- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,951
Ottimopacco, puoi riscattarli entrambi, io li ho presi su PS4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimopacco, puoi riscattarli entrambi, io li ho presi su PS4.
se lo sapevo aspettavo e li riscattavo qui su switch.Ottimo
Beh guadagni cmq frammenti del void e le solite ricompense per le varie ondate di nemiciPrima ne ho fatta una ma dopo i primi 5 minuti ho scelto di continuare ma non avevo la reliquia che era richiesta. In quel caso mi conviene andare avanti con le ondate o no?Acidburn ha detto:Se stai tipo in sopravvivenza a 5 mintui pesca dal pool A(dove puoi pure beccare reliquie come crediti o mod scarse), a 10 minuti pesca di nuovo dal pool A, a 15 minuti dal pool B ed a 20 minuti dal pool C, poi ricomincia, 25-30 AA, 35-40 BC.
Però mi pare che ad ogni 5 minuti ti dia un boost all'affinita o risorse trovate etc, per questo sei incentivato a continuare.
In genere la roba buona sta nelle rotation B-C ma non è detto eh
Ma se sei stato tu a dirmi di farlo...se lo sapevo aspettavo e li riscattavo qui su switch.
eh ma io l'ho fatto prima che arrivasse la versione switch, non ci ho pensato, e li ho riscattati su PS4.Ma se sei stato tu a dirmi di farlo...![]()
BS = battle system.BS, Motion Blur, che roba é? Sono proprio ignorante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspe, tu parli di fissura void, io ti parlo di missione normale... In quelle void ad ogni rotation è richiesta una reliquia, in quelle normali no.Prima ne ho fatta una ma dopo i primi 5 minuti ho scelto di continuare ma non avevo la reliquia che era richiesta. In quel caso mi conviene andare avanti con le ondate o no?Acidburn ha detto:Se stai tipo in sopravvivenza a 5 mintui pesca dal pool A(dove puoi pure beccare reliquie come crediti o mod scarse), a 10 minuti pesca di nuovo dal pool A, a 15 minuti dal pool B ed a 20 minuti dal pool C, poi ricomincia, 25-30 AA, 35-40 BC.
Però mi pare che ad ogni 5 minuti ti dia un boost all'affinita o risorse trovate etc, per questo sei incentivato a continuare.
In genere la roba buona sta nelle rotation B-C ma non è detto eh
devi avere twitch prime e collegarlo al tuo account di warframe sul loro sito ufficiale.Aspe, tu parli di fissura void, io ti parlo di missione normale... In quelle void ad ogni rotation è richiesta una reliquia, in quelle normali no.
Ma sti pack di Twitch come si riscattano?
Si scusa, parlo di frattura Void. Se mi chiedono di continuare non ha senso se non ho altre reliquie no?Acidburn ha detto:Aspe, tu parli di fissura void, io ti parlo di missione normale... In quelle void ad ogni rotation è richiesta una reliquia, in quelle normali no.
Ma sti pack di Twitch come si riscattano?
Bravo Acid che stai monitorando le ricerche, visto che sei il secondo in grado nel clan puoi anche creare stanze o laboratori, basta che abbiamo porte libere per continuare a fare stanze con più porte, perchè laboratori o cose simili hanno vicoli ciechi.Helios credo si prenda dal laboratorio corpus del dojo, noi pian piano stiamo arrivando a quella ricerca ma ci vuole un po' di tempo, io giusto prima ho startato un bel po' di ricerche sia lì che nel laboratorio di Tenno
Nel void continuare senza reliquia CREDO ti faccia comunque guadagnare void traces(servono a raffinare reliquie o costruire le chiavi del drago), ma non ne sono sicuro.
Comunque per farmare reliquie convengono le missioni normali decisamente
Certo Luca, i caricamenti sono molto veloci, giusto nelle piane ci mette 2/3 minuti a caricare ma è un open world li.Ditemi che solo il primo avvio porta via quasi 3 minuti, se no lo cancello immediasubito :sad2:
sono delle sfere grandi luminose e non li droppano i nemici, ma si trovano nel livello, girando sul radar vedrai un simbolo blu è quello, se hai delle mod che potenziano il radar mettile cosi li trovi prima.Ma sti frammenti cephalon su marte da scannerozzare dove stanno?
Sono un drop dei nemici p di cosa?
Non voglio impazzire con st pbiettivo per il nodo per phobos
Eh ho messo pure una mod che aumenta il radar ma non le trovo ste sfereCerto Luca, i caricamenti sono molto veloci, giusto nelle piane ci mette 2/3 minuti a caricare ma è un open world li.
Quando avvii il gioco ti fa una ricerca di piccoli updates, una volta fatto, non ci sono problemi, capita solo se sono usciti piccoli aggiornamenti.
sono delle sfere grandi luminose e non li droppano i nemici, ma si trovano nel livello, girando sul radar vedrai un simbolo blu è quello, se hai delle mod che potenziano il radar mettile cosi li trovi prima.
CONSIGLIO per tutti: appena possibile andate da CEFALON SIMARIS su una qualsiasi stazione parlate con lui, e prendete le taglie di scannerizzazione dei nemici sia quella giornaliera che quella di 10 scansioni dello stesso nemico a sinistra da lui ce una sfera dove cliccandoci sopra vi appaiono i bersagli da selezionare, poi con la sua reputazione che fate, sulla destra trovate un'altra sfera se ci cliccate vi si apre un menu con le cose da poter prendere con i suoi standings, tra cui uno SCANNER e i suoi potenziamenti tra cui uno che lo rende infinito, cosi potete usarlo senza limiti e se avete la sentinella HELIOS vi fara scannerizzazioni automatiche infinite.
Nelle mappe tipo difesa intercettazione non compaiono ovviamente, poi io le vedo abbastanza spesso, non so se ci sono SEMPRE peròEh ho messo pure una mod che aumenta il radar ma non le trovo ste sfere
Si trovano in una qualunque mappa/modalita di marte?
Tipo in difesa la mappa e piccols..ma puo apparire effettivamente?
E in teoria se ci passo sopra non dovrei raccoglierle...
Io ho fatto diverse mappe su marte ma ancora nienteNelle mappe tipo difesa intercettazione non compaiono ovviamente, poi io le vedo abbastanza spesso, non so se ci sono SEMPRE però
Altro consiglio, guardate i frame che vi piacciono ed iniziate ad alzare i sindacati che potenziano quei frame, perché ci vuole tanto tempo a maxarli e prima iniziare meglio è