xbox Series x|s Warhammer 40,000: Space Marine II

Pubblicità
La versione digital sarà funzionante a partire dalle 18 e non funziona il trucchetto della Nuova Zelanda.

Più passano le ore di gioco e più mi sta annoiando sto gioco, avevo aspettative molto più alte.

Me lo ha regalato un amico, sta sera si prova. :sisi: Purtroppo non so niente di Warhammer quindi non so se riuscirò a godermelo appieno, anche se a me basta che sia un fps solido e che riesca a capire quantomeno la trama.

Fatta un po' di storia, graficamente è tanta roba e il gameplay non è male, le vibes sono quelle di Gears ma quest'ultimo è su un altro pianeta sotto tutti i punti di vista. Il gioco comunque al momento pare divertente e mi sta piacendo, però ho come l'impressione che diventerà ripetitivo presto. :hmm:

Io ho finito la campagna e ho fatto un po’ di operazioni.
Mi è piaciuto/mi sta piacendo veramente tanto :sisi:
Un salto enorme rispetto al primo.
Il gameplay è un perfetto equilibrio tra melee e shooting. Hanno avuto ideee davvero belle inserendo le meccaniche di parry, schivata,esecuzione tutt’e molto intuitivo.
Tecnicamente poi è da spavento e la messa in scena è fuori scala.
Stilisticamente è semplicemente stupendo (atmosfera 40k riprodotta alla perfezione)

A me continua a dare sensazioni parecchio contrastanti. Non dovrei essere molto lontano dall’epilogo.

Io ho finito la campagna e ho fatto un po’ di operazioni.
Mi è piaciuto/mi sta piacendo veramente tanto :sisi:
Un salto enorme rispetto al primo.
Il gameplay è un perfetto equilibrio tra melee e shooting. Hanno avuto ideee davvero belle inserendo le meccaniche di parry, schivata,esecuzione tutt’e molto intuitivo.
Tecnicamente poi è da spavento e la messa in scena è fuori scala.
Stilisticamente è semplicemente stupendo (atmosfera 40k riprodotta alla perfezione)
la storia è strettamente collegata al primo?(immagino di si)

Nice :ooo:

L'ho messo in pausa perchè mi sono dedicato ad altri giochi ma nei prossimi giorni lo riprendo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro