Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo però la progressione sarà separata
Si appunto di questo mi dispiace, considerando che gioco 99,9 su PC  sarebbe sprecato in questo momento comprare la console esclusivamente per dover "rifare" le cose due volte, non so se mi spiego.

Oltre 12GB... Devo passare  :sleep:  

Dovrebbe essere già disponibile

Provato ed i 30 FPS si sentono tutti per me che sono abituato alla versione PC :asd:

Io non sono nemmeno sicuro che  stia a 30 FPS sinceramente :asd: aspetto il pomeriggio per fare la migrazione e provarlo meglio, comunque visivamente va bene

Provato ed i 30 FPS si sentono tutti per me che sono abituato alla versione PC :asd:

Io non sono nemmeno sicuro che  stia a 30 FPS sinceramente :asd: aspetto il pomeriggio per fare la migrazione e provarlo meglio, comunque visivamente va bene
Sono 30, e fissi, almeno nelle prime missioni, da quanto leggo. Qua un video 

Nascondi Contenuto

Adesso, Morty ha scritto:
Sono 30, e fissi, almeno nelle prime missioni, da quanto leggo. Qua un video 

Nascondi Contenuto

Sarà che sono abituato ai 60 del PC e ne risento parecchio.

Comunque si, è pieno di impostazioni video, cosa per me graditissima, ho tolto la sfocatura al volo personalmente

Stasera appena arrivo a casa lo metto in download :sisi:

L'altro giorno l'ho messo in Wish List, in attesa di scaricarlo oggi. Se ci clicco sopra però, mi dice "Software non disponibile" :asd:

Che succede?

EDIT: codice errore 2811 - 6001 per l'esattezza

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio di togliere anche gli FX sul danno elementale delle armi, è piacevole da vedere ma alla lunga stanca e copre le colorazioni personalizzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro