ci stiamo proprio troppo abituando a queste cavolo di razze aliene, super soldati et similia...

Secondo me siamo sulla sufficienza ma niente di più.
Concordo al 100%.

Se si gioca in cooperativa ha il suo perche'...da soli ci si annoia dopo qualche missione.

c'è qualcuno per la coop? l'ho provato solo un attimo in singolo e vorrei provarlo in coop..

È terrificante sembra di manovrare un ciocco di legno

A me piace abbastanza, un mesetto posso dedicarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace abbastanza, un mesetto posso dedicarglielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci ho giocato veramente pochissimo, ma anche a me ha fatto una buona impressione. Considerando poi che è gratuito, direi che è un titolo che merita di essere approfondito, anche se in questo periodo c'è veramente tanta roba da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro