Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto è questo: warframe gli devi stare dietro parecchio, se no come dice mario non vai avanti, fort invece ci giochi senza sbattiti, non hai progressione (ed è una cosa che un po' mi infastidisce, perché una progressione easy alla cod la preferisco) quindi che ci giochi una partita o mille sempre in fondo puoi arrivare, sempre tutte le modalità puoi giocare.

Comunque in warframe da quel che mi pare di vedere gli scontri a fuoco, soprattutto sulla distanza, vengono più semplici perché mentre fort non ha aiuti warframe come molti shooter (tra cui il già citato cod) ha quel sistema che non è l'aim assist, non ricordo il nome ora, comunque non è che devi essere precisissimo, spari in direzione del nemico ed i proiettili vanno sempre a segno.

Almeno, questo è quel che mi è parso nelle ore di gioco che ho fatto, dove sparavo i proiettili andavano sempre a segno, un po' come cod che se cecchini ma non sei precisissimo il nemico lo becchi lo stesso se risulta molto vicino al mirino, mentre su fort è la fiera dei proiettili che fanno il pelo senza colpire, questo rende lo shooting meno efficace, più macchinoso, più a vantaggio di chi usa il mouse, ma anche più realistico

Il fatto è questo: warframe gli devi stare dietro parecchio, se no come dice mario non vai avanti, fort invece ci giochi senza sbattiti, non hai progressione (ed è una cosa che un po' mi infastidisce, perché una progressione easy alla cod la preferisco) quindi che ci giochi una partita o mille sempre in fondo puoi arrivare, sempre tutte le modalità puoi giocare.

Comunque in warframe da quel che mi pare di vedere gli scontri a fuoco, soprattutto sulla distanza, vengono più semplici perché mentre fort non ha aiuti warframe come molti shooter (tra cui il già citato cod) ha quel sistema che non è l'aim assist, non ricordo il nome ora, comunque non è che devi essere precisissimo, spari in direzione del nemico ed i proiettili vanno sempre a segno.

Almeno, questo è quel che mi è parso nelle ore di gioco che ho fatto, dove sparavo i proiettili andavano sempre a segno, un po' come cod che se cecchini ma non sei precisissimo il nemico lo becchi lo stesso se risulta molto vicino al mirino, mentre su fort è la fiera dei proiettili che fanno il pelo senza colpire, questo rende lo shooting meno efficace, più macchinoso, più a vantaggio di chi usa il mouse, ma anche più realistico
Warfrane ha una sorta di mira che a volte segue il nemico come molti fps (pure bf1 su pc se usi  il pad ce l ha e garantisco che un mio amico col pad ,chessenedica sia un handicap,grazie a cio arrivava sempre primo) ma non e troppo un problema considerando che e  di fatto un gioco coop e non un pvp. 

Viste pure le ondate di nemici e spesso la loro velocita/laggosita  direi chebe quasi piacevole esserci...quasi "doveroso",non essnedo un fps puro  

Lo shooting cmq e tra i migliori lato sensazioni/impatto dei colpi e per me e fondamentale in un titolo dove si spara. (E  motivo per cui  il bs di tw3 non mi convinse del tutto..pure li e colpi e il feedback era molto blando e leggero)

Boh fortnite su portable l 'ho trovato orrendo come sistema di mira ma sopratutto pesantezza e feedback dei colpi.  E poi pure il fatto che spesso  si cammina a vuoto oppure che per essere competitivo devi inannzitutto sapere i punti di spanw delle armi decenti a memoria non mi ha invogliato a proseguire .

Warframe pero effettivamente prende molto tempo...le prime ore,i primi pianeti,servono da "adattamento" ...l inizio pure io ero scombussolato e in generale se non gli si dedica tempo non ha senso

Tornando in topic Rhino vale la pena da costruire? C ho ancora volt e vorrei cambiare

Vedo rhino e oberon che ho i 3 schemi che potrei fare.

Poi ho anche uno schema dell oberon prime

Ma mi chiedo cosa cambia tra ad esempio l oberon e l oberon prime.

Ma poi i platinum si possono guadagnare anche vendendo dell equipaggiamento e e difficile?

Cioe tipo vendessi il volt o qualche arma potrei ricevere dei platinum. Perche so lo vendo  dall inventario mi da solo crediti,che  ne ho gia a bizzeffe

Ultima modifica da un moderatore:
Fortnite in portatile è ingiocabile, ci gioca mario perché è fissato col gioco in portatile (e poi si lamenta :asd:  ) in più le impostazioni base fanno cagare e vanno impostate cambiando le velocità a seconda di come ci si trova meglio, in tv rimane macchinoso, ma decisamente molto meno. Warframe invece da quel poco che ci ho giocato mi pare abbastanza uguale come feeling di gioco in portatile come in tv, per quanto in portatile non è affatto il miracolo tecnico che ho letto qui ed altrove, la grafica è buona, non eccezionale, ma mi saliva un urto nel dojo quando vedevo il personaggio di mario muoversi a scatti, tendere a diventare invisibile ad una distanza piuttosto ridotta per poi sparire e riapparire e poi tutti quei secondi di lag dell'audio che rendono i dialoghi uno strazio

Warfrane ha una sorta di mira che a volte segue il nemico come molti fps
Quello è l'aim assist, che quasi tutti i giochi hanno, ma quel che dico io è quell'effetto di correzione della traiettoria dei proiettili che hanno solo alcuni giochi (tipo cod) e che ti permette di andare a bersaglio anche quando il mirino è appena un filo fuori dal bersaglio, questione di millimetri ovviamente, o per meglio dire di pixel.

Rende gli scontri molto più semplici e godibili, ma poi quandoti riguardi i replay e noti la cosa ti cadono le palle.

Fortnite in portatile è ingiocabile, ci gioca mario perché è fissato col gioco in portatile (e poi si lamenta :asd:  ) in più le impostazioni base fanno cagare e vanno impostate cambiando le velocità a seconda di come ci si trova meglio, in tv rimane macchinoso, ma decisamente molto meno. Warframe invece da quel poco che ci ho giocato mi pare abbastanza uguale come feeling di gioco in portatile come in tv, per quanto in portatile non è affatto il miracolo tecnico che ho letto qui ed altrove, la grafica è buona, non eccezionale, ma mi saliva un urto nel dojo quando vedevo il personaggio di mario muoversi a scatti, tendere a diventare invisibile ad una distanza piuttosto ridotta per poi sparire e riapparire e poi tutti quei secondi di lag dell'audio che rendono i dialoghi uno strazio

Quello è l'aim assist, che quasi tutti i giochi hanno, ma quel che dico io è quell'effetto di correzione della traiettoria dei proiettili che hanno solo alcuni giochi (tipo cod) e che ti permette di andare a bersaglio anche quando il mirino è appena un filo fuori dal bersaglio, questione di millimetri ovviamente, o per meglio dire di pixel.

Rende gli scontri molto più semplici e godibili, ma poi quandoti riguardi i replay e noti la cosa ti cadono le palle.
Io parlavo dell aim assist infatti

Di quello che dici l ho notato con un arma in particolare ma non so se fosse una caratteristica dell arma in realta che e a ricerca

Per il resto se c e non e cmq evidente/ rilevante in un titolo pve -coop 

L esempio di cod gia lo posso capire di puu perche  e pvp...se vedi che un giocatore nemico ti ha shottato per via di una cosa del genere da fastidoo ma qua non e cosi essendo pve  di base contro orde di nemici e poi soprattutto con un botto di vita e scudi..me un qualcosa di impattante negli scontri che durano 2 sec (contro gicatori reali ),tipo cod effettivamente.

Warframe cmq in portatile lo trovo mediamente veramente bello da vedere.

Ci sono alcune volte dove cala di res e solo in una zona per ora e brutto da vedere...cioe l hub nella citta sulla terra. Quello su portable almeno e abbastanza osceo. Pero per fortuna  e' solo un hub e l 80% delle altre zone e moltoooo meglio (sono arrivato a giove al momento). Le zone peggiori sono appunto qell hub ,i campi vicini all hub e le zone sulla terra con molta vegetazione.  Dopo negli altri pianeti paradossalmente rende molto meglio

L effetto motion blur all inizio mi dava fastidio e l ho messo off per avere piu nitidezza ma pra lo trovo ok. Insomma su portable a ne pare molto carino.

I pg che a volte si muovono a scatti nelle hub si e verissimo..pero non mi pare una cosa cosi rilevante,essendo appunto un hub fine a se stessa

Piu fastidioso quando a volte ho beccato dei nemici teletrasportarsi indietro in una posiz precedebte con un super scatto o quando in certe missione di difesa si incastrano in certi muri.  Nulla di troppo frequebte considerato la mole di nemici che ti butta schermo ma  cmq da sufficienti da essere rilevate.

Ma volessi farmi il rhino,il mio secondo warframe sarebbe,come.dovrei fare?

Cioe ho i 3 schemi dei pezzi...pero mi pare di capire ora leggendo che serve pure lo schema che lo fa fondere...e da quel che leggo si trova nel begozio solo? Cioe dovrei pagare insomma?

Quindi dopo tutto sto farm dei pezzi ,piu il farm dei materiali dovrei ancora pagare ? (E automaticamebte usare platinum pure per altri slot warframe)...spero di aver letto male cercabdo su internet...ho bisogno di una rassicurazione che non voglio sprecare materiali e pezzi per schemi che poi non posso fondere

Cioe ho i 3 schemi dei pezzi...pero mi pare di capire ora leggendo che serve pure lo schema che lo fa fondere...e da quel che leggo si trova nel begozio solo? Cioe dovrei pagare insomma?

Quindi dopo tutto sto farm dei pezzi ,piu il farm dei materiali dovrei ancora pagare ? (E automaticamebte usare platinum pure per altri slot warframe)...spero di aver letto male cercabdo su internet...ho bisogno di una rassicurazione che non voglio sprecare materiali e pezzi per schemi che poi non posso fondere
Il blueprint lo compri dal mercato, scegli Rhino e poi mi pare premi R per comprare lo schema con i crediti. Comunque è un frame molto forte ed ottimo se giochi in solo :sisi:

Il blueprint lo compri dal mercato, scegli Rhino e poi mi pare premi R per comprare lo schema con i crediti. Comunque è un frame molto forte ed ottimo se giochi in solo :sisi:
Ok ....certo l hanno messo non troppo visibile  sta cosa ,per uno alle prime armi spaesato pure nel negozio  :asd:

cnq mebo male che usa i crediti ...per quello non c e problema.

allora spendo 10 euro giusto per ampliare warfrane e armi se riesco.

Warframe lo trovo niente male in portatile,  peccatto che l'interfaccia confusionaria lo fa prestare poco al portatile  :asd:

E gli analogici sono tarati troppo verso alto  :unsisi:

So che va di moda bashare fortnite, ma per qualche partita senza pretese tra amici la sera va benissimo, tipo mario kart per dire, solo che almenoqui non sono arretrati come quellidi Kyoto e mettono la chat vocale :sard:  

Vedrai che quando uscirà magic su switch farà numeri maggiori di warframe e ti prenderai tante di quelle bastonate dal sottoscritto che lo cancellerai e scaricherai UNO :bip:  
Ma hai ragione, infatti giocherò a FORT molto raramente.

Seriamente Luca su FORT hai 700 ore di gioco circa e qui su WARFRAME sono sicuro che non ci farai manco 5 ore. :bruniii:

Ma se a MAGIC non ci sai nemmeno giocare :sard:  

Ora mi sono fatto pure il deck con la sideboard ( le 15 carte che si usano nelle partite al meglio di 3, dopo la prima partita ) e gioco competitivo. 

PS: Annuncione bomba ai VGA che Arena diventerà E-Sport. 

No Luca io gioco su PS4 a FORT lo sai benissimo, è Andrea ( mio fratello ) che ci gioca in portable. Sai che mi lamento perchè FORT è un gioco poco bilanciato e tutto RNG del **** che odio da morire. Senza contare che se non hai più materiali sei morto. 

Raga stiamo parlando di due giochi completamente diversi FORT è principalmente PvP e WARFRAME only PvE.

Però confrontando WARFRAME con il PvE di FORT gli fa il **** a strisce. 

Trovi lo schema dal mercato e si compra per CREDITI. 

Dopo averlo messo in lavorazione e dopo che ha finito puoi ritirarlo solo se hai slot liberi. 

Ok ....certo l hanno messo non troppo visibile  sta cosa ,per uno alle prime armi spaesato pure nel negozio  :asd:

cnq mebo male che usa i crediti ...per quello non c e problema.

allora spendo 10 euro giusto per ampliare warfrane e armi se riesco.
se ti avanza qualcosa puoi prenderti qualche palette colori in bundle che non sono male, oppure li prendi quando becchi uno sconto per il mercato del 45% o del 75%.

Ma hai ragione, infatti giocherò a FORT molto raramente.

Seriamente Luca su FORT hai 700 ore di gioco circa e qui su WARFRAME sono sicuro che non ci farai manco 5 ore. :bruniii:

Ma se a MAGIC non ci sai nemmeno giocare :sard:  

Ora mi sono fatto pure il deck con la sideboard ( le 15 carte che si usano nelle partite al meglio di 3, dopo la prima partita ) e gioco competitivo. 

PS: Annuncione bomba ai VGA che Arena diventerà E-Sport. 

No Luca io gioco su PS4 a FORT lo sai benissimo, è Andrea ( mio fratello ) che ci gioca in portable. Sai che mi lamento perchè FORT è un gioco poco bilanciato e tutto RNG del **** che odio da morire. Senza contare che se non hai più materiali sei morto. 

Raga stiamo parlando di due giochi completamente diversi FORT è principalmente PvP e WARFRAME only PvE.

Però confrontando WARFRAME con il PvE di FORT gli fa il **** a strisce. 

Trovi lo schema dal mercato e si compra per CREDITI. 

Dopo averlo messo in lavorazione e dopo che ha finito puoi ritirarlo solo se hai slot liberi. 

se ti avanza qualcosa puoi prenderti qualche palette colori in bundle che non sono male, oppure li prendi quando becchi uno sconto per il mercato del 45% o del 75%.
Cosa intendi in bundle?

Cioe in bundle con altra roba specifica o c e un bundle con la palette colori?

Per quanto riguarda mod per il warframe quali avere oltre a Vitality e quella per lo scuso?

Cosa intendi in bundle?

Cioe in bundle con altra roba specifica o c e un bundle con la palette colori?
Puoi comprare le singole palette colori o un bundle di più palette colori insieme.

Per quanto riguarda mod per il warframe quali avere oltre a Vitality e quella per lo scuso?

Allora: 

- Stretch - Streamline - Intensify - Flow ( ce anche la versione primed che la vende Baro ) - Continuity ( ce anche la primed di questa ).

Altre mod utili che si prendono sulle PIANE DI EIDOLON nelle taglie di KONZU

- Hunter Adrenaline - Augur Reach - Augur Secrets - 

poi ci sono le MOD LUNARI EXILUS che si trovano appunto sulla luna in stanze particolari con prove da superare. 

E ci sono le MOD CORROTTE sul Relitto da fare in squadra in 4 players con le chiavi drago del dojo tutti con una chiave diversa equipaggiata, trovare la stanza segreta aprirla e prendere la mod, basta che la prende uno di voi e la prendete tutti. 

C'è anche Vigor che aumenta sia scudo che vita, ma non so se venga utilizzata.

Per i Warframe tankosi Steel Fiber. Se si possono pure curare(oberon ad esempio)Rage è ottima garantendo energia continua.

Altra molto utile imho è quella che ti mostra le risorse sul radar, mi pare thief's wit(c'è anche animal sense per il companion.

Poi ci sono mod particolari per build particolari tipo equilibrium

Posti per farmare i neurodi? (Sono a giove)

Ho notato riguardo al farm delle reliquie(perlomebo quelle lith) che la missiobe di difesa della frattura void ( l arco di nodi che arrivi passando da phibis mi pare) droppa reliquie a gogo come ricompensa...

Cioe non credo sia una casualita na l ho fata una volta e3 ondate 3 reliquie

E a proposito di ruquie dove si trovano le reliquei dalle meso in poi

Perche ora trabne 1 volta che ho trovato una meso ho sempre beccato reliquie lith (o come si chiamano,le prime)

Oltre a  cio gli schemi dei warframe prime che trovi belle reliquei sono completi? Nel senso se nelle reliquei lith ci sta  lo schema per l oberon prime o lo zephir ,i 3 schemi associati ai 3 pezzi del warfrane per costruirlo saranno pure loro trovabili nelle reliquie lith..o qualche pezzo e relegato a reliquei di tiplogia diversa? 

Inoltre la vita dei boss scala con il numero di persone? O e tarata gia al max? Mi pare scali ma potrebbe essere splo un impressione perche ci ho giocato sebza farci troppo caso le volte in cui ero da solo

Posti per farmare i neurodi? (Sono a giove)

Ho notato riguardo al farm delle reliquie(perlomebo quelle lith) che la missiobe di difesa della frattura void ( l arco di nodi che arrivi passando da phibis mi pare) droppa reliquie a gogo come ricompensa...

Cioe non credo sia una casualita na l ho fata una volta e3 ondate 3 reliquie

E a proposito di ruquie dove si trovano le reliquei dalle meso in poi

Perche ora trabne 1 volta che ho trovato una meso ho sempre beccato reliquie lith (o come si chiamano,le prime)

Oltre a  cio gli schemi dei warframe prime che trovi belle reliquei sono completi? Nel senso se nelle reliquei lith ci sta  lo schema per l oberon prime o lo zephir ,i 3 schemi associati ai 3 pezzi del warfrane per costruirlo saranno pure loro trovabili nelle reliquie lith..o qualche pezzo e relegato a reliquei di tiplogia diversa? 

Inoltre la vita dei boss scala con il numero di persone? O e tarata gia al max? Mi pare scali ma potrebbe essere splo un impressione perche ci ho giocato sebza farci troppo caso le volte in cui ero da solo
La vita dei boss non so, dei nemici sinceramente credo scali solo con il livello.

Per dove trovare le reliquie mi pare che IO su Giove dia le meso, per neo ed axi non ricordo, ma è roba di livello più alto.

Per fare un Warframe devi trovare i 4 pezzi(BP+3 schemi per i 3 pezzi). Se vuoi sapere cosa droppa cosa vai sulla wiki e fai prima :sisi: affrettati a prendere chroma prime se ti manca che è molto buono :sisi:

La vita dei boss non so, dei nemici sinceramente credo scali solo con il livello.

Per dove trovare le reliquie mi pare che IO su Giove dia le meso, per neo ed axi non ricordo, ma è roba di livello più alto.

Per fare un Warframe devi trovare i 4 pezzi(BP+3 schemi per i 3 pezzi). Se vuoi sapere cosa droppa cosa vai sulla wiki e fai prima :sisi: affrettati a prendere chroma prime se ti manca che è molto buono :sisi:
In che senso affrettati? E a tempo?

E poi dove lo dovrei prendere  sto chroma prime?

Cmq per i warfrane stabdard ho trovato la lista ieri infatti posso  farmi gia frost rhino exalibur e mag

In che senso affrettati? E a tempo?

E poi dove lo dovrei prendere  sto chroma prime?

Cmq per i warfrane stabdard ho trovato la lista ieri infatti posso  farmi gia frost rhino exalibur e mag
Tutti i frame/equip prime dopo X tempo vengono valutati, ovvero le relic che lasciano i loro pezzi non sono più droppabili(quelle già droppate le puoi comunque conservare ed aprirle dopo).

Si parla comunque di tempi umani, non è che devi farmarti il frame o quel che è in una settimana :asd:

In futuro poi tornano disponibili a rotazione, ma la roba buona meglio prenderla il prima possibile perché poi non sai se dovrai aspettare tre mesi o due anni  :asd:

Ovviamente la roba vaultata buona vale molto di più negli scambi tra giocatori :sisi:

per le relic fai prima ad andare sulla wiki e vedere quali droppano i pezzi di chroma prime e vedere dove puoi prendere quelle relic

io fossi in te mi farei Rhino ed Excalibur :sisi:

Tutti i frame/equip prime dopo X tempo vengono valutati, ovvero le relic che lasciano i loro pezzi non sono più droppabili(quelle già droppate le puoi comunque conservare ed aprirle dopo).

Si parla comunque di tempi umani, non è che devi farmarti il frame o quel che è in una settimana :asd:

In futuro poi tornano disponibili a rotazione, ma la roba buona meglio prenderla il prima possibile perché poi non sai se dovrai aspettare tre mesi o due anni  :asd:

Ovviamente la roba vaultata buona vale molto di più negli scambi tra giocatori :sisi:

per le relic fai prima ad andare sulla wiki e vedere quali droppano i pezzi di chroma prime e vedere dove puoi prendere quelle relic

io fossi in te mi farei Rhino ed Excalibur :sisi:
Ah quindi e cmq roba che si trova nelle reliquie....ok allora ci do poi  un occhiata

Ho preso i crediti platinum da  8.99 accedendo dall eshop

Ora avvio il gioco e mi da sempre 5l6 atinum,quelli che avevo prima...

Cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro