Switch Warframe

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non cambia che se giochi in gruppo rispetto che da solo il gioco cambia totalmente, da solo o ti netti in testa di giocare solo a quello e dedicargli pareccgie ore o non combini niente e wolf non è tipo da giocare a solo un gioco, per cui gli conviene entrare in un clan. Poi mi diceva Mario che nell'ultima dev stream hanno parlato di inserimento di video che spiegheranno le abilità dei warframe, come si usano e come interagiscono con nemici ed alleati, mi auguro per loro che non sia solo quella la modifica per rendere il gioco più semplice ai nuovi giocatori 
Credo che vogliano un attimo rendere più agevoli tutti i sistemi di gioco, o meglio, di più semplice comprensione :sisi:

comunque WF non è male anche in solo, giocarsi le missioni in stealth è pure carino una tantum, però si, bisogna anche avere un clan.

a proposito di clan, dobbiamo trovare altri membri o meditare di entrare noi 3 da qualche altra parte, giocare in 2-3 se tutto va bene non è proprio il massimo ecco :asd:

Credo che vogliano un attimo rendere più agevoli tutti i sistemi di gioco, o meglio, di più semplice comprensione :sisi:

comunque WF non è male anche in solo, giocarsi le missioni in stealth è pure carino una tantum, però si, bisogna anche avere un clan.

a proposito di clan, dobbiamo trovare altri membri o meditare di entrare noi 3 da qualche altra parte, giocare in 2-3 se tutto va bene non è proprio il massimo ecco :asd:
Con tutto quello che è stato sviluppato fin'ora e con tutto quello che ha speso, se esci dal clan Andrea ti uccide :asd:

Nascondi Contenuto

l'aggiornamento che introduce Buried Debts è ora disponibile anche su Switch

Digital Extremes has announced Warframe has reached close to 50 million online users across all platforms on the sixth anniversary of the game.

Se vi interessa ho scoperto che su switch (solo switch) c'è un grosso bug (sai la novità) sul warframe Mirage (normale o prime è uguale) e l'arma Synoid Simulor (che si prende tramite il sindacato Cephalon Suda)

In pratica dovete giocare in gruppo, NON dovete essere l'host (non invitate voi gente, fatevi invitare) attivate l'abilità che crea 4 ologrammi, usate l'arma e farete instakill di tutti i nemici sulla mappa, inclusi i boss più forti del gioco

Se poi montate le lenti potete arrivare a fare anche 30.000 punti focus a botta :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ci gioca ancora? Io ho iniziato adesso e da quello che ho capito da soli ci si perde il 50% del divertimento del titolo. Purtroppo nella chat di gioco non mi risponde nessuno, nelle altre piattaforme è un po più attivo, qui sembra un deserto...

Qualcuno ci gioca ancora? Io ho iniziato adesso e da quello che ho capito da soli ci si perde il 50% del divertimento del titolo. Purtroppo nella chat di gioco non mi risponde nessuno, nelle altre piattaforme è un po più attivo, qui sembra un deserto...
Non è un gioco da giocare su switch, un anno fa di gente ce n'era, ma sono scappati tutti, il gioco inizia senza tutorial (forse ora l'hanno inserito, so che volevano aggiungerlo), ci sono mille cose da fare in decine di mappe diverse, i tempi per salire di livello sono lunghi, le partite erano eterne, poi ad inizio estate hanno dimezzato i tempi, il gioco crashava o faceva crashato la console ogni due per tre, normale che gli utenti switch abbiano abbandonato il gioco durante l'anno.

In ogni caso nel mio clan qualche utente attivo c'è ancora, anche se meno di un tempo, se vedi alita87 online manda una richiesta di amicizia

Onestamente quello che mi ha allontanato è stata la combo crash continui+nightwave.

Io su WF ci entravo per farmarmi quello e quell'altro, appena hanno inserito sta cosa mi sembrava di loggare solo per rompermi i coglioni a fare miniquest, magari volevo fare altro ed invece no, bisognava terminare la dannata nightwave :asd:

in più come ha detto Luca crash ogni dieci minuti negli open world.

peccato perché mi ci divertivo un botto

Non è un gioco da giocare su switch, un anno fa di gente ce n'era, ma sono scappati tutti, il gioco inizia senza tutorial (forse ora l'hanno inserito, so che volevano aggiungerlo), ci sono mille cose da fare in decine di mappe diverse, i tempi per salire di livello sono lunghi, le partite erano eterne, poi ad inizio estate hanno dimezzato i tempi, il gioco crashava o faceva crashato la console ogni due per tre, normale che gli utenti switch abbiano abbandonato il gioco durante l'anno.

In ogni caso nel mio clan qualche utente attivo c'è ancora, anche se meno di un tempo, se vedi alita87 online manda una richiesta di amicizia
L'ho mollato a metà novembre in ogni caso ti ringrazio per la risposta. Peccato perché mi sembrava ben ottimizzato (a parte le mappe aperte). 

L'ho mollato a metà novembre in ogni caso ti ringrazio per la risposta. Peccato perché mi sembrava ben ottimizzato (a parte le mappe aperte). 
Credimi per moltissimo tempo ha girato malissimo,  tra crash e bug che non ti facevano terminare le missioni (magari sessioni da un'ora che non ti danno premi man a mano che raggiungo gli obbiettivo come molti altri giochi odierni, ma solo a fine missione se la finivi) che è il motivo che mi ha fatto abbandonare.

Il problema è la community tossica, è composta al 90% da maschi ed i programmatori sapendolo hanno messo due fighe a gestire il rapporto tra community e dev su Twitter, essendo fighe tutti a leccare il sedere e fingersi eccitati per qualsiasi cosa invece di criticare giustamente i tantissimi difetti del gioco.

Su switch ormai non ci gioca nessuno, la chat italiana è totalmente vuota, quella inglese vede 4 gatti, quelli a cui piace ancora il gioco lo giocano altrove e pare che ai del stia bene così, dato che sì, hanno risolto molti problemi (non tutti comunque), ma non hanno fatto nulla per recuperare tutti i giocatori persi in mesi e mesi in cui il gioco ha girato da schifo

Aggiornamento Empyrean disponibile

Il prossimo contenuto in arrivo sarà Operation: Scarlet Spear, che verrà lanciato per PC all'inizio di marzo e su console in un secondo momento. Ad esso seguirà The Deadlock Protocol, un'altra espansione della storia.

Spoiler

The Jackal Teaser

L'espansione Heart of Deimos arriverà il 25 Agosto

Gameplay Demo

Heart of Deimos Trailer

Ultima modifica:
Trailer Octavia Prime

Trailer Tempestarii

Trailer Sevagoth

Trailer Gara Prime

Trailer Sorelle di Parvos

Trailer Tecnocon