Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sei stato fortunato che hai un cecchino prime devastante.Vectis prime, one shot one kill anche senza mod, poi con le mod che la potenziano e velocizzano ciaone proprio
Ma infatti quando gioco con altri e vedo che hanno pistoline o mitra e che devono scaricare un caricatore per abbattere un nemico mi cadono le ..... Per loroI doppioni poi possiamo tranquillamente scambiarli tra di noi per aiutarci. Non vedo il problema.
Tu sei stato fortunato che hai un cecchino prime devastante.
Avere delle armi prime subito all'inizio da un boost enorme.
Ma tu hai detto 2 volte a settimana ed erano anche in forse, perchè il gioco non ti prende.Intanto ho fatto la giunzione di mercurio e vi ho rubato lo schema del segmento archwing che mi mancava dal clan.
Ho potenziato tutto il potenziabile (per quello che ho al momento) e mi sono fatto pure quel coso che mi svolazza in testa e mi aiuta nel combattimento.
Per essere uno che gioca ogni tanto non mi pare di andare male, anche se qualcuno mi ha detto che se non ci dedico tanto tempo non vado avanti![]()
![]()
Prime che significa?Mario87 ha detto:Vi ricordo che c'è un sistema di scambi fenomenale in questo gioco. I doppioni possiamo tranquillamente scambiarli tra di noi per aiutarci. Non vedo il problema.
Tu sei stato fortunato che hai un cecchino prime devastante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono le armi Orokin.Prime che significa?Mario87 ha detto:Vi ricordo che c'è un sistema di scambi fenomenale in questo gioco. I doppioni possiamo tranquillamente scambiarli tra di noi per aiutarci. Non vedo il problema.
Tu sei stato fortunato che hai un cecchino prime devastante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Porca vacca magari me lo avete anche detto ma non ricordo. Come le ottieni?Mario87 ha detto:Sono le armi Orokin.
Il Vectis ad esempio c'è normale, e c'è la versione Prime che oltre a differire dalla skin ha statistiche decisamente più forti di quella normale.
Fai la Lex( è una specie di magnum ), ma devi salire a mastery rank 3, per armi secondarie più forti ma vale anche per primarie e corpo a corpo, è necessario salire con le maestrie, perchè molte armi sono bloccate a livelli piu alti di maestria.Come arma secondaria ho i kunai che fanno pena, che consigliate?
Robbbbba buona eh
Ogni cosa che livelli aggiunge exp alla maestria, ma proprio qualsiasi cosa, armi, Warframe, sentinelle, animali etc etcAncora non ho capito in base a cosa vengo chiamato a fare la sfida per la maestria.
Devo fare certe missioni? Devo far salire il warframe di livello?
Dipende dal mod, alcune delle più sgrave hanno solo 3 gradi ehDa 1 a 10 quanto mi conviene fondere delle mod che hanno poche slot disponibili? Tipo 5.?
Ma va?! Orca e chi lo sapeva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAcidburn ha detto:Dipende dal mod, alcune delle più sgrave hanno solo 3 gradi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certe cose si trovano facilmente se si acquistano. Se uno volesse trovarle tutte da solo senza aiuti potrebbe fare la fine mia.Si ma quelle mod che cita lui non sono difficili da trovare dai, io ne ho 10 di split chamber e di gioco continuo ne avrò un anno
quella è roba che se vai sul market la compri a 3 platini
Io l'ho trovato al primo colpo, ma distruggi le loro tane?Luca (Pac) ha detto:Praticamente raccolgo più roba io con sole 15 ore di gioco alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però ieri ho provato 2 volte la missione per trovare l'uovo di quella specie di cane ma nulla, faccio prima a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif