Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma come?

Dove organizzi questi scambi?

Ma poi ieri hai scritto a me o in generale al clan? La chat di sto gioco è decisamente criptica
Avevo scritto a te perché durante una partita sentivo una voce in sottofondo ma non capivo né che lingua era né che cacchio diceva dato che il volume era bassissimo, alla fine era un tizio spagnolo che mi parlava in spagnolo :asd:

Comunque come scritto prima io utilizzo Warframe market perché lo trovo più comodo, ma c'è pure la trade chat se riesci ad impostarla su altri paesi

Avevo scritto a te perché durante una partita sentivo una voce in sottofondo ma non capivo né che lingua era né che cacchio diceva dato che il volume era bassissimo, alla fine era un tizio spagnolo che mi parlava in spagnolo :asd:

Comunque come scritto prima io utilizzo Warframe market perché lo trovo più comodo, ma c'è pure la trade chat se riesci ad impostarla su altri paesi
Ah, quindi abbiamo fatto una missione insieme?

Non me ne sono accorto :asd:  

Coooomunque, guardando le missioni me ne manca una per completare venere, ma mi dice che mi serve l'archwing, solo che per farlo mi serve un segmento dispiegamento, che però non posso acquisire, quindi boh.

Tutta roba inutile perché se entro in gruppo con altri ed altri fanno missioni su pianeti che non posso raggiungere le posso fare lo stesso :asd:  

Io davvero boh

Coooomunque, guardando le missioni me ne manca una per completare venere, ma mi dice che mi serve l'archwing, solo che per farlo mi serve un segmento dispiegamento, che però non posso acquisire, quindi boh.

Tutta roba inutile perché se entro in gruppo con altri ed altri fanno missioni su pianeti che non posso raggiungere le posso fare lo stesso :asd:  

Io davvero boh
L'archwing si prende con una delle quest' :sisi:

Io davvero boh
Si, gli altri pianeti si possono fare anche se non si dispongono, ma li hanno gli altri nel gruppo, però è doveroso sbloccarli tutti pian piano, perchè serve per andare avanti con il gioco e per progredire con le quest, ma tanto a te non frega nulla  :badboy:  

Fortuna 2.0 nuovi contenuti, le Orb Boss Fight! 

Nuova patch: 

https://forums.warframe.com/topic/1045830-2350-mask-of-the-revenant-hotfix-3/

Ultima modifica da un moderatore:
54 minuti fa, Mario87 ha scritto:

Si, gli altri pianeti si possono fare anche se non si dispongono, ma li hanno gli altri nel gruppo, però è doveroso sbloccarli tutti pian piano, perchè serve per andare avanti con il gioco e per progredire con le quest, ma tanto a te non frega nulla  :badboy:  

Fortuna 2.0 nuovi contenuti, le Orb Boss Fight! 

Non so se sia  "peggio" lucapac che gli preferisce fortnite o chi lo vuole "obbligare"  a tutti i costi a farselo piacere  nonostante non gli interessi :)

Non so se sia  "peggio" lucapac che gli preferisce fortnite o chi lo vuole "obbligare"  a tutti i costi a farselo piacere  nonostante non gli interessi :)
Non per dire, ma a fortnite gioco con lo stesso Mario, anche se ora fa il menoso come fa sempre quando si satura di un gioco :asd:  , con suo fratello, con @Shjnken Matrice con @Xavier75 e suo figlio, mentre su Warframe Mario continua a dirmi di giocarci, ma poi lui non ci gioca, perché ci gioca su un'altra console, ma non c'è il cross play.

Almeno su Fort posso giocare con gente che conosco da anni e posso parlare, su Warframe trovo solo Acid ma neanche mi accorgo di essere in squadra con lui  :tristenev:   :dsax:

Ah, tra l'altro sempre Mario mi ha fatto scaricare Fortnite, gioco su cui giocava già sulla Play :bip:

Comunque ogni tanto una capatina su Warframe la faccio, non è il massimo, ma un paio di missioni ogni tanto ci possono stare

Guarda che se ci giochi su Play per noi della sezione Switch è come se non ci giocassi nemmeno tu eh :asd:  Ieri sono entrato e nella lista del clan diceva che erano giorni che non entravi :asd:  Entro più spesso io per la cerimonia che non tu :sard:  

Ma che poi avremmo pure bisogno di lui per fare tipo tutto, io e quel povero cristo di Op92 siamo relegati a endless su endless,  il lategame non possiamo neanche scalfirlo :asd:

@Acidburn  

@Luca (Pac)

Ragazzi guardate che rientro, mo ci stanno di mezzo pure le vacanze e per questo non sarò molto presente, ma vi assicuro che torno. 

Se il nuovo open world su fortuna è una droga non è colpa mia. 

Intanto ho fatto la giunzione di mercurio e vi ho rubato lo schema del segmento archwing che mi mancava dal clan.

Ho potenziato tutto il potenziabile (per quello che ho al momento) e mi sono fatto pure quel coso che mi svolazza in testa e mi aiuta nel combattimento.

Per essere uno che gioca ogni tanto non mi pare di andare male, anche se qualcuno mi ha detto che se non ci dedico tanto tempo non vado avanti :asd:    :happybio:

Luca (Pac) ha detto:
Intanto ho fatto la giunzione di mercurio e vi ho rubato lo schema del segmento archwing che mi mancava dal clan.
Ho potenziato tutto il potenziabile (per quello che ho al momento) e mi sono fatto pure quel coso che mi svolazza in testa e mi aiuta nel combattimento.
Per essere uno che gioca ogni tanto non mi pare di andare male, anche se qualcuno mi ha detto che se non ci dedico tanto tempo non vado avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Curiosità, che arma primaria usi?

Io tra quella primaria e quella corpo a corpo ho una ***** che per ammazzare uno mi ci vuole un caricatore o 30 mazzate. Mi fa passare la voglia.

Io tra quella primaria e quella corpo a corpo ho una ***** che per ammazzare uno mi ci vuole un caricatore o 30 mazzate. Mi fa passare la voglia.
Compra un Hek che ti tiene botta fino al lategame se lo moddi decentemente :asd:

Vectis prime, one shot one kill anche senza mod, poi con le mod che la potenziano e velocizzano ciaone proprio

Acidburn ha detto:
Compra un Hek che ti tiene botta fino al lategame se lo moddi decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma quando mi arriva al 30 devo cambiarlo come ho fatto col Boltor.

Acidburn ha detto:
Compra un Hek che ti tiene botta fino al lategame se lo moddi decentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma quando mi arriva al 30 devo cambiarlo come ho fatto col Boltor.
L’Hek è un ottimo fucile a pompa e converrebbe mettergli 3 o 4 forme, poi andrebbe presa la sua mod del sindacato (non ricordo il nome del sindacato) e ci tiri giù i greneer eximus di livello 80 con tre colpi in faccia. Ho provato nel simulacro perché non ho ancora fatto missioni contro nemici di livello sopra il 60.

Io l’ho installato da 4 anni su PS4 e tuttavia dopo centinaia di ore mi mancano ancora troppe mod e alcune sono fondamentali come Split Chamber, Barrell Diffusion e Rage. Mai trovate.  Neanche per caso. Mesi fa quando lo split chamber lo davano anche sulla Luna a Staffler, la missione di difesa l’avrò fatta decine di volte, anche con i boost, mai trovato split chamber. In compenso aiutai un sacco di persone a fare le 15 ondate per avanzare nella storia.

Hard Ragnarok Cafè ha detto:
L’Hek è un ottimo fucile a pompa e converrebbe mettergli 3 o 4 forme, poi andrebbe presa la sua mod del sindacato (non ricordo il nome del sindacato) e ci tiri giù i greneer eximus di livello 80 con tre colpi in faccia. Ho provato nel simulacro perché non ho ancora fatto missioni contro nemici di livello sopra il 60.

Io l’ho installato da 4 anni su PS4 e tuttavia dopo centinaia di ore mi mancano ancora troppe mod e alcune sono fondamentali come Split Chamber, Barrell Diffusion e Rage. Mai trovate.  Neanche per caso. Mesi fa quando lo split chamber lo davano anche sulla Luna a Staffler, la missione di difesa l’avrò fatta decine di volte, anche con i boost, mai trovato split chamber. In compenso aiutai un sacco di persone a fare le 15 ondate per avanzare nella storia.
Mi butti giù perché ho pochissimo tempo e mi dici che dopo centinaia di ore e anni ancora non hai trovato certe cose, aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faró come Luca e giocheró sporadicamente quando mi va.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro