PS4/PS5 Warframe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony Computer Entertainment e Digital Extremes hanno annunciato che tutti i giocatori americani abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente uno speciale Starter Pack per Warframe, titolo disponibile al lancio di PlayStation 4. Il pacchetto include 100 monete Platinum, 50.000 crediti, il Falcon Mod Pack con cinque abilità esclusive e un booster di tre giorni per aumentare crediti ed equipaggiamento in maniera più rapida. Non sappiamo se questa promozione sarà valida anche in Europa, attendiamo chiarimenti in merito.
Sito Concorrente

---------- Post added at 12:36:52 ---------- Previous post was at 10:37:31 ----------

Versione PS4

Sul Forum ufficiale del gioco girava da tempo la voce dell'uscita su ps4 di questo gioco storicamente per pc.

Il design ed il background sono decisamente accattivanti ma questo non toglie che mi abbia stancato presto. Le missioni erano tutte simili e le microtransazioni regnavano sovrane XD.

Ma questo sarà l unico free to play al lancio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma questo sarà l unico free to play al lancio?
Ci sono anche Blacklight Retribution e DC Universe Online.

Altri non mi vengono in mente.

ma nessuno ci gioca al day one?

se pensate di giocarci subito aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma nessuno ci gioca al day one?se pensate di giocarci subito aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io sicuro ci gioco! sn di napoli come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io sicuro ci gioco! sn di napoli come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bella, nel frattempo aggiungimi su ps3, a me dice che il tuo ID psn è inesistente :moia:

bella, nel frattempo aggiungimi su ps3, a me dice che il tuo ID psn è inesistente :moia:
infatti perchè non ho ps3,ho solo fatto l'account psn ma ancora devo abbonarmi,aspetto la ps4 venerdi e ti aggiungo ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

infatti perchè non ho ps3,ho solo fatto l'account psn ma ancora devo abbonarmi,aspetto la ps4 venerdi e ti aggiungo ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
aaah ok, allora ci si becca venerdi sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

aaah ok, allora ci si becca venerdi sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sisi ci si bekka venerdi sera non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif p.s da dove l'hai presa?

Aggiungete anche me sara il primo F2P che scaricherò appena romperanno il dayone

Aggiungete anche me sara il primo F2P che scaricherò appena romperanno il dayone
ottimo siamo in 3 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ci sto giocando da circa una settimana su pc.

Come gioco non è male, inoltre quasi tutte le cose che si possono comprare con i soldi si possono anche prendere giocando:sisi:

Le uniche cose che si possono prendere solo con soldi veri sono i colori per personalizzare i warframe e ,cosa che reputo alquanto fastidiosa, gli slot per armi e warframe

io ci sto giocando da circa una settimana su pc.
Come gioco non è male, inoltre quasi tutte le cose che si possono comprare con i soldi si possono anche prendere giocando:sisi:

Le uniche cose che si possono prendere solo con soldi veri sono i colori per personalizzare i warframe e ,cosa che reputo alquanto fastidiosa, gli slot per armi e warframe
quindi in totale com'è?

quindi in totale com'è?
un buon gioco, se ti prende ci passerai delle ore.

Tra cercare i materiali per armi e warframe da fare, missioni con amici, il gioco ti prende abbastanza.

Inoltre offre un buon livello di sfida con le missioni più avanzate.

L'unica pecca è un po la ripetitività delle missioni:sisi:

inoltre durante il gioco i nemici droppano anche delle carte(mod) che possono essere aggiunte alle armi e warframe per potenziarle, rendendo il tutto un po più vario

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro