però bisogna concederlo, i motivi se non ricordo male per i quali non gli è potenzialmente piaciuto path, son più che legittimi.Dai a 50 ti giochi l'intera serie e poi magari lo schifi come path![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però bisogna concederlo, i motivi se non ricordo male per i quali non gli è potenzialmente piaciuto path, son più che legittimi.Dai a 50 ti giochi l'intera serie e poi magari lo schifi come path![]()
Vedremo con questo conosco bene i mieiperò bisogna concederlo, i motivi se non ricordo male per i quali non gli è potenzialmente piaciuto path, son più che legittimi.
però bisogna concederlo, i motivi se non ricordo male per i quali non gli è potenzialmente piaciuto path, son più che legittimi.

Penso di sì.La Beta ora credo implichi una uscita nella solita finestra di fine anno. Mi sbaglio?

Sì sì, sempre partendo dal presupposto che sarà una 0.9 più che una 1.0 in senso stretto. Stavo guardando le tempistiche passate e la cosa mi tornava, considerando poi che nel 2027 hanno The Expanse che si mangerà un po' tutto.Penso di sì.
Tanto conoscendo Owlcat sarà il classico work in progress![]()
Al momento come Owlcat sviluppatore hanno in cantiereSì sì, sempre partendo dal presupposto che sarà una 0.9 più che una 1.0 in senso stretto. Stavo guardando le tempistiche passate e la cosa mi tornava, considerando poi che nel 2027 hanno The Expanse che si mangerà un po' tutto.
Sì Rogue sto aspettando l'ultimo DLC e poi me lo gioco. Condivido su TE, non so se hai visto ma hanno recentemente recastato l'attore del PG maschio per ragione di feedback, probabilmente questo allungherà i tempi. Stante questo Heresy o è nella loro solita comfort zone di fine anno o ad inizio 2027 se slitta TE. Owlcat sta crescendo a vista d'occhio come è cresciuta nel tempo Larian.Al momento come Owlcat sviluppatore hanno in cantiere
The Expanse - imho non esce nel T2 2027, per me sarà verso fine anno
Dark Heresy - T3/T4 2026
Ultimo DLC Rogue Trader - da Steam July-Sep 2026, per me più verso autunno.
Senza dimenticare ovviamente il loro lavoro anche da publisher (ed ovviamente non saranno le stesse persone che lavorano nello sviluppo), Owlcat si sta dimostrando un player importante in questo settore.
Letta stamattina quella news (ieri?), mi ero dimenticato di postarla e mi ha fatto alzare il sopracciglio.Sì Rogue sto aspettando l'ultimo DLC e poi me lo gioco. Condivido su TE, non so se hai visto ma hanno recentemente recastato l'attore del PG maschio per ragione di feedback, probabilmente questo allungherà i tempi. Stante questo Heresy o è nella loro solita comfort zone di fine anno o ad inizio 2027 se slitta TE. Owlcat sta crescendo a vista d'occhio come è cresciuta nel tempo Larian.
Avevo giocato per un po' Kingmaker, però sì Rogue Trader sarebbe quello su cui metto il "full focus" per la prima volta. Inizialmente volevo farmi prima Right ma al momento di Fantasy puro non sono in mood, quindi sto valutando un 40K.Letta stamattina quella news (ieri?), mi ero dimenticato di postarla e mi ha fatto alzare il sopracciglio.
Su TE nutro hype, ma anche tanta paura perchè è la prima volta che escono fuori dalla loro comfort zone di RPG isometrico "hardcore" con un prodotto AAA e che vuole destinarsi alla massaEffect.
Sperando che non facciano il proverbiale passo più lungo della gamba con questo TPS-RPG.
RT dovrebbe essere il tuo primo gioco Owlcat...o dico una cavolata?
Scaricata la beta, ora la provo.
...
con il pad?