Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa estate non mi era piaciuto.

Riprovo ora con l.espansione se riesco ad apprezzarlo 
Same here, mi hanno tenuto dentro a forza :asd:  

L'inizio di sto gioco è davvero odioso, non spiega nulla, ti butta in mezzo a mille cose, ma la parte peggiore è decisamente seguire le quest principali, 3 su 4 sono davvero noiose e rindondanti, inoltre è un gioco che va giocato con gli amici, con gli amici tutto è più semplice: quello che guadagni tu guadagnano loro e viceversa, i nemici possono rianimarti all'infinito mentre se giochi da solo lo puoi fare solo 4 volte poi perdi, in gruppo poi anche il drop dei premi è molto più alto, insomma in gruppo fila tutto liscio, veloce, semplice, da solo il gioco diventa difficile (perché non spiega nulla, ma anche per un bilanciamento imho errato tra single e 4 players) e lentissimo.

La parte migliore sono le attività secondarie e post end game, che in teoria dovresti fare una volta finite le quest, ma che per fortuna in parte puoi fare anche dopo un paio di quest, mentre per il grosso devi arrivare più o meno a metà gioco e maestria 7/8 dove sono io.

Se resisti allo scoglio iniziale poi il gioco migliora, niente di speciale, ma decisamente migliore e godibile.

L'unica speranza di sto gioco per non venire abbandonato su switch dove la base è numericamente moooolto ristretta è che davvero rifacciano da zero l'inizio in modo da far capire alla gente come funziona e dargli un'esperienza meno tediosa,cosa che hanno annunciato, vediamo se avranno fatto un buon lavoro.

Io lo scoprirò domani, perché si parla di un download lungo 5 ore :asd:  

Se il download va troppo lento conviene chiudere il gioco, premere il tasto + È scegliere aggiornamenti via Internet 

Se il download va troppo lento conviene chiudere il gioco, premere il tasto + È scegliere aggiornamenti via Internet 
Il download proprionon procede se giochi ad un qualsiasi gioco che richiede il collegamento, perfino roba tipo pinball fx3 la cui connessione serve solo per inviare i tuoi record.

A me ha finito di scaricare, ora sta installando e pure quella è un operazione lunghetta, mi manca il 30% alla fine e sono altri 8 minuti.

Bello tosto sto update, diceva Mario87 che sono 13GB, il gioco viene riscritto da cima a fondo

13 giga di update? serio? Non ho abbastanza spazio :rickds:
In realtà riscarica tutto il gioco, non è un update. La cosa positiva è che da 13gb passa a 13 e qualcosa, insomma hanno aggiunto una mappa enorme+altre millemila cose+mille fix etc e sono riusciti a tenere la stessa grandezza totale del gioco, io mi aspettavo come minimo un 4gb di spazio occupato in più

In realtà riscarica tutto il gioco, non è un update. La cosa positiva è che da 13gb passa a 13 e qualcosa, insomma hanno aggiunto una mappa enorme+altre millemila cose+mille fix etc e sono riusciti a tenere la stessa grandezza totale del gioco, io mi aspettavo come minimo un 4gb di spazio occupato in più
ah, capito. Non mi faceva comunque scaricare l'update per mancanza di spazio però... nonostante 8 giga liberi su SD e console :hmm: Beh dovrà attendere la nuova SD allora, ora non riesco proprio a farne di spazio

Ultima modifica da un moderatore:
ah, capito. Non mi faceva comunque scaricare l'update per mancanza di spazio però... Beh dovrà attendere la nuova SD allora, ora non riesco proprio a farne di spazio
Ora non vorrei dire una stronzata, ma presumo che se cancelli il gioco e lo riscarichi per intero risolvi, dovrebbe essere la stessa cosa e scarichi la stessa quantità di dati. Credo che adesso lui ti tenga i 13gb occupati e cerchi altri 13gb

Cerca un attimo nel loro forum che sicuramente qualcuno avrà fatto la tua stessa domanda

Ora non vorrei dire una stronzata, ma presumo che se cancelli il gioco e lo riscarichi per intero risolvi, dovrebbe essere la stessa cosa e scarichi la stessa quantità di dati. Credo che adesso lui ti tenga i 13gb occupati e cerchi altri 13gb

Cerca un attimo nel loro forum che sicuramente qualcuno avrà fatto la tua stessa domanda
Posso provarci archiviandolo e ri scaricandolo :sisi: Il save rimane comunque

ah, capito. Non mi faceva comunque scaricare l'update per mancanza di spazio però... nonostante 8 giga liberi su SD e console :hmm: Beh dovrà attendere la nuova SD allora, ora non riesco proprio a farne di spazio
Normale, perché prima scarica tutto, poi installa (e nel caso cancella e reinstalla).

Sì se mantieni il save dovresti risolvere

Fighissima Fortuna e la Orb Vallis, tra l'altro hanno fatto un ottimo lavoro con l'update sistemando millemila bug :sisi:

Comunque i panic button si confermano maestri dei bug :asd:  
ne hanno chiusi alcuni ed aperto di nuovi, tipo l'altro ieri in una frattura difesa ci siamo dovuti fermare alle prime 5 ondate perché il gioco si era impastato e nessuno poteva proseguire, adesso scopro che non posso più mandare inviti al gioco o ad entrare nel clan dalla chat principale :badboy:

Senza contare che orai nemici cadono da soli nel vuoto o si incastrano nei muri per cui certe difese li cerchi, non li trovie capisci che sono incastrati in qualche parte di mappa dove fino a 3 giorni fa non si incastravano :asd:  

Inoltre spesso li vedo andare a scatti :dsax:

Addirittura ora sto facendo una difesa sulla terra, mappa minuscola, un tizio ha usato quell'abilità che fa crescere le piante sotto ai nostri piedi, beh queste piante appaiono e scompaiono a seconda di come mi muovo, pop up al livello dei piedi del mio personaggio...

EDIT: altro bug trovato. in certe mappe sono sparite le console da hackerare, ci sono,ma sono invisibili

Comunque assurdo raga, sono una calamita per i bug, dovrebbero pagarmi per fare il beta tester.

Ieri notte con acid ed il fratello di mario87 mi si è buggato il personaggio, morto istantaneamente senza motivo (diventato invisibile in realtà) mentre era sul key drive (che è buggato di suo, se ci stai sopra sei invincibile contro l'eidolon), prima mi si blocca tutto, poi premendo pausa si sblocca, ma il personaggio riappare a terra morto, anche se mi segna ancora che ho scudi e vita pieni come prima di morire, acid ed andrea che sono in squadra con me provano a terminare la partita, la partita non può essere terminata per via della mia doppia condizione di vivo/morto bloccato, unica soluzione annullare e perdere tutto quello fatto fino a quel punto, una partita veramente lunga ed impegnativa. Tempo totalmente sprecato.

Oggi vado su fortuna, mi segna che ho 0 keydrive, ZERO al posto del solito simbolo dell'infinito, perché i keydrive sono infiniti quando non sono buggati.

Ora mi mancano solo 250 punti reputazione per salire di livello, faccio le taglie, me li segna, esco,non me li dà, non si può nemmeno dire che ho raggiunto il limite giornaliero, semplicemente non me li dà. Riprovo nuovamente, stesso copione, se il problema fosse il limite giornaliero mi direbbe come sempre in questi casi che ho raggiunto il limite, invece no, semplicemente non li carica.

Non è possibile che la gentaglia che lavora a sto gioco per ogni bug che chiude ne apre 3 nuovi, neanche impegnandosi posso fare di peggio.

Per il bug di ieri immaginate se succedesse dopo una missione di quelle lunghe e difficoltose, di quelle che impiegano dai 30 ai 60 minuti di gioco e che se sbagli non puoi rifare magari per ore o per un giorno o peggio ancora se sono di quelle che capitano una volta ogni morte di papa.

Aggiornamento dopo aggiornamento diventa sempre più difficile giocare serenamente a sto gioco

Ma col nuovo update hanno reso l’inizio più comprensibile?

A me setting e gameplay piacevano un sacco ma non capivo una mazza :sad2:

Ma col nuovo update hanno reso l’inizio più comprensibile?

A me setting e gameplay piacevano un sacco ma non capivo una mazza :sad2:
Ti devi mettere in testa di giocare col microfono ed entrare in un clan, da solo oltre che ad impiegarci una vita non ci capisci una sega, in gruppo ti viene spiegato tutto e le missioni filano lisce e veloci.

Che poi va detto, le missioni principali sono quasi tutte una noia mortale, il gioco è bello al di fuori delle missioni: i 2 open world, le secondarie, i boss, le fratture eccetera

Ti devi mettere in testa di giocare col microfono ed entrare in un clan, da solo oltre che ad impiegarci una vita non ci capisci una sega, in gruppo ti viene spiegato tutto e le missioni filano lisce e veloci.

Che poi va detto, le missioni principali sono quasi tutte una noia mortale, il gioco è bello al di fuori delle missioni: i 2 open world, le secondarie, i boss, le fratture eccetera
Col prossimo update vogliono rendere più fruibile il gioco ai nuovi player, mai dire mai :asd:

Col prossimo update vogliono rendere più fruibile il gioco ai nuovi player, mai dire mai :asd:
Non cambia che se giochi in gruppo rispetto che da solo il gioco cambia totalmente, da solo o ti metti in testa di giocare solo a quello e dedicargli parecchie ore o non combini niente e wolf non è tipo da giocare a solo un gioco, per cui gli conviene entrare in un clan. Poi mi diceva Mario che nell'ultima dev stream hanno parlato di inserimento di video che spiegheranno le abilità dei warframe, come si usano e come interagiscono con nemici ed alleati, mi auguro per loro che non sia solo quella la modifica per rendere il gioco più semplice ai nuovi giocatori 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro