Switch WarioWare: Get it Together!

Pubblicità
Da sottolineare che i personaggi hanno anche gameplay diversi, almeno alcuni, quindi diversi approcci agli stessi minigiochi.
Esatto, 200 giochi da affrontare il 15 modi diversi

Contento per i tanti minigiochi , spero in abbondanti extra come twisted

Gioco da due soldi, dovrebbe stare a 5 euro [cit.]

Daje, 10 settembre ancora troppo lontano :ivan:

È chiaro che attiri poco: microgiochi strambi come solo il Giappone può pensarli, con un personaggio che funziona ma è stato dimenticato e con uno stile e un appeal da indie. Però io dal primo su Advance mi sono innamorato della saga e ho fatto innamorare anche tanti miei amici. Ci vogliono un marketing ben fatto e una demo, e quanto vorrei rivedere Wario come cattivo del prossimo Mario 3D: in Land 2 funzionava a meraviglia

Stile da indie? :morristenda:
Ogni minigioco ha uno stile diverso e poi non è a 8bit, se non minigiochi NES :trollface:

Ma comunque la serie è ben vista, è solo nei forum italiani che viene spacciato come la vergogna videoludica, che Nintendo dovrebbe cancellare questi progetti :asd:

Intrattiene che è una bellezza, però penso sia normale venga avvertito come un prodotto economico, a conti fatti lo è

però è anche uno di quei pochi titoli su cui N può fare una carezzina

Stile da indie? :morristenda:
Ogni minigioco ha uno stile diverso e poi non è a 8bit, se non minigiochi NES :trollface:

Ma comunque la serie è ben vista, è solo nei forum italiani che viene spacciato come la vergogna videoludica, che Nintendo dovrebbe cancellare questi progetti :asd:
Mi riferisco a commenti del calibro di "Metroid Dread sembra un indi perché è 2D", che ho letto non solo qua ma anche in forum esteri. Per questo dicevo che ci vogliono marketing e una demo
Post automatically merged:

Intrattiene che è una bellezza, però penso sia normale venga avvertito come un prodotto economico, a conti fatti lo è

però è anche uno di quei pochi titoli su cui N può fare una carezzina
Io però l'ho sempre dovuto far provare a tutti quelli che mi dicevano "giochino" per farglielo comprare. Poi se ne sono innamorati, ma l'impatto iniziale è (anche comprensibilmente) quello

I suoi milioni alla fine li fa sempre, quindi sti commenti da forum come giochino e altro nascono e muoiono qui.
Concordo, l'importante è che venda, poi delle seghe da forum di sedicenti esperti me ne sbatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro