Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti sei risposto da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo letto che le armi se non le usi non expano, avró capito male.
Ho fatto proprio la prova tenendo sempre la primaria e non cambiando mai sulla secondaria ma expavano tutte

Chi piu velocemente chi meno

C e da capire se chi expava piu veloce era perche la utilizzavo in quel momento oppure semplicemente perche di grado piu basso.

Cmq sia altro dubbio sono le ricompense a fine missione ,in particolare la voce "oggetti ricevuti"

Sono delle ricompense extra per aver fonito la missione o ti elenca semplicemente gli oggetti che hai raccolto nella missione?

Perche' c'e' una bella differenza. 

Suppongo la seconda perche in una missione di raccolta di un uovo be ho trovato 1 nella partita e a riepilpgo c era scritto 1 uovo. Andando a vederebell incubatrice mi dice che ho 1 uvolo splo e non 2

Edit: o forse un mix di roba guadagnata in missione e ricompense particolari  della missione 

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto il trailer e non mi attirà granchè, neanche il fatto che siano 12GB da scaricare :asd:

Per ora la cosa che non mi piace sono  purtroppo il tutorial quasi assente (e quello nel codex non basta) e sopratutto poi i testi troppo piccoli su portable di troppe cose...inoltre i sottotitoli di dialoghi durano talvolta troppo poco e non si fa  in tempo a leggerli

Per il resto penso che abbia uno dei bs piu belli

E pure come "shooting" e nettamente piu appagabte anche di moltiii fps...il gioco fornisce un buon feedback dei colpi inferti 

Se prendo smash  digital e mi danno del credito mi sa che lo uso per fare qualche acquisto contenuto qua su warframe...non dargli proprio nulla mi sembra un torto

L ho provato pure in dock e cmq in mote situazioni e devisamente molto bello

Su portable  80% del tempo anche e molto bello e giusto in alcune particolari zone ow con  l erba e la vegetazione oppure nell hub grossa ho visto la res calare in modo fastidioso

Il motion blur di sto gioco poi e fantastico. Quando miri e zoommi rende molto bene cosi come nei combattimenti corpo a copro

Forse sfoca un po troppo sul pg quando invece corre ma dopo un po ci si abitua e lo preferisco a senza...che si lo rende piu nitido ma si vedono pure piu textures meh o cmq quelle situazioni  sopra citate non sono cosi di impatto. Poi diciamo che rende di piu se la res non cala troppo. Se no puo essere conveniente toglierlo ma dopo varie ore off ora mi sono abituato on e soprattutto quando si mira e combatte lo preferisco" on "

Cmq  lo scanner per i nemici lo avete usato?

Io ne ho scansionati un po'....a tipo seeve qualcosa scansionare piu volte un nemico della stessa tipologia o spreco solo scan?

E poi le debolezze le veo nel codex oppure  accanto al nome del nemico precedebtemente scansionato  in game"?

Edit:ho visto  nel codex che forse serve scansinare 20 volte i nemici di una stessa tipologia per avere le info complete

Per ora la cosa che non mi piace sono  purtroppo il tutorial quasi assente (e quello nel codex non basta) e sopratutto poi i testi troppo piccoli su portable di troppe cose...inoltre i sottotitoli di dialoghi durano talvolta troppo poco e non si fa  in tempo a leggerli

Per il resto penso che abbia uno dei bs piu belli

E pure come "shooting" e nettamente piu appagabte anche di moltiii fps...il gioco fornisce un buon feedback dei colpi inferti 

Se prendo smash  digital e mi danno del credito mi sa che lo uso per fare qualche acquisto contenuto qua su warframe...non dargli proprio nulla mi sembra un torto

L ho provato pure in dock e cmq in mote situazioni e devisamente molto bello

Su portable  80% del tempo anche e molto bello e giusto in alcune particolari zone ow con  l erba e la vegetazione oppure nell hub grossa ho visto la res calare in modo fastidioso

Il motion blur di sto gioco poi e fantastico. Quando miri e zoommi rende molto bene cosi come nei combattimenti corpo a copro

Forse sfoca un po troppo sul pg quando invece corre ma dopo un po ci si abitua e lo preferisco a senza...che si lo rende piu nitido ma si vedono pure piu textures meh o cmq quelle situazioni  sopra citate non sono cosi di impatto. Poi diciamo che rende di piu se la res non cala troppo. Se no puo essere conveniente toglierlo ma dopo varie ore off ora mi sono abituato on e soprattutto quando si mira e combatte lo preferisco" on "

Cmq  lo scanner per i nemici lo avete usato?

Io ne ho scansionati un po'....a tipo seeve qualcosa scansionare piu volte un nemico della stessa tipologia o spreco solo scan?

E poi le debolezze le veo nel codex oppure  accanto al nome del nemico precedebtemente scansionato  in game"?

Edit:ho visto  nel codex che forse serve scansinare 20 volte i nemici di una stessa tipologia per avere le info complete
La sentinella Helios può essere equipaggiata con lo scanner(è d'obbligo l'upgrade a batteria solare così da averlo infinito), così fa le scansioni in autonomia a tutto e tutti senza che tu debba muovere un dito, impensabile finire il codex senza quella :asd: tra l'altro credo che per ora siano disponibili le parti di Helios prime.

comunque anche io ci butto un po' di soldi a breve, DE sono i dev che stimo più di tutti probabilmente, vedere in cosa hanno trasformato Warframe dal 2013 ad oggi fa paura, il tutto senza inserire roba palesemente p2w ed anzi lasciando il commercio del platino per fare shoppare anche a gente che non spende nulla, il contrario di quello che fa il resto del mondo

Il grado di warframe armi primarie e sec da cpsa dipende?

Cioe quali sono i fattori che contribuiscono all uamento di grado?

Basta tenerle con se come equip o  l exp guadagnata si basa anche in parte sul numero di kill/ danni fatti
l'exp per i gradi la prendi completando la mappa stellare, e arrivando al livelo max di qulsiasi cosa (warframe, armi, sentinelle, compagni etc.)

la loro somma contribuisce ai gradi totali del tuo personaggio

Quali sono i modi per farmare piu' velocmebte le riliquie?

E i materiali per gli schemi? Finche richiedono un tot di crediti,ferro,rottami ecc ok,ma a volte chiedono materiali rari in 1x e non ho ben capito dove trovare quelli...se in missioni random rompendo casse ecc ,se al mercato o nelle hub delle citta..

AKAB ha detto:

E i materiali per gli schemi? Finche richiedono un tot di crediti,ferro,rottami ecc ok,ma a volte chiedono materiali rari in 1x e non ho ben capito dove trovare quelli...se in missioni random rompendo casse ecc ,se al mercato o nelle hub delle citta..
Credo certi materiali li trovi solo in certi pianeti, quindi per dire se ti manca 1x di un materiale e quel materiale si trova solo in un pianeta che devi ancora sbloccare tanti saluti.

su ogni pianeta c'è scritto cosa puoi droppare, se ti serve qualcosa fai missioni in quel pianeta

oppure usi le allerte se sei fortunato e danno rewards che ti servono

le reliquie in linea di massima si fanno farmando le missioni nelle rotazioni piu alte

il gioco non lo spiega ma funziona cosi

per dire una missione di sopravvivenza dura 5 minuti, ed è la rotazione A e può dropparti cose x

se arrivi a 10 sei nella rotazione B e li puoi droppare altro

a 15 sei a C e a D arrivi a 20 minuti

tendenzialmente le reliquie migliori le trovi a C e D, e ci sono missioni precise su cui farmare tali reliquie

potete usare questo sito come riferimento 

https://tenno.zone/

AKAB ha detto:

Credo certi materiali li trovi solo in certi pianeti, quindi per dire se ti manca 1x di un materiale e quel materiale si trova solo in un pianeta che devi ancora sbloccare tanti saluti.
Il problema e che non posso ricordarmi tutto ...vorrei capire se  poi c e un enciclopedia pure sui materiali dove ti dice su che pianeti trovarli

MA  penso che rendere un minimo c"complicato" ai neofiti il crafting con materiali ignoti ,che non si comosce bene dove trovarli,sia proprio la principale fonte di guadagno di questo ftp ....magari qualcuno si rompe non trovando certi materiali e prende platinun per warframe e armi

su ogni pianeta c'è scritto cosa puoi droppare, se ti serve qualcosa fai missioni in quel pianeta

oppure usi le allerte se sei fortunato e danno rewards che ti servono

le reliquie in linea di massima si fanno farmando le missioni nelle rotazioni piu alte

il gioco non lo spiega ma funziona cosi

per dire una missione di sopravvivenza dura 5 minuti, ed è la rotazione A e può dropparti cose x

se arrivi a 10 sei nella rotazione B e li puoi droppare altro

a 15 sei a C e a D arrivi a 20 minuti

tendenzialmente le reliquie migliori le trovi a C e D, e ci sono missioni precise su cui farmare tali reliquie

potete usare questo sito come riferimento 

https://tenno.zone/
Ah ecco

Infattti tipo in unan difesa ero andato tipo alla 3-4 ondata e avevo beccato una reliquia

Per i materiali presenti in un pianeta allora controllo neglio tra le info visto che non avevo visto niente di simile  fino ad ora.

forse ricordo male ma magari devi sbloccare tutto nel pianeta per vederlo, ma in basso a destra dove c'è la roba dell'estrattore se passi il cursore sopra ti dice cosa trovi 

forse ricordo male ma magari devi sbloccare tutto nel pianeta per vederlo, ma in basso a destra dove c'è la roba dell'estrattore se passi il cursore sopra ti dice cosa trovi 
Ah per sbloccare tutto intendi  fare tutte le "tappe" presenti nel pianeta?

Perche allora per la Terra non saprei come fare visto che ad ora mi mancano tutte le zone a destra che sono inaccessibili...mi pare che il "raccordo" per tali zone sia o l'hub della citta grossa sulla terra o i campi attigui alla citta( che e tipo il "rombo" missione  accanto a quello che ti porta nella citta-hub)...che pero e una missione "d esplorazione" e non ho ben capito cosa fare...perche mi pare ogni tot ti dia delle missioni ma  poi finisce li...e  le zone a destra sulla Terra  non me le sblocca 

Cmq per certe missioni "piu standard" tocca gia aspettare tempo per trovare altri giocatori

Tipo una delle ultime dell archwing ho aspettato 5 min ora..che fa parte pure di una quest

Guardate che le rotazioni funzionano AABC, la rotazione D non esiste, in pratica se volete tutto il pool dovete arrivare all'ondata/minuto 20

Per l'archwing semplicemente lo odiano tutti

Ho fatto la missione usando proprio l archwong ed e stata una palla assurda :asd:

cmq per la primap parte intendi che dopo non danno piu premi

perche ho provato infatti a  fare una missiome di estrazione e mi pare che dopo 3 o 4 volte mi dava solo piu dei crediti 

Ho fatto la missione usando proprio l archwong ed e stata una palla assurda :asd:

cmq per la primap parte intendi che dopo non danno piu premi

perche ho provato infatti a  fare una missiome di estrazione e mi pare che dopo 3 o 4 volte mi dava solo piu dei crediti 
Se stai tipo in sopravvivenza a 5 mintui pesca dal pool A(dove puoi pure beccare reliquie come crediti o mod scarse), a 10 minuti pesca di nuovo dal pool A, a 15 minuti dal pool B ed a 20 minuti dal pool C, poi ricomincia, 25-30 AA, 35-40 BC.

Però mi pare che ad ogni 5 minuti ti dia un boost all'affinita o risorse trovate etc, per questo sei incentivato a continuare.

In genere la roba buona sta nelle rotation B-C ma non è detto eh

Se avete intenzione di shoppare prendete il Pack di Chroma Prime + le sue armi prime + platini, non ve ne pentirete, oppure il pack con Mag prime e Nova Prime + le loro armi + platini. 

Acidburn ha detto:
Se stai tipo in sopravvivenza a 5 mintui pesca dal pool A(dove puoi pure beccare reliquie come crediti o mod scarse), a 10 minuti pesca di nuovo dal pool A, a 15 minuti dal pool B ed a 20 minuti dal pool C, poi ricomincia, 25-30 AA, 35-40 BC.
Però mi pare che ad ogni 5 minuti ti dia un boost all'affinita o risorse trovate etc, per questo sei incentivato a continuare.
In genere la roba buona sta nelle rotation B-C ma non è detto eh

Prima ne ho fatta una ma dopo i primi 5 minuti ho scelto di continuare ma non avevo la reliquia che era richiesta. In quel caso mi conviene andare avanti con le ondate o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro