PS4/PS5 Warframe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra un universo a dir poco divino: stupende le ambientazioni, i personaggi mezzi orchi e mezzi cyborg, i ninja eleganti, spietati e misteriosi..Non posso che godere come un maiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

FREE TO PLAY?

Ritiro tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ovviamente il f2p è una cosa negativa :unsisi:

Giàgià :unsisi:

Ovviamente il f2p è una cosa negativa :unsisi:Giàgià :unsisi:
I f2p li gioco solo sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;pfMXLRtc-zM]

Ragazzi se avete domande sul gioco, chiedete pure. Ho una discreta esperienza ormai, c'ho passato diverse ore. :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
warframe_1_605x.jpg

warframe_2_605x.jpg

warframe_3_605x.jpg

da quanto ho letto dal blog playstation esce al lancio della console!

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continua a non piacermi :(

Dei F2P annunciati per PS4 è forse quello che mi ispira di meno per ora....felice di ricredermi un futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Digital Extremes Issue Warframe PlayStation 4 Launch Statement

Digital Extremes have been discussing the intended launch date for the highly anticipated PlayStation 4 edition of Warframe for some time, and today they have issued an official statement regarding the availability of the videogame. For three months starting at launch on 15th November 2013, in North America and 29th November in Europe, PlayStation 4 system owners will get first crack at being a space ninja.
http://n4g.com/news/1345255/digital-extremes-issue-warframe-playstation-4-launch-statement

particolare, con tutti gli fps che ci sono però non so se avrò voglia di dedicargli tempo.

Non sembra affatto male, fra una partita di BF4 ed una di AC4 li dedicherò un pò di tempo probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il multy di mass effect 3 non era male, ie modalità cooperative sono le uniche che riesco a giocare divertendomi.

Dato che dovrò prendere la ps4 senza giochi sicuramente ci passerò un pò di tempo :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro