Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ne ho trovato uno.l incredibile

Cerro ho dovuto farmi TUTTA la mappa per trovarlo lasciando il compagno da solo

Veramente una cosa assurda qiesta della scansione di sto frammento...e fosse secondaria come cosa ok,ma e un requisito fondamentale per avanzare con i pianeti. 

Mah potevano inventarsi qualcosa di meno frantumaballe

Eh ho messo pure una mod che aumenta il radar ma non le trovo ste sfere

Si trovano in una qualunque mappa/modalita  di marte?

Tipo in difesa la mappa e piccols..ma puo apparire effettivamente?

E in teoria se ci passo sopra non dovrei raccoglierle...
Devi scansionarla con lo scanner, non fare difese, meglio missioni dove giri per la mappa liberamente. 

Ho fatto il prologo con Mag, non mi ha detto nulla di nulla, gli darò un'altra possibilità domani facendo qualche missione, per ora non mi ha preso, vediamo più avanti
Ma manco l'hai iniziato. Sei sempre il solito.

Considera poi che il prologo/tutorial è del 2013. E non da l'idea di quello che è il gioco. 

Ne ho trovato uno.l incredibile

Cerro ho dovuto farmi TUTTA la mappa per trovarlo lasciando il compagno da solo

Veramente una cosa assurda qiesta della scansione di sto frammento...e fosse secondaria come cosa ok,ma e un requisito fondamentale per avanzare con i pianeti. 

Mah potevano inventarsi qualcosa di meno frantumaballe
Se impari a girare velocemente per i livelli con il parkour è un attimo. 

Calcola che da poter scansionare opzionalmente ci sono anche i codici mandacord sfere viola che danno la soudtrack del livello una volta collezionate tutte. Queste blu una volta collezionate tutte quelle di un pianeta aggiungono dati sulla storia nel codex. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andato in una stazione e in vari mercanti era richiesto come moneta una sorta di reputazione

Qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta e come ottenerla?

Oltre a cio ci sono vari mod che ad esempio all arma primaria aggiungono +5% taglio,impatto ecc

Ora cosa sono di preciso questi paranetri...o meglio quabdo conviene  mettere uno e quando l altro?

In genere armi diverse hanno stat di base di taglio/perforaz ecc diverse?( ad esempio immagino un fucile a pompavs un fucile)

@Mario87@ sono stato al dojo ma da solo non mi fa cliccare nulla sulla luce blu anche se ho la chiave per la "cerimonia".

Sono andato in una stazione e in vari mercanti era richiesto come moneta una sorta di reputazione

Oltre a cio ci sono vari mod che ad esempio all arma primaria aggiungono +5% taglio,impatto ecc

Ora cosa sono di preciso questi paranetri...o meglio quabdo conviene  mettere uno e quando l altro?

In genere armi diverse hanno stat di base di taglio/perforaz ecc diverse?( ad esempio immagino un fucile a pompavs un fucile)
Sei andato su CETUS ? 

se si, devi parlare con konzu, fare anche una quest devi cercare una tipa, la trovi su degli scalini all'inizio del villaggio, se fai fatica vediti una guida su yt. La quest serve per ottenere tutti i pezzi di GARA ( warframe ) ed è molto semplice da fare. 

Per la reputazione puoi ottenerla con le taglie di Konzu, pescando e dando i ricavi per la reputazione ( lo sconsiglio meglio tenere i materiali dei pesci pescati ), e dal tipo dei minerali stessa cosa dei pesci. 

@Mario87@ sono stato al dojo ma da solo non mi fa cliccare nulla sulla luce blu anche se ho la chiave per la "cerimonia".
forse e scaduto il tempo, cerano tipo 72 ore, in ogni caso ogni volta che livelliamo il dojo clan dobbiamo fare la cerimonia, cosi prendete endo gratuitamente. 

Ma giochi su Switch o PC? 

Comunque diversi tipi di danno sono più o meno efficaci contro diversi tipi di nemici ed applicano status diversi. Ora come ora il taglio è quello più sgravo, ma è roba da endgame, per livellare tutto va bene. Poi gli elementi se combinati creano status nuovi, tipo tossina e fulmine mi pare facciano corrosivo etc etc

I mercanti presumo intendi i sindacati, scambiano oggetti per reputazione, quella la prendi mettendo un loro sigillo sul frame rate svolgendo le loro Daily

Poi c'è Baro ki teer che scambia per ducati, ma è partito un paio di giorni fa e tornerà tra 11

ALLORA, ci sono diversi danni elementali: 

- Fuoco

- Tossina

- Elettrico

- Ghiaccio 

Possono essere combinati insieme e per avere maggiore successo di fare danno elementale dovete aumentare il parametro status ( molto importanti le mod 60/60% che appunto danno 60+ elementale  e 60+ status chance ) ce ne sono 4 tipi per ogni arma ( primaria, secondaria e melee ) 

Esempio:

Fuoco + Tossina = GAS ( se non sbaglio ) ( buono contro infested e corpus che hanno vita rossa evitate gli scudi ed attaccate direttamente alla vita ) 

Fuoco + Ghiaccio = ESPLOSIVO 

Fuoco + Elettrico = RADIAZIONE

Tossina + Elettrico = CORROSIVO ( fate questo che va benissimo contro i Greneer che hanno armatura ( quella gialla ), cosi corrode le loro armature ) 

Ghiaccio + Tossina = VIRALE ( se non sbaglio )  attacca direttamente alla salute dei nemici ( vita rossa ) 

Ghiaccio + Elettrico = MAGNETICO ( ottimo contro i Corpus, che sono macchine e hanno scudi ( quelli blu ) 

Poi ci sono i danni da 

- Taglio

- Perforazione 

- Impatto 

Ma giochi su Switch o PC? 

Comunque diversi tipi di danno sono più o meno efficaci contro diversi tipi di nemici ed applicano status diversi. Ora come ora il taglio è quello più sgravo, ma è roba da endgame, per livellare tutto va bene. Poi gli elementi se combinati creano status nuovi, tipo tossina e fulmine mi pare facciano corrosivo etc etc

I mercanti presumo intendi i sindacati, scambiano oggetti per reputazione, quella la prendi mettendo un loro sigillo sul frame rate svolgendo le loro Daily

Poi c'è Baro ki teer che scambia per ducati, ma è partito un paio di giorni fa e tornerà tra 11
Su switch

L ho scaricato pure su pc ma alla fine mi trovo meglio su switch nonostante tutto

Piu tardi leggo vebe i messaggi su taflio ecc che ora sto a fare una missione..

Su switch

L ho scaricato pure su pc ma alla fine mi trovo meglio su switch nonostante tutto

Piu tardi leggo vebe i messaggi su taflio ecc che ora sto a fare una missione..
Lascia il codice amico che dopo ti addo e ti infilo nel clan

Ho preso lo schema di GARA ma i materiali necessari li troveró più avanti suppongo. Devo ancora completare Venere.

Inoltre ci sono dei livelli dove serve l'archwing, ne compro uno scrauso giusto per farli?

Ho preso lo schema di GARA ma i materiali necessari li troveró più avanti suppongo. Devo ancora completare Venere.

Inoltre ci sono dei livelli dove serve l'archwing, ne compro uno scrauso giusto per farli?
Hai una missione più avanti dove ti crei l'archwing :sisi:

Devo vattere il guardiano  del raccordo per andare su  giove ma con volt sto avendo un po di difficolta

Ha troppa vita e non lo tiro giu.

Per ora ho potenziato un serration con un boost ai danni di circa il 100% e poi qualche altra cosetta (velocita ricarica,dovendo portare di livello l arma verde che ci mette due ore a ricaricare...quella che aumenta il rateo di fuoco dopo ogni istante che tengo premuto ),lato arma primaria

Devo vattere il guardiano  del raccordo per andare su  giove ma con volt sto avendo un po di difficolta

Ha troppa vita e non lo tiro giu.

Per ora ho potenziato un serration con un boost ai danni di circa il 100% e poi qualche altra cosetta (velocita ricarica,dovendo portare di livello l arma verde che ci mette due ore a ricaricare...quella che aumenta il rateo di fuoco dopo ogni istante che tengo premuto ),lato arma primaria
La gorgon di base fa cagare, poco danno e si mangia le munizioni praticamente, discorso diverso per la prisma gorgon che spero di trovare prima o poi da baro   :asd: non so quando si sbloccano ma come armi per iniziare sono molto buoni il boltor, l'hek(in realtà all'inizio tutti gli shotgun sono ottimi), il braton come fucile per l'inizio neanche male(non l'mk-1, si chiama proprio braton), il latron se siete bravi con gli headshot

con gli specter comunque conviene sempre stare sotto copertura e non farsi colpire, fanno danni esagerati sempre e comunque, sono una specie di Gear check più che altro

comunque prima di staccare ho messo a ricercare le dragon keys, così da domani possiamo prenderci ste benedette corrupted mod

La gorgon di base fa cagare, poco danno e si mangia le munizioni praticamente, discorso diverso per la prisma gorgon che spero di trovare prima o poi da baro   :asd: non so quando si sbloccano ma come armi per iniziare sono molto buoni il boltor, l'hek(in realtà all'inizio tutti gli shotgun sono ottimi), il braton come fucile per l'inizio neanche male(non l'mk-1, si chiama proprio braton), il latron se siete bravi con gli headshot

con gli specter comunque conviene sempre stare sotto copertura e non farsi colpire, fanno danni esagerati sempre e comunque, sono una specie di Gear check più che altro

comunque prima di staccare ho messo a ricercare le dragon keys, così da domani possiamo prenderci ste benedette corrupted mod
Ma infatti sto sempre dietro lo scudo ma il problema e che svuoto il caricatore e ha ancora tipo quasi meta vita con quell arma li . :asd:

o riprendo quella base o devo farcela con questa...

Per i ragazzi che sono nel mio clan ( @eskimo12 ) andate a visitare il DOJO, siamo saliti con il clan al grado 3 e ce la cerimonia attiva per circa 72 ore. Cosi prendete i 3000 di endo.  @Luca (Pac) mannaggia a te che non ti muovi, sei il solito bradipo.  :sad2:

Stiamo facendo molte ricerche nel dojo e presto avremo tutti i laboratori, ci manca solo quello Infested. 

Una volta che avete fatto la quest per l'archwing base ( l'Odonata ), consiglio di andarvi a prendere tutti i componenti dell'archwing ITZAL molto utile, non appena avremo fatto la ricerca nel laboratorio. Inoltre prendete il SEGMENTO per la fucina per il dispiegamento ARCHWING, così sulle mappe OPEN WORLD potrete usare l'archwing come mezzo di spostamento tra un'area e l'altra. Quando arriverà l'aggiornamento CHIMERA, i dispositivi di dispiegamento ARCHWING saranno illimitati e non ci sarà nemmeno bisogno di crearli dalla fucina una volta ottenuti. Poi vabbè con l'arrivo di FORTUNA più avanti facendo la quest per i vent kids si potrà usare l'HOVERBOARD.  :ivan:

https://www.youtube.com/watch?v=ebA7QHLRz7M

@Luca (Pac) mannaggia a te che non ti muovi, sei il solito bradipo.  :sad2:
Ho perso un pomeriggio a guardare dei video che mi arrivavano da roma, e non c'erano nemmeno donnine nude 
18.jpg

Senza contare che oggi tutti i giochi online che ho, fortnite escluso, pretendono aggiornamenti, per cui se gioco a warframe gli aggiornamenti non procedono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro