- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Messaggi
- 50,576
- Reazioni
- 2,946
Offline
Same here, mi hanno tenuto dentro a forzaQuesta estate non mi era piaciuto.
Riprovo ora con l.espansione se riesco ad apprezzarlo

L'inizio di sto gioco è davvero odioso, non spiega nulla, ti butta in mezzo a mille cose, ma la parte peggiore è decisamente seguire le quest principali, 3 su 4 sono davvero noiose e rindondanti, inoltre è un gioco che va giocato con gli amici, con gli amici tutto è più semplice: quello che guadagni tu guadagnano loro e viceversa, i nemici possono rianimarti all'infinito mentre se giochi da solo lo puoi fare solo 4 volte poi perdi, in gruppo poi anche il drop dei premi è molto più alto, insomma in gruppo fila tutto liscio, veloce, semplice, da solo il gioco diventa difficile (perché non spiega nulla, ma anche per un bilanciamento imho errato tra single e 4 players) e lentissimo.
La parte migliore sono le attività secondarie e post end game, che in teoria dovresti fare una volta finite le quest, ma che per fortuna in parte puoi fare anche dopo un paio di quest, mentre per il grosso devi arrivare più o meno a metà gioco e maestria 7/8 dove sono io.
Se resisti allo scoglio iniziale poi il gioco migliora, niente di speciale, ma decisamente migliore e godibile.
L'unica speranza di sto gioco per non venire abbandonato su switch dove la base è numericamente moooolto ristretta è che davvero rifacciano da zero l'inizio in modo da far capire alla gente come funziona e dargli un'esperienza meno tediosa,cosa che hanno annunciato, vediamo se avranno fatto un buon lavoro.
Io lo scoprirò domani, perché si parla di un download lungo 5 ore
