Switch WarioWare: Get it Together!

Pubblicità
Mettete il countdown come un tempo :ivan:

Amazon lo da in consegna il 14.
Non si capisce perché non consegnano i giochi all'uscita, stessa cosa con Monkeyball e Diamante e Perla

Amazon lo da in consegna il 14.
Non si capisce perché non consegnano i giochi all'uscita, stessa cosa con Monkeyball e Diamante e Perla
A me solitamente segnano sempre date post lancio per poi correggerle 2/3 giorni prima.
Credo perchè il sistema inizialmente ipotizza il caso peggiore con la consegna il giorno del lancio e l'arrivo al giorno massimo di attesa

A me solitamente segnano sempre date post lancio per poi correggerle 2/3 giorni prima.
Credo perchè il sistema inizialmente ipotizza il caso peggiore con la consegna il giorno del lancio e l'arrivo al giorno massimo di attesa
Ah ok thanks bono a sapersi, speriamo bene :asd:

Bellissime musiche, costruiscono un'atmosfera unica e accattivante. Manca pochissimo, giusto il tempo di menare le mani con Wario sui campi da golf :predicatore:

Le musiche di Wario sono sempre stupende, spero di sentire pezzi fenomenali anche in questo

Mi piacciono troppo quella di Ashley, Mona Pizza e quelle di Jimmy T. :ivan:

Inutile dire che quelli a tema Nintendo sono i miei minigame preferiti

Così però mi viene voglia di rigiocare Super Mario Land :predicatore:
Per fortuna siamo nel 2021 e con Switch posso senza probl... ah no:sadfrog:
L'ho rigiocato qualche mese fa, fallo :sisi: Tra l'altro dura uno sputo :asd:

Pure io, sia il primo che il secondo. Ma l'ho rigiocato su un apparecchio su cui non avrei voluto giocarlo
Land 2 l'ho iniziato (di nuovo) anche io, ma il tempo è tiranno e ho fatto giusto 2 livelli per poi stopparlo :sadfrog:

Land 2 tra l'altro è davvero ottimo. Sia lui che il 3 sono di livello
Concordo, ma i Wario Land li trovo tutti di qualità altissima, mi piace molto anche Wario Ware ma Land lo preferisco, soprattutto la geniale idea del 2, senza energia con i vari status, un puzzle-platform assolutamente geniale.

Spero per una qualche congiunzione astrale che il successo di questo titolo riporti alla ribalta il personaggio, che merita ben più del ruolo di riempiroster che gli hanno affibbiato. Quello tocca a Waluigi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro