PS4 Warhammer: End Times - Vermintide

ps4 retail
Pubblicità

Immagini per i DLC (la versione PC è già uscita):

wrKn2rPT

4eYrMHEs

9jUSnSw3

Ma ad ottobre esce i mondo maledizione! Cmq mi interessa molto...

Allora ufficiale da noi il 4? Il gs riportava il 15..... io e due miei amici lo prenderemo e via di coop fino a morire.

Iniziato stasera con due amici ( e con gente anche trovata tramite matchmaking), spettacolo di gioco. Divertente, difficile e appagante, ancora più di Left 4Dead. Personaggi tutti estremamente diversificati ed utili.

Peccato che sto gioco non se lo filerà nessuno :sadfrog:

Fatti un po di livelli con Ken.

Mi ha preso subito, immediato ma allo stesso tempo ragionato.

Una cosa che vorrei sottolineare è anche se si svolge tutto nella stessa città (da quel che mi pare di capire) i livelli per ora sono tutti strutturati in modo completamente diverso e con loro il level design.

L' unica paura è la longevità.. vediamo come e se verrà supportato a dovere.

Ciao ragazzi, lo sto giocando con un amico, e in due con i bot riusciamo tranquillamente a fare run a normal con 2 grimori e 3 tomi. Vorremmo iniziare a puntare ai livelli di difficoltà più alti, ieri sempre in due con i bot abbiamo fatto supply on demand ad hard con un grimorio e tre tomi ma che fatica! Qualcuno vorrebbe giocare un po' magari anche in cuffia? Se volete aggiungeteci: Sohrminir_91 Kazama-Style91. Se ci becchiamo online ci invitiamo e si gioca in compagnia, il gioco ne guadagna molto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro