UFFICIALE PC Warhammer: The End Times - Vermintide | Feel the thunder!

Pubblicità
aggiungerei anche che giocando a difficoltà elevate entra in gioco il fattore squadra, obbligando i giocatori a fare gruppo e a coordinarsi nelle azioni per superare le varie fasi di gioco...buttare giù un rattogre da solo a hard per me ancora è pura utopia...e i gruppi di ratti d'assalto? non lasciano scampo se sbagli una parata
gli skaven d'assalto equivalgono al game over se non ti organizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad esempio il cacciatore di streghe con tre colpi caricati puntati alla testa lo fà fuori (quando magari con l'imperiale o la wizard vai avanti 3 ore a smazzarlo). Idem il nano, bastano pochi colpi.. bisogna capire quali classi sono predisposte ad eliminare determianti tipi di specials, così come i poteri/armi.. sotto questo profilo è abbastanza studiato, bisogna solo scoprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Strano durante le ondate leggevo di persone che lamentano cali di frame addirittura sulle 980
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Sì pure io ho cali con il bordello a schermo, ma fino a 55 massimo.. però un altro mio amico che non ha una macchina prestante ha i tuoi stessi problemi (mi pare abbia la 650)

comunque conta molto il processore per sto gioco, forse è grazie a quello che ho buone prestazioni

Ultima modifica da un moderatore:
gli skaven d'assalto equivalgono al game over se non ti organizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad esempio il cacciatore di streghe con tre colpi caricati puntati alla testa lo fà fuori (quando magari con l'imperiale o la wizard vai avanti 3 ore a smazzarlo). Idem il nano, bastano pochi colpi.. bisogna capire quali classi sono predisposte ad eliminare determianti tipi di specials, così come i poteri/armi.. sotto questo profilo è abbastanza studiato, bisogna solo scoprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sì pure io ho cali con il bordello a schermo, ma fino a 55 massimo.. però un altro mio amico che non ha una macchina prestante ha i tuoi stessi problemi (mi pare abbia la 650)

comunque conta molto il processore per sto gioco, forse è grazie a quello che ho buone prestazioni
Ah la mia CPU non è molto.performante quindi posso capire. Comunque 28 euro sono tanti. Offre pochi contenuti.

Ah la mia CPU non è molto.performante quindi posso capire. Comunque 28 euro sono tanti. Offre pochi contenuti.
Io l'ho preso sui 20 €, non ce l'ho fatta a resistere! Comunque è una beta, nel gioco finale ci saranno 13 livelli che per iniziare vanno bene..

Io l'ho preso sui 20 €, non ce l'ho fatta a resistere! Comunque è una beta, nel gioco finale ci saranno 13 livelli che per iniziare vanno bene..
Mha nella beta ce ne sono 3 ma non noto molte differenze, 2 ambientazioni nel castello e un altra in un bosco. Sinceramente le location le trovo abbastanza normali, niente che mi colpisce.

Mha nella beta ce ne sono 3 ma non noto molte differenze, 2 ambientazioni nel castello e un altra in un bosco. Sinceramente le location le trovo abbastanza normali, niente che mi colpisce.
Più che per l'aspetto, che comunque profuma di Warhammer e mi piace, è quello che ci devi fare.. 3 mappe con missioni uguali bene o male

Più che per l'aspetto, che comunque profuma di Warhammer e mi piace, è quello che ci devi fare.. 3 mappe con missioni uguali bene o male
Ecco il trovo anche ripetitivo le cose da fare. Per me diventa acquistabile sotto i 15 euro. Poi beh 28 euro di Steam è follia pura

Ecco il trovo anche ripetitivo le cose da fare. Per me diventa acquistabile sotto i 15 euro. Poi beh 28 euro di Steam è follia pura
Si anche si aspetta un price drop se non si è convinti, nel frattempo ottimizzano e aggiungono contenuti magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre se non si ha un gruppo con cui giocare non ha molto senso prenderlo

Ecco io trovo anche ripetitivo le cose da fare. Per me diventa acquistabile sotto i 15 euro. Poi beh 28 euro di Steam è follia pura
Quoto, in fin dei conti non c'è una campagna singleplayer, 28€ sono troppi per un gioco simile, può essere bello e divertente quanto vuoi ma questo genere di giochi può rischiare di cadere in fretta nella ripetività, quindi noia...ergo sui 15€ ci può stare, ma non di più

Si anche si aspetta un price drop se non si è convinti, nel frattempo ottimizzano e aggiungono contenuti magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inoltre se non si ha un gruppo con cui giocare non ha molto senso prenderlo
Si beh io ci gioco in un gruppo di 4, tra l'altro sono l'unico dei 4 che preferisce il 40,000 che quello fantasy. Però spero che i problemi e bug vengano curati prima del dayone.

Si beh io ci gioco in un gruppo di 4, tra l'altro sono l'unico dei 4 che preferisce il 40,000 che quello fantasy. Però spero che i problemi e bug vengano curati prima del dayone.
Loro che fanno? :morris82:

Loro che fanno? :morris82:
2 gli arriva la key per la recensione, il terzo aspetta il taglio di prezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
update di 13.4 GB, immagino sia il gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

se qualcuno gioca in sto periodo se vuole mi aggiunga su steam :pffs:

non esiste che ci sia un l4d-clone in commercio e che io non lo possieda. preso qualche giorno fa, promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non esiste che ci sia un l4d-clone in commercio e che io non lo possieda. preso qualche giorno fa, promette bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e fammi un fischio se mi vedi online :l4gann:

no.

sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
non avevo visto lo spoiler, stavo per mandarti a fangala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Devi sbloccarli.I livelli del Capitolo 2 diventano disponibili dopo aver completato il Capitolo 1. Stesso discorso per il Capitolo 3.
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io faccio sempre levelli qualsiasi per trovare gente :morris82: c'è un modo per vedere quali ho gia fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro