UFFICIALE PC Warhammer: The End Times - Vermintide | Feel the thunder!

Pubblicità
il gioco è ancora più o meno in beta, ed il prezzo pian piano si abbasserà, prenderlo più in là con gioco più stabile e più rifinito è una buona idea. sopratutto se trovi qualche amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifal massimo qualche pro come Steeb qua sul forum lo trovi.
edit

- - - Aggiornato - - -

sei cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
reazione dei packmaster alle lamentele della community:

sALH43N.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bellissima

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo che avrò finito Fallout 4 mi farò risentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma sono io che becco party sfigati o la maggior parte della gente in sto gioco se ne sbatte altamente di salvare chi sta morendo?

Ma sono io che becco party sfigati o la maggior parte della gente in sto gioco se ne sbatte altamente di salvare chi sta morendo?
left 4 dead è in giro da parecchi anni e buona parte di chi gioca non ha ancora capito come funziona, quindi sì, è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo. L'ho pagato 7€ sfruttando il credito di GMG.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo proprio prenderlo.. si trova gente ? è giocabile anche in singolo ? c'è una "storia" ?

Volevo proprio prenderlo.. si trova gente ? è giocabile anche in singolo ? c'è una "storia" ?
Io lo prenderò a breve, di gente non se ne trova moltissima (basta controllare le statistiche) ma non dovrebbe essere difficile trovare una partita, onestamente l'ispirazione a l4d è palese, dubito che in singolo possa intrattenere

Io lo prenderò a breve, di gente non se ne trova moltissima (basta controllare le statistiche) ma non dovrebbe essere difficile trovare una partita, onestamente l'ispirazione a l4d è palese, dubito che in singolo possa intrattenere
l'IA da quello che ho visto fa abbastanza cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La gente bene o male si trova sempre, premi L per la lista server così fai prima..

In singolo assolutamente no. Le missioni , così come ambientazioni dialoghi dei personaggi sono fatte in modo da darti il senso di seguire una storia, il gioco è suddiviso in 3 atti da 3 mappe ciascuno.

una partita così ogni tanto non cambia le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro