Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma quelle mod che cita lui non sono difficili da trovare dai, io ne ho 10 di split chamber e di gioco continuo ne avrò un anno :asd:

quella è roba che se vai sul market la compri a 3 platini

Vi ricordo che c'è un sistema di scambi fenomenale in questo gioco. I doppioni possiamo tranquillamente scambiarli tra di noi per aiutarci. Non vedo il problema. 

Vectis prime, one shot one kill anche senza mod, poi con le mod che la potenziano e velocizzano ciaone proprio
Tu sei stato fortunato che hai un cecchino prime devastante.  :asd:

Avere delle armi prime subito all'inizio da un boost enorme. 

Ultima modifica da un moderatore:
I doppioni poi possiamo tranquillamente scambiarli tra di noi per aiutarci. Non vedo il problema.

Tu sei stato fortunato che hai un cecchino prime devastante.  :asd:

Ma infatti quando gioco con altri e vedo che hanno pistoline o mitra e che devono scaricare un caricatore per abbattere un nemico mi cadono le ..... Per loro  :asd:

Avrei scartato il gioco a giocare così,  non per altro, ma perché se c'è una cosa che proprio non mi piace di questo gioco è il respawn casuale dei nemici, odio quei giochi dove i nemici uccisi riappaiono magicamente, tipo quando elimini tutti in una stanza, spegni l'allarme, giri l'inquadratura e ti ritrovi un paio di nemici di pattuglia e non ci sono porte dalle quali entrare e quindi capisci che sono respawnati quando hai girato la telecamera.

A volte mi respawnano a pochi metri da me e neanche mi vedono :asd:

Era il motivo principale per cui odiavo Red steel, mai amato il respawn casuale ed improvviso dei nemici, per me quando un'area è  libera è libera, se si deve riempire di nuovo deve esserci un motivo, tipo allarme scattato.

Se avessi dovuto pure far fatica ad uccidere sta gente che riappare di continuo con armi schifose probabilmente non l'avrei manco iniziato, almeno con vectis prime con un colpo singolo vanno giù  :hihi:

Intanto ho fatto la giunzione di mercurio e vi ho rubato lo schema del segmento archwing che mi mancava dal clan.

Ho potenziato tutto il potenziabile (per quello che ho al momento) e mi sono fatto pure quel coso che mi svolazza in testa e mi aiuta nel combattimento.

Per essere uno che gioca ogni tanto non mi pare di andare male, anche se qualcuno mi ha detto che se non ci dedico tanto tempo non vado avanti :asd:    :happybio:
Ma tu hai detto 2 volte a settimana ed erano anche in forse, perchè il gioco non ti prende.  :asd:  Mi hai fatto pensare che giocandoci così poco non avanzerai mai. 

E invece Luca sarà la sorpresa del clan.  :ahsisi:

Mario87 ha detto:
Vi ricordo che c'è un sistema di scambi fenomenale in questo gioco. I doppioni possiamo tranquillamente scambiarli tra di noi per aiutarci. Non vedo il problema. 
Tu sei stato fortunato che hai un cecchino prime devastante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prime che significa?

Mario87 ha detto:
Tu sei stato fortunato che hai un cecchino prime devastante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prime che significa?
Sono le armi Orokin. 

Il Vectis ad esempio c'è normale, e c'è la versione Prime che oltre a differire dalla skin ha statistiche decisamente più forti di quella normale.

Edit: Sono armi che si creano  cercando tutte le parti con le reliquie. 

Mario87 ha detto:
Sono le armi Orokin. 

Il Vectis ad esempio c'è normale, e c'è la versione Prime che oltre a differire dalla skin ha statistiche decisamente più forti di quella normale.
Porca vacca magari me lo avete anche detto ma non ricordo. Come le ottieni?

Come arma secondaria ho i kunai che fanno pena, che consigliate?

Robbbbba buona eh
Fai la Lex( è una specie di magnum ), ma devi salire a mastery rank 3, per armi secondarie più forti ma vale anche per primarie e corpo a corpo, è necessario salire con le maestrie, perchè molte armi sono bloccate a livelli piu alti di maestria.

Portala a 30 e poi la vendi dall'inventario cosi fai spazio per altro.

Cerca di arrivare a maestria 8 - 14, cosi inizierai a farti armi molto forti. 

Da 1 a 10 quanto mi conviene fondere delle mod che hanno poche slot disponibili? Tipo 5.?

Acidburn ha detto:
Dipende dal mod, alcune delle più sgrave hanno solo 3 gradi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma va?! Orca e chi lo sapeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo rileggermi i post precedenti dove elencavate le migliori.

Si ma quelle mod che cita lui non sono difficili da trovare dai, io ne ho 10 di split chamber e di gioco continuo ne avrò un anno :asd:

quella è roba che se vai sul market la compri a 3 platini
Certe cose si trovano facilmente se si acquistano. Se uno volesse trovarle tutte da solo senza aiuti potrebbe fare la fine mia.

Ieri ho controllato l’archivio delle mod e a occhio mi manca più del 70% del totale. Dalle statistiche ho visto che sono a 430 ore di gioco diluite in 4 anni, e tuttavia ho ancora i warframe vincolati da una potenza potere del 130% con la vecchia mod intensify. Questo perché non ho mai trovato altre mod che aumentano la forza delle abilità (una mi pare si chiami rage o blind rage, ma non ricordo bene). Su youtube ho visto video di build fatte con la forza al 260% e persino al 309%.

Al momento mi accontenterei di arrivare al 180%-200% della forza. Alla fine trovo sempre le stesse carte anche con nekros.

Ora che ho preso il secondo pacchetto prime (il primo lo comprai nel 2015 mi pare) ho pure i platini per fare acquisti. Mesa prime è molto bella e l’arma secondaria mi sembra molto buona.

Ma più che altro avrei bisogno di guadagnare almeno 100.000 endo per massimizzare una manciata di mod che sono ferme da anni, ma non so proprio come fare per velocizzare il lavoro. Ieri provai varie missioni dove al massimo ho raccimolato in un colpo solo 280 endo, ma dopo 25 ondate in una missione di difesa che aveva un drop risorse bonus del 20%.

Rifacendola e fermandomi a 15 ondate sono arrivato a malapena a 75 endo. I nemici dissacrati da Nekros al 90% mi droppavano le sfere vitali rosse, una marea di sfere rosse, raramente mi davano quelle blu. Quindi in due ore e mezzo manco 1000 endo guadagnai, difatti mi fermai a circa 600. Di sculture ayatan da vendere ne ho trovate solo 5 in totale.

E non ne ho ancora venduta una. Vendendole tutte e 5 ci potenzierei a malapena una mod come vitality o redirection, che da dove le ho lasciate mi richiedono 8000 endo l’una per essere portate al massimo.

Altre vogliono 19000 endo l’una, e se non ricordo male oltre i 30.000 endo le mod primed. Ho visto video di persone che le hanno massimizzate quasi tutte, pure le primed. O giocano unicamente a warframe o non saprei risolvere l’arcano in tempi brevi. Nel mercato solo 1000 endo costano 90 platini. Economia folle.

Al momento possiedo nuovamente oltre 2000 doppioni per un valore totale di circa 21000 endo, ma ho impiegato alcuni mesi per arrivare a quella cifra e di spenderla tutta per massimizzare una carta come serration o hornet strike mi pesa.

non mi sono mai interessato alla vers prime perche tanto sono all' "inizio" ma  c'è qualche nesso tra il termine prime e tipo qualche agevolazione con amazon prime?

Luca (Pac) ha detto:
Praticamente raccolgo più roba io con sole 15 ore di gioco alle spalle  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però ieri ho provato 2 volte la missione per trovare l'uovo di quella specie di cane ma nulla, faccio prima a comprarlo  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho trovato al primo colpo, ma distruggi le loro tane?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro