Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il motion blur su switch è una figata, su PS4 l'ho sempre tolto, qui mi sono ricreduto l'avevo levato e poi l'ho rimesso.

Queste le mie impostazioni grafiche:

Brightness: 65 ( alzate la luminosità il gioco mi è apparso un pò buio giocando da portable, soprattutto le Piane di Eidolon ( POE ) di Notte ) 

Contrast: 50

Field Of View: 78

Enable Screen Shake: OFF

Adaptive Exposure: ON

Glare: ON

Ambient Occlusion: ON

GPU Particles: HIGH ( non stressa le performance tranquilli ) 

Depth Of Field: ON

Motion Blur: ON

Bloom: ON

Bloom Intensity: 35 ( è a 50 di base abbassatelo visto che i riflessi sono un pò fastidiosi ) 

Color Correction: ON

Costant weapon trail: OFF

Weapon Elemental FX: ON 

se lo sapevo aspettavo e li riscattavo qui su switch. 

Ultima modifica da un moderatore:
Acidburn ha detto:
Se stai tipo in sopravvivenza a 5 mintui pesca dal pool A(dove puoi pure beccare reliquie come crediti o mod scarse), a 10 minuti pesca di nuovo dal pool A, a 15 minuti dal pool B ed a 20 minuti dal pool C, poi ricomincia, 25-30 AA, 35-40 BC.
Però mi pare che ad ogni 5 minuti ti dia un boost all'affinita o risorse trovate etc, per questo sei incentivato a continuare.
In genere la roba buona sta nelle rotation B-C ma non è detto eh

Prima ne ho fatta una ma dopo i primi 5 minuti ho scelto di continuare ma non avevo la reliquia che era richiesta. In quel caso mi conviene andare avanti con le ondate o no?
Beh guadagni cmq frammenti del void e le solite ricompense per le varie ondate di nemici

Bello ieri ho fatto due caccia all'EIDOLON nelle piane con un tizio random di MR 7, il tipo mi ha ringraziato parecchie volte, sono andate a buon fine. stranamente i Vombalyst sono spawnati per caricare gli EIDOLON LURE ( i droni che servono per non far scappare gli eidolon quando gli spacchi le parti e per catturarli a fine missione ), l'avevo fatta qualche giorno prima e dei vombalyst nessuna traccia.

Il BS di questo gioco è fantastico, quando avrete FRAME e Armi potenziate a dovere sarà una goduria. Poi i Digital Extremes stanno lavorando sodo al Melee System 3.0 da diverso tempo, cambiera completamente tutto il sistema di corpo a corpo, dalle animazioni agli effetti. Da quello che ho capito prenderà un po da God Of War, e sarà anche più veloce menare fendenti e sparare insieme, con combo anche aeree. 

BS, Motion Blur, che roba é? Sono proprio ignorante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se sei stato tu a dirmi di farlo... :hmm:  
eh ma io l'ho fatto prima che arrivasse la versione switch, non ci ho pensato, e li ho riscattati su PS4. 

BS, Motion Blur, che roba é? Sono proprio ignorante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BS = battle system.

il motion blur è lo sfocamento dell'immagine quando muovi la visuale o fai movimenti rapidi. 

Acidburn ha detto:
Se stai tipo in sopravvivenza a 5 mintui pesca dal pool A(dove puoi pure beccare reliquie come crediti o mod scarse), a 10 minuti pesca di nuovo dal pool A, a 15 minuti dal pool B ed a 20 minuti dal pool C, poi ricomincia, 25-30 AA, 35-40 BC.
Però mi pare che ad ogni 5 minuti ti dia un boost all'affinita o risorse trovate etc, per questo sei incentivato a continuare.
In genere la roba buona sta nelle rotation B-C ma non è detto eh

Prima ne ho fatta una ma dopo i primi 5 minuti ho scelto di continuare ma non avevo la reliquia che era richiesta. In quel caso mi conviene andare avanti con le ondate o no?
Aspe, tu parli di fissura void, io ti parlo di missione normale... In quelle void ad ogni rotation è richiesta una reliquia, in quelle normali no.

Ma sti pack di Twitch come si riscattano? 

Aspe, tu parli di fissura void, io ti parlo di missione normale... In quelle void ad ogni rotation è richiesta una reliquia, in quelle normali no.

devi avere twitch prime e collegarlo al tuo account di warframe sul loro sito ufficiale.

Ma sti frammenti cephalon su marte da scannerozzare dove stanno?

Sono un drop dei nemici p di cosa?

Non voglio impazzire con st pbiettivo per il nodo per phobos

Acidburn ha detto:

Si scusa, parlo di frattura Void. Se mi chiedono di continuare non ha senso se non ho altre reliquie no?

E altra cosa, leggevo della sentinella che ti scanerizza i nemici, come la ottengo? 

Scusate il doppio post ma non riesco a modificare quello precedente da pc.

Helios credo si prenda dal laboratorio corpus del dojo, noi pian piano stiamo arrivando a quella ricerca ma ci vuole un po' di tempo, io giusto prima ho startato un bel po' di ricerche sia lì che nel laboratorio di Tenno

Nel void continuare senza reliquia CREDO ti faccia comunque guadagnare void traces(servono a raffinare reliquie o costruire le chiavi del drago), ma non ne sono sicuro.

Comunque per farmare reliquie convengono le missioni normali decisamente

Helios credo si prenda dal laboratorio corpus del dojo, noi pian piano stiamo arrivando a quella ricerca ma ci vuole un po' di tempo, io giusto prima ho startato un bel po' di ricerche sia lì che nel laboratorio di Tenno

Nel void continuare senza reliquia CREDO ti faccia comunque guadagnare void traces(servono a raffinare reliquie o costruire le chiavi del drago), ma non ne sono sicuro.

Comunque per farmare reliquie convengono le missioni normali decisamente
Bravo Acid che stai monitorando le ricerche, visto che sei il secondo in grado nel clan puoi anche creare stanze o laboratori, basta che abbiamo porte libere per continuare a fare stanze con più porte, perchè laboratori o cose simili hanno vicoli ciechi.

inoltre puoi anche reclutare gente. Se giocando trovi membri da aggiungere vai tranquillo. 

Ditemi che solo il primo avvio porta via quasi 3 minuti, se no lo cancello immediasubito :sad2:
Certo Luca, i caricamenti sono molto veloci, giusto nelle piane ci mette 2/3 minuti a caricare ma è un open world li. 

Quando avvii il gioco ti fa una ricerca di piccoli updates, una volta fatto, non ci sono problemi, capita solo se sono usciti piccoli aggiornamenti.

Ma sti frammenti cephalon su marte da scannerozzare dove stanno?

Sono un drop dei nemici p di cosa?

Non voglio impazzire con st pbiettivo per il nodo per phobos
sono delle sfere grandi luminose e non li droppano i nemici, ma si trovano nel livello, girando sul radar vedrai un simbolo blu è quello, se hai delle mod che potenziano il radar mettile cosi li trovi prima. 

CONSIGLIO per tutti: appena possibile andate da CEFALON SIMARIS su una qualsiasi stazione parlate con lui, e prendete le taglie di scannerizzazione dei nemici sia quella giornaliera che quella di 10 scansioni dello stesso nemico a sinistra da lui ce una sfera dove cliccandoci sopra vi appaiono i bersagli da selezionare, poi con la sua reputazione che fate, sulla destra trovate un'altra sfera se ci cliccate vi si apre un menu con le cose da poter prendere con i suoi standings, tra cui uno SCANNER e i suoi potenziamenti tra cui uno che lo rende infinito, cosi potete usarlo senza limiti e se avete la sentinella HELIOS vi fara scannerizzazioni automatiche infinite. 

Certo Luca, i caricamenti sono molto veloci, giusto nelle piane ci mette 2/3 minuti a caricare ma è un open world li. 

Quando avvii il gioco ti fa una ricerca di piccoli updates, una volta fatto, non ci sono problemi, capita solo se sono usciti piccoli aggiornamenti.

sono delle sfere grandi luminose e non li droppano i nemici, ma si trovano nel livello, girando sul radar vedrai un simbolo blu è quello, se hai delle mod che potenziano il radar mettile cosi li trovi prima. 

CONSIGLIO per tutti: appena possibile andate da CEFALON SIMARIS su una qualsiasi stazione parlate con lui, e prendete le taglie di scannerizzazione dei nemici sia quella giornaliera che quella di 10 scansioni dello stesso nemico a sinistra da lui ce una sfera dove cliccandoci sopra vi appaiono i bersagli da selezionare, poi con la sua reputazione che fate, sulla destra trovate un'altra sfera se ci cliccate vi si apre un menu con le cose da poter prendere con i suoi standings, tra cui uno SCANNER e i suoi potenziamenti tra cui uno che lo rende infinito, cosi potete usarlo senza limiti e se avete la sentinella HELIOS vi fara scannerizzazioni automatiche infinite. 
Eh ho messo pure una mod che aumenta il radar ma non le trovo ste sfere

Si trovano in una qualunque mappa/modalita  di marte?

Tipo in difesa la mappa e piccols..ma puo apparire effettivamente?

E in teoria se ci passo sopra non dovrei raccoglierle...

Eh ho messo pure una mod che aumenta il radar ma non le trovo ste sfere

Si trovano in una qualunque mappa/modalita  di marte?

Tipo in difesa la mappa e piccols..ma puo apparire effettivamente?

E in teoria se ci passo sopra non dovrei raccoglierle...
Nelle mappe tipo difesa intercettazione non compaiono ovviamente, poi io le vedo abbastanza spesso, non so se ci sono SEMPRE però

Altro consiglio, guardate i frame che vi piacciono ed iniziate ad alzare i sindacati che potenziano quei frame, perché ci vuole tanto tempo a maxarli e prima iniziare meglio è

Nelle mappe tipo difesa intercettazione non compaiono ovviamente, poi io le vedo abbastanza spesso, non so se ci sono SEMPRE però

Altro consiglio, guardate i frame che vi piacciono ed iniziate ad alzare i sindacati che potenziano quei frame, perché ci vuole tanto tempo a maxarli e prima iniziare meglio è
Io ho fatto diverse mappe su marte ma ancora niente

Ma sul radar quindi vengono mostrate in modo chiaro?

Io ho la mod tief s wit  potenziata

Ma mi segnala sempre e solo dei quadrati bianchi sulla mappa...chein genere spno casse da rompere e cose cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro