Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che lo hanno già beccato, almeno da telefono è tornato normale...Ouch, attento ai ninja
A me solitamente segnano sempre date post lancio per poi correggerle 2/3 giorni prima.Amazon lo da in consegna il 14.
Non si capisce perché non consegnano i giochi all'uscita, stessa cosa con Monkeyball e Diamante e Perla
Ah ok thanks bono a sapersi, speriamo beneA me solitamente segnano sempre date post lancio per poi correggerle 2/3 giorni prima.
Credo perchè il sistema inizialmente ipotizza il caso peggiore con la consegna il giorno del lancio e l'arrivo al giorno massimo di attesa
Le musiche di Wario sono sempre stupende, spero di sentire pezzi fenomenali anche in questo
Inutile dire che quelli a tema Nintendo sono i miei minigame preferiti
L'ho rigiocato qualche mese fa, falloCosì però mi viene voglia di rigiocare Super Mario Land
Per fortuna siamo nel 2021 e con Switch posso senza probl... ah no![]()
Pure io, sia il primo che il secondo. Ma l'ho rigiocato su un apparecchio su cui non avrei voluto giocarloL'ho rigiocato qualche mese fa, falloTra l'altro dura uno sputo
![]()
Land 2 l'ho iniziato (di nuovo) anche io, ma il tempo è tiranno e ho fatto giusto 2 livelli per poi stopparloPure io, sia il primo che il secondo. Ma l'ho rigiocato su un apparecchio su cui non avrei voluto giocarlo
Land 2 tra l'altro è davvero ottimo. Sia lui che il 3 sono di livelloLand 2 l'ho iniziato (di nuovo) anche io, ma il tempo è tiranno e ho fatto giusto 2 livelli per poi stopparlo![]()
Concordo, ma i Wario Land li trovo tutti di qualità altissima, mi piace molto anche Wario Ware ma Land lo preferisco, soprattutto la geniale idea del 2, senza energia con i vari status, un puzzle-platform assolutamente geniale.Land 2 tra l'altro è davvero ottimo. Sia lui che il 3 sono di livello