xbox Series x|s Warhammer 40,000: Space Marine II

Pubblicità
Titus se la prende comoda^^

Players will also be able to customise their Space Marines, from helm to greaves, with a wide selection of colours, heraldry decals, pauldrons, gauntlets, and more! The Season Pass will grant them even more cosmetics, while new content like missions, enemies, and weapons will be available to all players through regular free updates.

GG a Focus. Bravi bravi.

Boh a me questo gioco più vedo trailer più mi sembra un giocone annunciato... e non so nulla dell'universo warhammmer. FIGATA!

Zitto zitto, questo forse sarà una bella sorpresa! Credo che lo prenderò al D1, nonostante la mia conoscenza su questo univero sia pari a 0.
Boltgun (anche se è un genere completamente diverso) mi è piaciuto.

Zitto zitto, questo forse sarà una bella sorpresa! Credo che lo prenderò al D1, nonostante la mia conoscenza su questo univero sia pari a 0.
Boltgun (anche se è un genere completamente diverso) mi è piaciuto.
Aspetta sempre le recensioni per sicurezza :unsisi:

Aspetta sempre le recensioni per sicurezza :unsisi:
Solitamente quelli di Saber hanno fatto prodotti tutto sommato validi anche se non dei successi (se non erro sono gli stessi di Vampyr, la serie Mud/Snowrunner, World War Z) magari a questo giro faranno il salto. In ogni caso sono d’accordo con te sul fatto di aspettare le recensioni anche se non mi aspetto un prodotto insufficiente…spero :asd:

Anche io sinceramente ho aspettative alte, mi aspetto un gran bel titolo... speriamo

L'ho preordinato per il day 1 su Ps5, speriamo rispetti le mie aspettative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro