PS4 Warriors Orochi 3 Ultimate

ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che andrò anche di questo WO3, dai filmati disponibili sembra promettere lunghe e divertenti serate. Visto che, come ben detto da FlareZero, è solo questione di gusti spero che questo titolo mi risollevi da DW7 che mi ha lasciato un poco perplesso per riguardava le mosse dei PG e la palette dei colori parecchio triste... tanto che ho preferito un titolo musou come SB3, + divertente e "vivo" anche se mooolto più limitato sul fronte PG.

In questo WO3 sembra già tutto più brillante e spero abbiano reso "+ uniche" le mosse dei PG.

Warriors Orochi 3 – Crossover Character Introduction, Moveset & Music Theme Showcase

wo3cchar1.jpg

http://inspchin.wordpress.com/2012/03/08/warriors-orochi-3-crossover-character-introduction-moveset-music-theme-showcase/

Da qualche parte c'è una lista completa dei personaggi? potrebbe rilevarsi essenziale per il D1 :wave:

Veramente un cast di tutto rispetto, non sò se andare di D1 o meno, anche perchè settimana prossima esce un altro musou che mi interessa parecchio, e non sò quanto mi durerà.

Vorrei prenderlo al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sullo store USA è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e Amazon me lo da in consegna il 10 Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Volete farmi prendere anche questo, ammettetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sullo store USA è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e Amazon me lo da in consegna il 10 Aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Volete farmi prendere anche questo, ammettetelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ovvio :ivan:

Ma perchè 6 aprile che il 30 marzo andava tanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

probabile d1 ...

mi piace che ci siano tutti questi pg...

Solo in inglese
che palleeeee!!!! :bah!: un po l inglese lo mastico però mi verrà difficile cogliere tutto ad esempio per potenziamenti e varie missioni , non voglio fare tutto a casaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro