Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La butto lì, creare un nuovo profilo PSN? Tanto cambiare piattaforma o cambiare profilo, siamo lì... comunque aggiungono il cross save e il cross play, forse se ti creerai un profilo Epic o Steam e poi lo collegherai a quello che hai già sul PSN potrai decidere quale sovrascrivereScusate una domanda, vedendo il post ne approfitto!!
Ma possibile che su PS5/PS4 non c'è la possibilità di cominciare una nuova partita con un altro personaggio??
Ho un personaggio e un save creato nel 2011 e poi mollato e vorrei ricominciare da zero adesso con altro personaggio e dall' inizio ma non riesco proprio a resettare, non si può nemmeno semplicemente eliminare il save perchè è proprio l' account abbinato ai loro server, hanno aggiunto questa possibilità in questi ultimi aggiornamenti??? Fino a qualche mese fà era impossibile!!
Altrimenti dovrei spostarmi su epic games o steam su pc per una partita nuova di zecca, ma mi piacerebbe resettare la versione playstation 5 e ricominciare da zero su console!!
La butto lì, creare un nuovo profilo PSN? Tanto cambiare piattaforma o cambiare profilo, siamo lì... comunque aggiungono il cross save e il cross play, forse se ti creerai un profilo Epic o Steam e poi lo collegherai a quello che hai già sul PSN potrai decidere quale sovrascriverePotresti aspettare o chiedere all'assistenza clienti. Oppure chiedi semplicemente a loro se te lo possono cancellare, non garantisco nulla ma almeno puoi provare
![]()
Certo che è abbastanza strano che non abbiano inserito nel gioco la possibilità di farsi un secondo personaggio, un po' come Destiny ed altri giochi con save salvati sui server (giochi che non hanno un save su console per capirci).credo che l'unica soluzione sia fare un nuovo account psn, gran parte dei giochi su sony funzionano cosi nel senso se vuoi ricominciare non hai un account legato ad un gioco ma è il gioco che si lega al tuo psn
magari cambierà la cosa con il crossave, suppongo creeranno un account che funga da tramite per tutte le piattaforme