Switch WarioWare: Get it Together!

Pubblicità
Questo è materiale da console war. "Quattro minigiochi in croce venduti al prezzo di un gioco vero" :asd:

Cmq a parte gli scherzi, mi unisco al coro #bringbackwarioland :sadfrog:
Stavolta non ci può lamentare, hanno chiesto il permesso via sondaggio prima di metterlo a 50 :eucube:

Stavolta non ci può lamentare, hanno chiesto il permesso via sondaggio prima di metterlo a 50 :eucube:
Mi lamento io perché probabilmente vuol dire che i giocatori se lo sono messo in quel posto da soli

Mi lamento io perché probabilmente vuol dire che i giocatori se lo sono messo in quel posto da soli
Sì anche perché lo stesso sondaggio girava in 3 formule:

29€
39€
49€

Quindi avranno risposto che glielo compravano a qualunque prezzo :asd:

ALMENO però Nintendo ci ha provato ed aveva in testa di non farlo a 60€

Se è ricco di contenuti li spendo anche sti 49 €, non mi faccio problemi.

Venne venduto The Order a 70 €, questo poteva essere anche a 100 :segnormechico:

Ma sono minigiochi vecchi? O un mix di vecchi e nuovi? Alcuni mi sembrano familiari

Ma sono minigiochi vecchi? O un mix di vecchi e nuovi? Alcuni mi sembrano familiari
Sono nuovi, magari qualcuno viene ripreso ma la meccanica di usare i personaggi per interagire è nuova.

49 euro per questo gioco significa che devono legalizzare il furto..sarebbe più dignitoso..non sono assolutamente d'accordo..a ognuno la sua..

49 euro per questo gioco significa che devono legalizzare il furto..sarebbe più dignitoso..non sono assolutamente d'accordo..a ognuno la sua..
Però Hammer, non abbiamo visto tutti i contenuti che il gioco offre, così come le possibili modalità alternative, abbiamo visto solo la base con i minigiochi della serie e fine.
Poi avevano fatto un sondaggio in America per decidere il prezzo :unsisi:

Trovo più scandalosi i millemila Mario rubamazzetto o gli ultimi 2d (remastered anche) a 60€

Però Hammer, non abbiamo visto tutti i contenuti che il gioco offre, così come le possibili modalità alternative, abbiamo visto solo la base con i minigiochi della serie e fine.
Poi avevano fatto un sondaggio in America per decidere il prezzo :unsisi:
Personalmente l'ho sempre considerato un videogioco di fascia b, e trovo oltremodo esagerato prezzarlo a quel modo..non è che hanno deciso quel prezzo perché era quello minimo :rickds:...guarda bene venga un Wario Land..quello si che varrebbe quella cifra se non di più..o almeno sempre secondo me..
Post automatically merged:

Trovo più scandalosi i millemila Mario rubamazzetto o gli ultimi 2d (remastered anche) a 60€
Questo è anche vero :hmm:

Per me sbagli a considerarlo di fascia B, è un genere molto particolare ma mi ha regalato ore e ore di divertimento, tra l'altro ha un gameplay davvero semplice ma ottimo, e l'ironia del tutto è eccellente senza mai esagerare imho

Per quanto mi riguarda ho visto abbastanza: è un Wario Ware e tanto mi dice che sarà divertente. Se parliamo della delusione di un mancato platform 2D sono con voi, ma di questo non mi sento di lamentarmi

Per quanto mi riguarda ho visto abbastanza: è un Wario Ware e tanto mi dice che sarà divertente. Se parliamo della delusione di un mancato platform 2D sono con voi, ma di questo non mi sento di lamentarmi
Io sono fiducioso dai, su Wii arrivarono entrambi :unsisi: anzi su WiiU WarioWare non si è proprio fatto vedere, c'era Game & Wario che non c'entrava nulla :asd:

Per me sbagli a considerarlo di fascia B, è un genere molto particolare ma mi ha regalato ore e ore di divertimento, tra l'altro ha un gameplay davvero semplice ma ottimo, e l'ironia del tutto è eccellente senza mai esagerare imho
Rispetto la tua considerazione..a dire il vero,.non mi ha mai preso tanto..magari con questo nuovo capitolo cambio idea..
Post automatically merged:

Io sono fiducioso dai, su Wii arrivarono entrambi :unsisi: anzi su WiiU WarioWare non si è proprio fatto vedere, c'era Game & Wario che non c'entrava nulla :asd:
Ancora ora ricordo un aneddoto su game & Wario, che tra l'altro avevo pure raccontato qui.. in pratica, entro da Gamestop, chiedo al commesso se ne vendessero una copia, e lui per tutta risposta, gelandomi, mi dice: ma che è sta porcata..certo, detto da un commesso il cui scopo sarebbe vendere, mi ci ha fatto rimanere, non male, ma incredulo..però ricordarlo ora mi suscita ilarità :rickds:..e cmq aveva ragione..era una gran porcata :rickds: :rickds::rickds::ohyess:

Non ricordo se era già stato detto, ma sono confermati più di 200 minigiochi, giocabili nei panni di una quindicina di personaggi diversi
Io ricordo di averlo letto, sulla pagina ufficiale di nintendo su Facebook mi pare :sisi:

Non ricordo se era già stato detto, ma sono confermati più di 200 minigiochi, giocabili nei panni di una quindicina di personaggi diversi
Da sottolineare che i personaggi hanno anche gameplay diversi, almeno alcuni, quindi diversi approcci agli stessi minigiochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro