Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se mi dite che cuffie utilizzate corro pure a prendermele, io ho le cuffie con mic con i jack separati e mi pare che switch ne abbia uno solo o no? Altrimenti ho le bluetooth che non posso utilizzare in ogni caso.

Se sento parlare gli altri smetto di scrivere poiché per dieci parole ci vuole mezz'ora da console, se devo esprimere qualcosa più lungo di "facciamo relic?" mi cascano le balle :asd:
Un headset qualsiasi con singolo jack.
Ieri in portatile usavo quello del telefono, in docked ne uso uno molto figo della kotion each.

è uscito un primo hotfix:

Fixes

- Fixed an issue where you would be unable to purchase items in the Market as described here: https://forums.warframe.com/topic/1034817-nintendo-switch-launch-purchasing-issue-information/
- Fixed a potential crash when launching the game.
- Fixed an issue where you could be placed in an 'Autodetect' Region, not allowing for matchmaking until you switch your region manually.
- Fixed an issue with missing and inconsistent capitalization in menus.
- Fixed an issue where 'Twitch Prime with Prime' items were not being rewarded. Simply relog and it'll be there!
- Fixed an issue where timestamps in chat could appear jumbled.

ne arriveranno presto degli altri prima dell'aggiornamento CHIMERA riguardo: Performance, Crashes, and controller Deadzones!

https://forums.warframe.com/topic/1040915-2350-mask-of-the-revenant-hotfix-2/

@Luca (Pac) dovrebbero aver risolto un problema con twitch prime, dopo l'aggiornamento vedi se ti ha dato anche le 2 armi prime il vectis e le due lame. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ennesimo bug: missione hacking per passare di maestria 5

Faccio il sesto terminale esattamente quando va a zero il contatore e mi appare missione fallita...ma al contempo appare di sottofondo l ologramma della tizia che mi dice "prova superata"

La schermata di missione fallita pero resta cosi e non posso fare nulla

Chiudo allora il gioco lo riavvia e per fortuna mi da maestria 5

Ho battuto valkyr e sto facendo la prima missione di giove

O meglio sto aspettando da quasi 10 min di trovare qialcun altro per avviare la missione ma zero

Ed e cosi pure per alcune imprese e da un po per alcune fratture partciolari . Idem per il 60% dei nodi standard..e da qiel che vedo piu si va avanti e peggio e' perche meno persone ci sn arrivate.

Cioè, il supporto mi ha risposto al secondo ticket dicendomi...

Abbiamo controllato il tuo account e devi finire la quest The Second Dream. Io non lo so se questi sono coglioni o cosa, stavolta mi sono leggermente incazzato, non puoi farmi perdere 8 giorni e prendermi per scemo, tra l'altro il mio account ha una feature che si sblocca solo DOPO aver finito quella quest, quindi vorrei capire che cavolo hanno controllato.

Bello il gioco ma il supporto è una roba scandalosa

Ho battuto valkyr e sto facendo la prima missione di giove
O meglio sto aspettando da quasi 10 min di trovare qialcun altro per avviare la missione ma zero

Ed e cosi pure per alcune imprese e da un po per alcune fratture partciolari . Idem per il 60% dei nodi standard..e da qiel che vedo piu si va avanti e peggio e' perche meno persone ci sn arrivate.
Succede anche per le missioni minori.
Non c'é tanta gente che gioca purtroppo.

Comunque io che sono all'inizio meglio che sblocco più pianeti possibili giusto? Ma ogni volta che provo a fare livelli nuovi o mi propongono fratture, oppure livelli con più ricompense (in alto a destra dove ti mostrano a mo di "notifica") o altro. Così facendo non vado mai avanti! Sto gioco diventa infinito epurre sono sempre allo stesso punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho guardato il canale per le build che mi hai consigliato ma ci sono video generali? A prima vista vedo solo video di build di armi singole.

Raga non è che la gente non gioca, moltissimi si completano la starchart in solo o si aggregano in determinati tipi di mappe

Ragazzi, nella DEVSTREAM 120 hanno annunciato il prossimo Prime dopo Chroma per il 18 di dicembre, ed è MESA PRIME, sono commosso, è troppo bella.  

Minuto 39:35

Su switch arriverà poco più avanti. 

Se avete intenzione di spendere soldi prendetela con il bundle con MESA PRIME con le sue Regulator Prime e anche le sue armi AKjagara Prime e Redeemer Prime + circa 2600 platini quando esce su Switch. ( la spesa tot è sui 69 euro, ma fate conto che li avete spesi per un gioco intero )  Non ve ne pentirete assolutamente. 

Fatta la alert per la Riven mod.

Cioè per identificare sta cosa devo farmi una missione Sterminio lvl 30+ senza venir MAI scoperto con una chiave del drago (spento o smunto) equipaggiata, ma sono pazzi?

Hocirca 10 euro di credito sullo shop ma ho visto i prezzi dei platinun e poi quabti ne sono richiesti per le varie cose bel negozio e mi sembrano assurdi

Cioe tipo che un warframe da solo costa 15 euro  circa(stando sui 300 molti e considerato che il pack da 370 platinum sta a 18 euro)

e ' follia,mai visti prezzi del genere. 

Mi sa che faro solo gli slot in piu. 

Hocirca 10 euro di credito sullo shop ma ho visto i prezzi dei platinun e poi quabti ne sono richiesti per le varie cose bel negozio e mi sembrano assurdi

Cioe tipo che un warframe da solo costa 15 euro  circa(stando sui 300 molti e considerato che il pack da 370 platinum sta a 18 euro)

e ' follia,mai visti prezzi del genere. 

