Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed io che pensavo di giocarlo staseraEeeeeeeeeeeeeeee patch da 8.8 GB, good![]()
beato te, a me ci vogliono 3 ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, più contenuti rispetto alle vecchie beta!
In quaranta minuti me la cavo per fortuna
Fidati so cosa vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeato te, a me ci vogliono 3 ore...
Per me 3 ore e 30, nelle quali chiaramente non mi si apre nemmeno un banale sitobeato te, a me ci vogliono 3 ore...
Più che altro è ottimizzato abbastanza col ****, per quanto ci possa stare trattandosi di una beta. Il gioco ha un bel potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprovato ... é buggato fuori da ogni limitee non penso riusciranno a sistemare tutto per il 23 .... ma é mooolto divertente
bon é piu' difficile trovare un nemico non buggato che buggato ... scompaiono, riappaiono, tirano testate contro i muri, non ti vedono ecc ecc ... insomma per ora non é assolutamente presentabile alla venditaPiù che altro è ottimizzato abbastanza col ****, per quanto ci possa stare trattandosi di una beta. Il gioco ha un bel potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io tutti sti bug non li ho visti. Sarò stato fortunato! parecchi glitch quello sì, ma han detto che sistemeranno tutto con la final.bon é piu' difficile trovare un nemico non buggato che buggato ... scompaiono, riappaiono, tirano testate contro i muri, non ti vedono ecc ecc ... insomma per ora non é assolutamente presentabile alla vendita
è un grosso problema quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif te li evidenzia solo quando sei lontanoIo invece vado contro corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi piacciono molto l'ambientazione, le classi, il crafting, il tirare i dadi alla fine del game, ma il gameplay mamma mia, a me è venuto a noia dopo le prime 3 partite.
Appena iniziano ad esserci un po' di ratti, non si capisce più nulla....i giocatori non si distinguono dai ratti (poi il nano vabbè) e l'unica cosa che inizi a fare e dare spadate alla rinfusa senza un senso logico.
Imho, quei 25 € non li vale manco per niente, ci spenderei 5€, massimo massimo 10...
aggiungerei anche che giocando a difficoltà elevate entra in gioco il fattore squadra, obbligando i giocatori a fare gruppo e a coordinarsi nelle azioni per superare le varie fasi di gioco...buttare giù un rattogre da solo a hard per me ancora è pura utopia...e i gruppi di ratti d'assalto? non lasciano scampo se sbagli una parataè un grosso problema quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif te li evidenzia solo quando sei lontano
quando ci sono tantissimi skaven il gioco ti obbliga a stare uno a fianco all'altro e mollare fendenti nelle varie direzioni coprendosi le spalle a vicenda, diciamo che dopo un pò sempre quello è.. tipico dei giochi ad orde alla fine.
Io invece vorrei più attività e diversificate tra loro durante le partite! Il loot e il crafting sono la chiave per la rigiocabilità..
Si ma che scheda video usi? Io con la 760 tutto a low mi va a 20 25 fps nelle ondate e nella mappa col boscoIo tutti sti bug non li ho visti. Sarò stato fortunato! parecchi glitch quello sì, ma han detto che sistemeranno tutto con la final.
ma vogliamo parlare dei respawn? quando uccidi uno skaven ma sotto di lui ce ne sono altri 200?
A me gira parecchio bene, maxato sta mediamente sui 77 fps con drop fino a 55-60
Ovviamente il gioco mi sta piacendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
una 970!Si ma che scheda video usi? Io con la 760 tutto a low mi va a 20 25 fps nelle ondate e nella mappa col bosco