Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanta roba, lo prenderò a breve anche io500K in meno di una settimana e davanti a pubg e FF nei topseller :.bip:
son contento ... anche perché è un titolo notevole in tutti i suoi aspetti venduto a 27 euro (non considerando i grigi).500K in meno di una settimana e davanti a pubg e FF nei topseller :.bip:
o peggio, più di trenta farcito di microtransazionison contento ... anche perché è un titolo notevole in tutti i suoi aspetti venduto a 27 euro (non considerando i grigi).Poteva essere venduto a 60 senza destare scalpore con i tempi che corrono.
bravi FatShark
The final boss will no longer get stuck in corners, or spawn outside the combat area.
A me l'exp non sembra un problema sinceramente. Una missione a champion full tomi+grim ti da 990 xp. Dopo il 25 3/4 missioni e fai un livello e diciamocelo, champion è abbastanza facile quindi essere costanti e finire una missione in 20 minuti non dovrebbe essere un problema. Oltretutto una volta portato al 30 un personaggio non mi risulta ci siano meccaniche di reset o altro, quindi che ci voglia un po' di tempo a maxarlo non mi sembra una tragedia.Devono assolutamente boostare l'exp nelle missioni. Dopo 70 ore che comunque non sono poche assolutamente non mi ci vedo proprio a cappare i 5 personaggi al 30.Aspetto ancora il primo veteran item e non ho ancora capito come si ottiene la roba cosmetica.
i veteran item si trovano nelle emperor della champion, o nelle chest della legend. Si possono droppare quando l'hero power è al 560+ (il cap è 600). Oltre alla glow illusion ****, la differenza dagli arancioni è che gli effetti attivi avranno sempre il 100% di potenza (ex. 5% crit chance, 30% push block angle ecc), anche re-rollando ogni volta. Si possono re-rollare sia gli effetti che il tratto. Quindi no, non han senso solo per l'illusion, e un certo vantaggio rispetto ad un item rollato bene c'è (processo che potrebbe chiedere innumerevoli tentativi) .I veteran item droppano solo dai chest a legend e sembrano essere molto rari. Che poi a parte l'illusion **** sulle armi non ti danno niente in più rispetto ad un oggetto rollato bene.![]()
Ottenere le emperor chest è una rogna, anche facendo le full run devi sculare perché quel dannato ranald's gift è più una presa per il culo che altro.i veteran item si trovano nelle emperor della champion, o nelle chest della legend. Si possono droppare quando l'hero power è al 560+ (il cap è 600). Oltre alla glow illusion ****, la differenza dagli arancioni è che gli effetti attivi avranno sempre il 100% di potenza (ex. 5% crit chance, 30% push block angle ecc), anche re-rollando ogni volta. Si possono re-rollare sia gli effetti che il tratto. Quindi no, non han senso solo per l'illusion, e un certo vantaggio rispetto ad un item rollato bene c'è (processo che potrebbe chiedere innumerevoli tentativi) .I cosmetici sono semplicemente random e hanno un rate bassissimo.
Anche secondo me l'exp non è un problema, si porta al 30 in fretta giocando champion. Cappare fino a 600 power invece richiede molto ma molto più tempo
Vero, però dai una su tre di solito è emperor con una full run. E' più rognoso l'ai director a legend ora come ora!Ottenere le emperor chest è una rogna, anche facendo le full run devi sculare perché quel dannato ranald's gift è più una presa per il culo che altro.
Concordo sul cappare 600 power. È abbastanza un agonia.