Mi sa che faro solo gli slot in piu. 
Eh da qualche parte ci devono guadagnare :asd:

Eh da qualche parte ci devono guadagnare :asd:
Si ma caxxo so venduti a peso d oro...pure con gli interessi :asd:

mi facciosolo gli slot per piu earframe e armi e fine.

E gia gli slot per i warframe  ora non circordo quanto costano ma spero 1 euro e non di piu  se no pure li ne riesco  a fare pochi. Anzi magari nel caso aspetto i platinum venduti in sconto

Raga non è che la gente non gioca, moltissimi si completano la starchart in solo o si aggregano in determinati tipi di mappe
Ma non era un gioco scusa piu godibile incompagnia? Mi si diceva appunto che da soli non aveva senso quando facevo un certo tipo di discorso :asd:

E poi mi si dice che la gente gioca in solo molte missioni?

Cioe andando avanti con i pianeti e sempre piu evidente a meno chebfai le missioni boss certe di difesa e cose cosi

In molte altre pero il deserto...ho dovuto aspettare anche 10 min avolte per trovare un altro

Non so come sia altrove ...

Ma pou timamente pure certe fratture void trovo poca gente...non mi pare troppo normale nelle fratturr (all inizio mai capitato con i primi pianeti)

Inizio a capire che é un mondo troppo grande per me e con il poco tempo che ho a disposizione é dura combinare qualcosa.

Un milione di players raga non mi pare poco.

Un milione di players raga non mi pare poco.
1mln di "iscrizioni" su switch ,di account

Ma bisogna vedere tra qiesto mln quanti l hanno scaricato solo per provarlo e poi abbandonato

Sopratutto considerato che  e ftp e un dato non troppo incisivo (per dire io pure ho scaricato fortnite ma poi non ci ho giocato piu dopo 3h)

E' un free to play, vuol dire che tutti (iperbole) lo scaricano, ma poi ci gioca solo chi lo trova bello.

C'è chi l'ha scaricato e ci gioca, c'è chi l'ha scaricato e ci fa un salto ogni tanto come me e c'è chi l'ha scaricato, l'ha provato e l'ha abbandonato/cancellato.

Un milione non è poco, ma se si pensa che Fortnite (che prendo come esempio essendo un altro free to play) è installato su metà degli Switch di sto mondo (quindi più o meno 12 milioni di unità) diventa un numero quasi modesto, per un free to play

E' un free to play, vuol dire che tutti (iperbole) lo scaricano, ma poi ci gioca solo chi lo trova bello.

C'è chi l'ha scaricato e ci gioca, c'è chi l'ha scaricato e ci fa un salto ogni tanto come me e c'è chi l'ha scaricato, l'ha provato e l'ha abbandonato/cancellato.

Un milione non è poco, ma se si pensa che Fortnite (che prendo come esempio essendo un altro free to play) è installato su metà degli Switch di sto mondo (quindi più o meno 12 milioni di unità) diventa un numero quasi modesto, per un free to play
Si, però FORTNITE fa schifo è questa la differenza. 

Mi dispiace che non ti prende, e se ci giochi una volta al mese Luca è inutile che ci giochi, non andrai mai avanti. Qui devi livellare e sbloccare roba. Se non giochi rimani sempre al punto di partenza. 

Si, però FORTNITE fa schifo è questa la differenza. 

Mi dispiace che non ti prende, e se ci giochi una volta al mese Luca è inutile che ci giochi, non andrai mai avanti. Qui devi livellare e sbloccare roba. Se non giochi rimani sempre al punto di partenza. 
So che va di moda bashare fortnite, ma per qualche partita senza pretese tra amici la sera va benissimo, tipo mario kart per dire, solo che almenoqui non sono arretrati come quellidi Kyoto e mettono la chat vocale :sard:  

Vedrai che quando uscirà magic su switch farà numeri maggiori di warframe e ti prenderai tante di quelle bastonate dal sottoscritto che lo cancellerai e scaricherai UNO :bip:  

Piccola parentesi io  trovo eoni migliore warframe...piu curato,visivamente piu piacevole con oiu contenuti e piu vario

Lo shooting di fortnite l ho trovato molto molto macchinoso e legnoso su switch....essenzailemnte quello e per me il problema grosso  perche le sparatorie non le trovavo divertenti per sto motivo,accompagnato pure dalla resa visiva su switch

In warframe mi piace la sensazione che ti danno i colpi....oassabdo da un fucile a uno di precisioe a quello a pompa

Trovo  che lo shooting sia tra i piu soddisfacenti. Poi c e l elemento crafting e di collezzione sopratutto di armi e warframe che nonostante tutto mi "prende",da collezionista di pkmn,carte e qualunque altra roba da collezionare ci sia

Non sono un amante dei ftp ma per warframe sto facendo un eccezione perche il gameplay e vermente ottimo .

Ora che ci sto facendo la mano mi stanno piacendo molto anche come dibersivo le missiomi d infiltrazione(non so se si chiamino cosi)..quelle dove devi farle stealth e superare la socurezza senza far scattare gli allarmi per raggiungere la camera blindata e hackerare: dopo un inizio  in cui non ci capivo molto ora capito come funzionano e cosa fevi fare/evitare le trovo molto carine,buone ogni tanto per spezzare un po lo spara spara generale. Ho beccato alcune camere a  riguardo davvero carine in cui dovevi sfruttare i cunicoli,fare kill stealth disattivare camere ,pasdare nei condotti ed evitare dei raggi laser che si muovavano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro