Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie ma ho fatto una difesa con gente valida e sono riuscito a trovarne 2 ma che fatica. Come fai a trovarne tutti i giorni? Hai un equip particolare?

Proveró a creare il warframe Chassis ma non ho tutti i componenti. Dove li trovo?
Ho messo vacuum allla sentinella, vacuum potenziato perché base è come non averlo :asd:  

non aumenta la possibilità di drop
Aumenta la possibilità che tu non ti perda un neurodi per terra :asd:  

Aumenta la possibilità che tu non ti perda un neurodi per terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
L'ho messo anch'io adesso e potenziato al massimo e raccogli oggetti fino a 11.5mt. Non ne capisco l'utilità se comunque gli oggetti droppati me li passo sempre tutti ma vabbé.
Sono andato nel dojo e ho preso lo schema della sentinella Helios, mi ci vogliono 10 pezzi di Fieldron e non so dove trovarlo...

Fa anche da scanner sta sentinella. Che vantaggi porta?

L'ho messo anch'io adesso e potenziato al massimo e raccogli oggetti fino a 11.5mt. Non ne capisco l'utilità se comunque gli oggetti droppati me li passo sempre tutti ma vabbé.

Sono andato nel dojo e ho preso lo schema della sentinella Helios, mi ci vogliono 10 pezzi di Fieldron e non so dove trovarlo...

Fa anche da scanner sta sentinella. Che vantaggi porta?
Che non devi fare te le scansioni a mano

Luca (Pac) ha detto:
Che non devi fare te le scansioni a mano
Interessante. Trovare i Fieldron peró è na struma, devo aspettare le faide dei corpus che me ne danno 3 al colpo e a me ne servono 10. Va beh andró avanti senza intanto.

Sei riuscito a costruirti ed equipaggiarti un Warframe?

Interessante. Trovare i Fieldron peró è na struma, devo aspettare le faide dei corpus che me ne danno 3 al colpo e a me ne servono 10. Va beh andró avanti senza intanto.

Sei riuscito a costruirti ed equipaggiarti un Warframe?
Li puoi pure costruire in realtà, ma ci vuole comunque un giorno a pezzo o 12 ore, non ricordo, lo schema sta pure nel dojo :sisi:

Acidburn ha detto:
Li puoi pure costruire in realtà, ma ci vuole comunque un giorno a pezzo o 12 ore, non ricordo, lo schema sta pure nel dojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il tempo non é un problema. Piuttosto é trovare tutti i componenti...

Nel clan? Dove di preciso? Ho guardato tutte le stanze ma non ho visto nessuno schema di Warframe.

Per il tempo non é un problema. Piuttosto é trovare tutti i componenti...

Nel clan? Dove di preciso? Ho guardato tutte le stanze ma non ho visto nessuno schema di Warframe.
Parlavo dei fieldron :asd:

comunque si possono prendere anche alcuni Warframe dal laboratorio Tenno, mi pare siano Banshee, volt, wukong, nezha e zephyr, ma non ho mai startato le ricerche perché costano un botto di roba :asd:

Acidburn ha detto:
Parlavo dei fieldron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si possono prendere anche alcuni Warframe dal laboratorio Tenno, mi pare siano Banshee, volt, wukong, nezha e zephyr, ma non ho mai startato le ricerche perché costano un botto di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah vero, del fieldron ho visto ma per costruirlo servono materiali che ancora non ho trovato.

Per il warframe aspetto di trovare tutti i pezzi giocando semplicemente.

Ma prima che abbiamo fatto l'Eidolon, mi spieghi esattamente cos'é, come ci si arriva e a che livello é consigliabile affrontarlo?

Ci siamo fatti il secondo Eidolon per la prima volta, ganuntlyst o qualcosa del genere. Porca miseria, tralasciando che è enorme(sarà alto 2-3 volte il Teralyst)ma poi in alcuni momenti non si capiva più un cavolo tra laser che uscivano dal terreno, palle di fuoco in aria e lui che faceva stomp su stomp.

Comunque fight fighissima ed Eidolon catturato :sisi:

Acidburn ha detto:
Ci siamo fatti il secondo Eidolon per la prima volta, ganuntlyst o qualcosa del genere. Porca miseria, tralasciando che è enorme(sarà alto 2-3 volte il Teralyst)ma poi in alcuni momenti non si capiva più un cavolo tra laser che uscivano dal terreno, palle di fuoco in aria e lui che faceva stomp su stomp.
Comunque fight fighissima ed Eidolon catturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai risposto alla mia domanda poco più su. :(

Mi consigliate di sbloccare tutti i pianeti prima di dilettarmi tra armi potenti, fondere mod e farmi una built come si deve?

Ah vero, del fieldron ho visto ma per costruirlo servono materiali che ancora non ho trovato.

Per il warframe aspetto di trovare tutti i pezzi giocando semplicemente.

Ma prima che abbiamo fatto l'Eidolon, mi spieghi esattamente cos'é, come ci si arriva e a che livello é consigliabile affrontarlo?
Cos'è non posso spiegartelo perché è spoiler, appena ti fai il secondo sogno lo capisci :sisi: farlo non è difficile(non il primo almeno), catturi le lure(quei cosi grineer che stanno negli accampamenti di notte), poi lo trovi, togli gli scudi con l'operatore e rompi le giunture con armi che hanno danno da radiazione, se le lure sono caricate dopo che rompi una giuntura non scappa, altrimenti si teletrasporta e devi ritrovarlo nella mappa, fai così per tutte e 4 le giunture e poi lo uccidi, se hai 2 lure caricate invece lo catturi, che è decisamente meglio

Mario, che fine hai fatto? Anzi, che fine avete fatto tutti :asd:

Io sto trattando la fusione con un altro clan di ragazzi(tutti adulti fortunatamente), ora però mi servirebbe essere promosso a warlord ovviamente, quindi vediamo che fare, anche perché stiamo sempre in 3 qui, io Op92 e Mastergiza.

Oggi ci siamo fatti il gauntlyst in 2 ed è stato estremamente soddisfacente, però che fatica mamma mia

Ultima modifica da un moderatore:

Io sto trattando la fusione con un altro clan di ragazzi(tutti adulti fortunatamente), ora però mi servirebbe essere promosso a warlord ovviamente, quindi vediamo che fare, anche perché stiamo sempre in 3 qui, io Op92 e Mastergiza.

Oggi ci siamo fatti il gauntlyst in 2 ed è stato estremamente soddisfacente, però che fatica mamma mia
Ci sono le feste, mario poi aveva parenti a casa, in più doveva pedinare Keanu reeves per le strade di roma :asd: ci si ribecca da lunedì in avanti   :asd:  

Ci sono le feste, mario poi aveva parenti a casa, in più doveva pedinare Keanu reeves per le strade di roma :asd: ci si ribecca da lunedì in avanti   :asd:  
Esattamente.  :asd:

Cioè ? Spiegami meglio, vengono loro da noi ? Nel nostro clan ? 

Io vi avevo avvisato sotto le festività non avrei avuto molto tempo per giocare, ho fatto giusto le missioni su MAGIC ARENA. E mi sono collegato solo per vedere se il venditore aveva qualche MOD PRIME da prendere che mi mancava.

Qui su Switch, se mi trovate online, potrebbe esserci anche mio fratello, lo useremo entrambi. 

A breve ( qualche settimana ) arriverà un BIG UPDATE con l'aggiornamento CHIMERA e FORTUNA su switch,  ci saranno di sicuro almeno 3/5 GB da scaricare.

TANTA ROBA. 

What a fantastic year 2018 turned out to be for the Warframe Community! Now, hot off the starting line of 2019, we are back and ready to spool up those Archguns for another year of space-ninja action!

WE’RE BACK, BABY!

The DE offices are back open for business, and we are hard at work developing new content and fixes for 2019. With Railjack, The New War and a whole bunch of other goodies in the pipeline, we have our work cut out for us.

We also want to take a moment to thank each and every one of you for being a part of the Warframe community, from our oldest veterans to our newest Tenno. Without you, there would be no Warframe and it is through your support that we are able to work on our passion. Here is to another year of Warframe, and we wish you all the very best for 2019!

SWITCH MIGRATION - ENDING JANUARY 15TH @ 2PM ET

For those of you still waiting to migrate your PC accounts to Switch, our migration window has been scheduled to end on January 15th, at 2pm Eastern Time. This is a good opportunity to get in as many resources as you can, but bear in mind that there are some items that will not transfer over when you migrate.

For more information, you can read more about the transfer process, by reading the migration help page

ALL PLATFORMS - UPDATES INCOMING!

Since we are all back in the studio and hard at work, there will be upcoming fixes and updates across all platforms. Some of these updates and fixes will include:

• PC - We are currently working on hotfixes for reported issues. We will be continuing to work on future content development alongside these fixes. Stay tuned for more information on what is to come!
  • SWITCH - Fortuna is coming soon! We are currently in the process of preparing a build for submission, as well as fixing the reported issues with Fashionframe. If you are waiting for Fortuna, make sure you are stocked up on Materials and Credits!
  • PS4 and XBOX - Fortuna Part 2: The Profit-Taker is being prepared and getting ready to be certified. Soon you will be able to take on the most dangerous enemies in Fortuna, along with a new Warframe, Baruuk, and even more conservation targets! The Floof game is real!

There is a whole lot in store for the future of Warframe in the next year, and we hope you will all continue to join us as we expand on this incredible journey!

Stay frosty, Tenno. The adventures on Fortuna are only just beginning! 

Ultima modifica da un moderatore:
Acidburn ha detto:
Mario, che fine hai fatto? Anzi, che fine avete fatto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più giocavo e meno ci capivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono sentito male nel tuo ultimo messaggio che mi parlavi di Lure e altra roba mai sentita, cioé...troppo:asd:

Troppe cose e troppo tempo richiede che non ho. Dispiace un pó ma o Warframe o tutto il resto.

Più giocavo e meno ci capivo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono sentito male nel tuo ultimo messaggio che mi parlavi di Lure e altra roba mai sentita, cioé...troppo:asd:

Troppe cose e troppo tempo richiede che non ho. Dispiace un pó ma o Warframe o tutto il resto.
Le lure sono quelle cose grineer che ci seguono mentre combattiamo gli eidolon, io le chiamo lure ma sono esche in italiano :asd: l'eidolon puoi ucciderlo normalmente o catturarlo se hai 2 lure cariche, le lure si caricano colpendo i Vomvalyst e facendoglieli mangiare, 3 vomv per caricare una lure. I Vomvalyst sono quei cosini tipo spiritelli che vedi ogni tanto svolazzare vicino l'eidolon.

fidati che non è così complicato :sisi:

Hey all!If you've been awaiting news about Part 1 of the massive 'FORTUNA' update for Nintendo Switch - this is the thread to check!Our team and the Panic Button team are working together to refine and optimize the update for Nintendo Switch. We are aiming to send it to Cert TOMORROW, January 10!The Cert process is necessary for all our partners to ensure the update passes hardware and playability tests. This is our first major update on Nintendo Switch, so we'll keep you informed on the process and more! We'll keep you posted on download size information and more in this thread.We have added on major Motion Control feature request to the build as well -- Added in a new 'Motion Control' option to enable them only when aiming down the sights.Cheers and stay tuned!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro