PS4 Warhammer: End Times - Vermintide

ps4 retail
Pubblicità
Quando esce questa figata di gioco? :morris82:

Sapete se si potranno impersonare in qualche modalità anche gli Skaven ? Non sarebbe male andare in giro con la Ratling con i proiettili Warp :mah:

Spero esca entro questo 2015, lo attendo con ansia, però vedo poco hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bello, speriamo esca entro il 2015, solitamente non sono avezzo ai giochi in co-op però le ambientazioni sono fantastiche, almeno non è il solito gioco di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuna data di uscita ancora? Mi intriga un sacco!

strano...
che palle oh, tra questo e sword legend non so quale mi faccia inc***re di più
Me l'hanno detto i devs nell'hub della comunità su steam.. stanno ancora sviluppando il supporto al controller, infatti non ci sarà al lancio su pc!

Io l'ho già pre-ordinato, e sono dentro la beta per il 5 ottobre

Ci ho giocato tutta ieri sera, è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perchè nessuno si stà filando questo gioco ? Pensavo che il mondo di Warhammer fosse molto conosciuto all'interno della community. Invece mi pare di capire che lo prenderanno giusto in una manciata di persone. non vorrei prenderlo al D1 e poi non trovare nessuno con cui giocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro