Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come ho detto prima, era disponibile stanotte dopodiché lo hanno rimosso. Sarà di nuovo online entro un paio d'ore

Ultima modifica da un moderatore:
Ora dovrebbe essere disponibile  :sisi:

Alla fine volevano lanciarlo in tutto il mondo allo stesso orario, visto che in america sarebbe dovuto uscire proprio adesso

Io ho 3 sd da 128gb.Su Amazon le tirano dietro 

consigli sparsi di chi ci ha giocato 100 e passa ore 

pigliate excalibur come warframe

ok è banale come abilità e look ma è cmq uno dei piu forti in generale

non usate il platinum per comprare armi o warframe (a meno che non vogliare farmare per farli, ma il senso del gioco è crearsi le cose), e sopratutto per accelerare la costruzione delle cose

il platinum va usato prevalentemente per gli slot di warframe armi per i primi periodi

usate il mercato per comprare gli schemi delle armi e craftatele con i materiali 

sfruttate gli sconti dei login giornalieri, se tipo vi arriva un 50 % di sconto pigliatevi roba che solitamente costa tanto, come lo schema delle sentinelle, se invece siete fortunati e avete platinum con il 75% di sconto potete comprare uno dei 3 frame base ad un costo che è piu basso di uno slot frame, tradotto, pagando meno hai waframe finito e catalizzato e uno slot incluso (quindi se vendi quel waframe recuperi pure lo slot)

non affezionatevi nemmeno piu di tanto alle armi, una volta maxate sopratutto quelle base (fate prima quelle che si comprano con i crediti, che è la risorsa piu facile da accumulare), vendetele e passate ad altro, tenetevi solo roba che vi piace particolarmente o è già col catalizzatore incluso (capiterà di trovare armi cosi, durante eventi login o altro)

fate le allerte se potete, danno risorse utili il piu delle volte, come schemi mod materiali rari etc.

lasciate perdere le pianure (la mappa open world), è roba da mid/postgame, non ha molto senso andare la all'inizio, seguite la progressione della mappa stellare sbloccando tutti i nodi dei pianeti 

E NON SPOILERATEVI LA QUEST SECOND DREAM (fidatevi di me :asd: )

considerate che io con quelle ore di gioco sono un novellino ancora, quindi aspettatevi un gioco molto complesso e con tante cose da scoprire e capire, di cui il 90% non è spiegato ingame :asd:

Davvero, second dream a me è piaciuta un botto, oltre ad avere un gran bel colpo di scena, non spoileratevi nulla :sisi:

Io fondamentalmente smisi di giocare all'uscita di Titania, che mi sono perso oltre a PoE? Ricordo che ancora doveva uscire the war within

se non hai fatto la quest di octavia la consiglio

(oltre ad essere il warframe piu bello

)

Madonna lo scanner, io sono fissato con quelle robe, anche in botw ho fotografato tutto e tutti, ed ogni volta perdevo tre ore per trovare la posizione o situazione buona per la foto, mi facevo arrivare addosso i Lynel giusto per far bene la foto :asd:

io sto ancora finendo di scansionare quel muschio di merd.a per la quest di titania

warframe è fighissimo ma porca ***** che merd.a quella roba è ingiustificabile :asd:

ps. quello che ho scritto sotto spoiler non è spoiler, col forum nuovo mi sballa tutta l'impaginazione ahah

è vero che si può provare essendo gratis, ma che gioco è questo?

un tps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro