UFFICIALE PC Warhammer: The End Times - Vermintide | Feel the thunder!

Pubblicità
Assomiglia anche ad Hellraid...mi piace mi piace...
eh pure quello, ma è sparito nel nulla, dopo l'ottimo dying light sono ancora più curioso di vedere cosa ci tira fuori techland

eh pure quello, ma è sparito nel nulla, dopo l'ottimo dying light sono ancora più curioso di vedere cosa ci tira fuori techland
Si beh è stato rimandato perché hanno aggiornato il motore grafico per tenerlo al passo con la next gen...spero esca presto anche quello...

Si beh è stato rimandato perché hanno aggiornato il motore grafico per tenerlo al passo con la next gen...spero esca presto anche quello...
davvero? avevo letto che avevano abbandonato la formula early access perchè avevano trovato un finanziatore, e dunque rimandato il tutto al 2015.. scusate l'OT

Ci sono brevi spezzoni di gameplay.. sembra meraviglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Tra poco inizia il giveaway per la BETA, ci si può ancora iscrivere .

Mi ispira veramente un sacco, aspetto qualche patch e uno sconticino per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il loot system è una variazione alla formula di base di l4d davvero interessante. Inoltre pare che il combat sia fatto proprio bene, il che è fondamentale

- - - Aggiornato - - -

ma scusate, sono molto ignorante in materia, ma i vari warhammer, sono tutti collegati?
Intendi i giochi? No, si basano sullo stesso universo ma non sono collegati. L'unica cosa da distinguere è il fantasy dal 40.000, a grandi linee, che sono due universi separati

- - - Aggiornato - - -

Beta giveaway https://eu.alienwarearena.com/giveaways/warhammer-end-times-vermintide-beta-access-key-giveaway

Inizia il 1 Ottobre

Entrate che ce ne sono ancora un bel pò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro