UFFICIALE PC Warhammer 40,000: Darktide

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Modalità "storia"

Ma hanno anche fatto un ulteriore optimization pass negli ultimi mesi? Gira da dio su Deck senza magheggi vari, XeSS balanced e 40FPS lock

Lo shotty equippato di default è quello che mi mancava da questo gioco.
Il combat shotgun non mi entusiasmava e poi non ho mai provato la doppietta :asd:
molto figo, poi con l'azione speciale carichi un proiettile che fà danno elettrico con stun e dot.
Per la doppietta devi provarla con il blessing run and gun, diventa doom :asd:

Io sto reinstallando il gioco...sperando di risolvere i continui crash che mi tagliano le gambe.
Arbites - per quel poco che ho provato - mi sta piacendo un sacco.

Tuo parere sulla classe Steeb ?
Super divertente, promossa. Puoi fare tutto ma è una classe votata al crowd control, poi lo skill tree con le keystone permette un sacco di combinazioni, si vede che è la somma dell'esperienza su quelli delle altre 4 classi originali.
Le sue armi sono un ottima aggiunta, specialmente lo shotgun che con gli MK diventa anche sniper, e lo scudo piu mazza/revolver con lo stun ad area spacca. Puoi fare frontliner, boss hunter, buffer. E' diverso dal vet perchè lui ha più riduzione danno alla robustezza per il close combat , come un Ogryn, invece che sul ranged.
E poi il cyber mastiff è un aggiunta pazzesca (problemi tecnici a parte, avere più di un cyber mastiff puo far perdere fps :asd: )
ero scettico su un companion perchè avevo paura si buggasse tantissimo invece funziona benissimo.
Ho fatto solo una decina di partite a damnation ma appena ho le armi al massimo sono curioso di vedere come performa nell'endgame e le difficoltà più alte. Ho sentito dire che è la più forte attualmente.
Vale ogni penny speso (e 12 € per questo dlc sono giusti), la nuova classe si è fatta aspettare tre anni e tutti pensavano al mechanicus invece ci han sorpreso con gli Arbites pronti a far valere il Lex su Terthium, a livello di lore e con l'update alla campagna, il contesto ne esce super arricchito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro