Switch WarioWare: Get it Together!

Pubblicità
Ma l'ultimo Wario Land per Switch quanto ha venduto?

Per switch ? Zero copie :azz:
Forse intendi Shake it, che non andò benissimo con appena un milione
Su switch sicuramente venderebbe di piú, quando Ninty si impegna e vuole vendere un prodotto lo spamma ovunque :sisi: il marketing ha avuto un miglioramento stratosferico

doppiatore cambiato, preferivo quello Ds col timbro più scuro, ma è pur sempre un doppiaggio

La demo provata con la mia ragazza ci ha divertito come pochi, concordo che vada giocato in multi, già con i pochi minigame della demo è stata una bella esperienza :sisi:

Il multi è solo per due giocatori vero? Sarebbe bello fare qualche partita in famiglia :unsisi:
Però credo che lo giocherò moltissimo da solo, la saga mi ha sempre divertito in questa modalità

Il multi è solo per due giocatori vero? Sarebbe bello fare qualche partita in famiglia :unsisi:
Però credo che lo giocherò moltissimo da solo, la saga mi ha sempre divertito in questa modalità
Nope, anche 4

Story mode 1-2
Variety Pack 1-4

Son tentatissimo di prenderlo, ma tra un po' esce fifa, poi BF 2042, poi Metroid...boh, prenderlo ora imho non avrebbe senso. Però conto di recuperarlo prima o poi
Post automatically merged:

ah e a novembre Pokémon D/P remake. nah, me tocca saltare per forza il d1 :asd:

Ultima modifica:
sarà mio al lancio ovviamente, ma lo comincerò con una settimanella di ritardo. L'ubuca delle grosse uscite di questo fine 2021 che non prenderò al lancio è Pokemon, ma anche quello si recupera

Ovviamente spoileroni per chi non volesse rovinarsi la sorpresa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro