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Il fatto è questo: warframe gli devi stare dietro parecchio, se no come dice mario non vai avanti, fort invece ci giochi senza sbattiti, non hai progressione (ed è una cosa che un po' mi infastidisce, perché una progressione easy alla cod la preferisco) quindi che ci giochi una partita o mille sempre in fondo puoi arrivare, sempre tutte le modalità puoi giocare.
Comunque in warframe da quel che mi pare di vedere gli scontri a fuoco, soprattutto sulla distanza, vengono più semplici perché mentre fort non ha aiuti warframe come molti shooter (tra cui il già citato cod) ha quel sistema che non è l'aim assist, non ricordo il nome ora, comunque non è che devi essere precisissimo, spari in direzione del nemico ed i proiettili vanno sempre a segno.
Almeno, questo è quel che mi è parso nelle ore di gioco che ho fatto, dove sparavo i proiettili andavano sempre a segno, un po' come cod che se cecchini ma non sei precisissimo il nemico lo becchi lo stesso se risulta molto vicino al mirino, mentre su fort è la fiera dei proiettili che fanno il pelo senza colpire, questo rende lo shooting meno efficace, più macchinoso, più a vantaggio di chi usa il mouse, ma anche più realistico
Comunque in warframe da quel che mi pare di vedere gli scontri a fuoco, soprattutto sulla distanza, vengono più semplici perché mentre fort non ha aiuti warframe come molti shooter (tra cui il già citato cod) ha quel sistema che non è l'aim assist, non ricordo il nome ora, comunque non è che devi essere precisissimo, spari in direzione del nemico ed i proiettili vanno sempre a segno.
Almeno, questo è quel che mi è parso nelle ore di gioco che ho fatto, dove sparavo i proiettili andavano sempre a segno, un po' come cod che se cecchini ma non sei precisissimo il nemico lo becchi lo stesso se risulta molto vicino al mirino, mentre su fort è la fiera dei proiettili che fanno il pelo senza colpire, questo rende lo shooting meno efficace, più macchinoso, più a vantaggio di chi usa il mouse, ma anche più realistico