Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come facevi ad averne 516 ? 

Hai fatto due acquisti ? 
Volevo dire 6

I 6 restanti dai 50 cje ti dsvano all inizoo

Ho pagato il pacchetto da 8.99 ma noente...accedo a warframe e mi da i  soliti 6.

Ultima modifica da un moderatore:
come facevi ad averne 516 ?   Hai fatto due acquisti ? 
Credo abbia scritto 5/6. EDIT: come non detto.

Sono su un livello e su una cascata mi appare "consacra il tempio (serve Apothic)." che roba é?

Altra cosa, ho appena fatto il livello dove mi si chiedeva di trovare un uovo di Kubrow e l'ho trovato. Sono stato fortunato?

Ora peró per schiuderlo mi chiede una cella di energis incubatrice che si trova al mercato ma non la trovo. Come faccio?

Credo abbia scritto 5/6. 

EDIT: come non detto.

Sono su un livello e su una cascata mi appare "consacra il tempio (serve Apothic)." che roba é?
Quel tempio serve per una quest per prendere il frame Titania, fin quando non inizi quella quest è inutile

Per i kubrow penso tu debba fare la quest ululato del kubrow, ma penso sia molto facile da sbloccare

Acidburn ha detto:
Quel tempio serve per una quest per prendere il frame Titania, fin quando non inizi quella quest è inutile

Per i kubrow penso tu debba fare la quest ululato del kubrow, ma penso sia molto facile da sbloccare

L'ho fatta la quest ululato del Kubrow, quindi era logico che trovassi l'uovo giusto?

Sta di fatto che mi serve uno schema per farlo schiudere ma non so dove trovarlo perché al mercato non lo trovo.

Altra cosa, ho appena fatto il livello dove mi si chiedeva di trovare un uovo di Kubrow e l'ho trovato. Sono stato fortunato?

Ora peró per schiuderlo mi chiede una cella di energis incubatrice che si trova al mercato ma non la trovo. Come faccio?
Si trovano facilmente le uova dei kubrov distruggendo le loro tane sulle missioni della terra.

Nel mercato cerca lo schema della cella di energia. 

C e una pagina per l assistenza switch?

Non mi hanno dato i platinum nonostante c abbianspeso 9 euro. Assurdo,mai successa una cosa del genere

Sull indirizzo email mi arrivata   l unfo dell acquisto alle 15 con anche il codice operazione come semprem..quindi sono quelli di warframe che si sono pigliati i soldi senza darmi i platinum

Mario87 ha detto:
Si trovano facilmente le uova dei kubrov distruggendo le loro tane sulle missioni della terra.

Quindi c'é nel mercato? Si vede che non l'ho vista, poi guarderó meglio.

Mario87 ha detto:

Quindi c'é nel mercato? Si vede che non l'ho vista, poi guarderó meglio.
si certo che c'è, scrivi bene il nome e metti che cerchi solo schemi.

C e una pagina per l assistenza switch?

Non mi hanno dato i platinum nonostante c abbianspeso 9 euro. Assurdo,mai successa una cosa del genere

Sull indirizzo email mi arrivata   l unfo dell acquisto alle 15 con anche il codice operazione come semprem..quindi sono quelli di warframe che si sono pigliati i soldi senza darmi i platinum
Vai sul forum ed apri un topic lì, poi se cerchi Warframe support ticket su Google dovresti trovare una pagina dove poter inviare il ticket appunto. Penso che per la roba con pagamento siano molto celeri

La cella di energia è una reward di una Junction, mi pare fosse nella terra, controlla :sisi:
Si infatti io la cella  non l h o craftata o comprata ma ottenuta come ricompensa in una giunzione....non so pero se fosse gia la terra(forse la giunzione nel caso veso nord)

AKAB ha detto:
Si infatti io la cella  non l h o craftata o comprata ma ottenuta come ricompensa in una giunzione....non so pero se fosse gia la terra(forse la giunzione nel caso veso nord)
Sisi confermo, te la danno. Come ricompensa per il raccordo di Marte ma non posso ancora farlo perché devo prima fare un nodo di Mercurio che peró é ancora bloccato.

AKAB ha detto:
Sisi confermo, te la danno. Come ricompensa per il raccordo di Marte ma non posso ancora farlo perché devo prima fare un nodo di Mercurio che peró é ancora bloccato.
Si vede che han cambiato sta cosa di recente, che quando l'ho fatto io dovevo prenderla sul mercato lo schema della cella. 

Sul forum c era un topoc con un problema simile al mio abb noto e ho trovato come risolverlo...so tratta di fatto di un bug chesuccede se compri dell eshop i platinum piuttosto che dal mercato

Ora ho i miei platinum...

Come funziona il concetto di raffinare le reliquie void?

O meglio, come funziona l'ho capito, quali sono i benefici nel raffinarle con 25-50 o 100 eoni?

Come funziona il concetto di raffinare le reliquie void?

O meglio, come funziona l'ho capito, quali sono i benefici nel raffinarle con 25-50 o 100 eoni?
Aumenti la possibilità di fare uscire gli oggetti non comuni e rari, cioè quelli argentati e gialli. Di norma conviene sempre farle radianti comunque

Acidburn ha detto:
Aumenti la possibilità di fare uscire gli oggetti non comuni e rari, cioè quelli argentati e gialli. Di norma conviene sempre farle radianti comunque
Immaginavo. Se conviene radianti faró radianti.

Ragazzi, è un po che non rientro,  ho fatto passare roba tramite scambi con un nostro amico dall'account di mio fratello sul mio account PS4 cosi potrà giocarci lui ( anche io ogni tanto ), e io qui su switch sarò più stabile. 

Inoltre ieri è uscita l'espansione FORTUNA e L'ORB VALLIS su PS4 e la volevo provare un pò, ho fatto un'oretta circa su FORTUNA, han fatto un capolavoro ragazzi, hanno migliorato praticamente tutto quello che c'era da migliorare rispetto a CETUS e alle Piane di Eidolon. Dopo inizierò a fare un po di taglie. 

Speriamo arrivi presto anche qui su switch. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro