PS4 Warriors Orochi 4: Ultimate

ps4 retail
Pubblicità
WO3 è uno dei migliori musou di sempre. Se tutto va bene, finalmente un musou bello. Sperando abbiano accantonato l'open world scabroso di DW9 che ha portato solo magagne di ogni genere :asd:
Allora non sono l'unico a pensarla in questo modo :asd:

se non erro c'era in musou stars, quindi quasi sicuramente la metteranno anche qui :sisi:
Ah si ?, non ricordavo.....

Allora non sono l'unico a pensarla in questo modo :asd:

Ah si ?, non ricordavo.....
[video=youtube_share;QiRcVj7isyA]

Comunque anche secondo me dw8 e warriors orochi 3 sono i musou più divertenti in assoluto, mi sono proprio goduto :sisi:

musou stars non l'ho provato, ma la presenza di neanche 30 personaggi mi ha sempre fatto storcere il naso

Ultima modifica da un moderatore:
Hype, ricordo di aver giocato un botto di ore al primo e al 3 :sisi:

170 personaggi. :morris82:

Ho giocato parecchio al 3, curioso di sapere le nuove aggiunte.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Speriamo non prendano la strada di DW9 piuttosto và :asd:
quasi sicuramente è basato sull'8, visto che non è che questo gioco lo hanno iniziato a sviluppare 2 giorni fa. È quasi sicuro che è basato sull'8 insomma, grazie a Dio direi :ahsisi:

quasi sicuramente è basato sull'8, visto che non è che questo gioco lo hanno iniziato a sviluppare 2 giorni fa. È quasi sicuro che è basato sull'8 insomma, grazie a Dio direi :ahsisi:
Si ma sicuramente hanno iniziato a lavorarci dopo che erano già iniziati i lavori sul nove, quindi non è detto che prenda spunto dall'otto, anzi :asd:

Si ma sicuramente hanno iniziato a lavorarci dopo che erano già iniziati i lavori sul nove, quindi non è detto che prenda spunto dall'otto, anzi :asd:
sono sempre rimasti indietro di un dynasty warriors con il battle system degli orochi, non vedo perché strafare proprio stavolta. E per fortuna direi :ahsisi:

Aggiornamento: sono uscite alcune immagini, tra cui questa. È il design di dw8, non credo che prendano il design vecchio e bs nuovo, dai.

WarriorsOrochi4-8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non sai nemmeno a che build risalga quell'immagine, non si sa niente, tutto può essere :unsisi:

Voglio conoscere il tipo che è riuscito nell'impresa di farli entrare nelle due immagini :rickds:

Mi ricorda il barcone dell'hype di GOW :rickds::rickds::rickds:

Voglio conoscere il tipo che è riuscito nell'impresa di farli entrare nelle due immagini :rickds:
Mi ricorda il barcone dell'hype di GOW :rickds::rickds::rickds:
Micidiale comunque come Artwork :asd:Curioso di sapere i nuovi pg Gust che metteranno.

ma è della scan appena mostrata...
Ops, non avevo letto bene. Se il design è vecchio non è detto che riprendano comunque le meccaniche da DW8, che ha i suoi bei anni ormai. Non ha neanche senso che prendano completamente spunto da un gioco uscito anni e anni fa, quando con DW9 hanno stravolto tantissime meccaniche, purtroppo.

Micidiale comunque come Artwork :asd:Curioso di sapere i nuovi pg Gust che metteranno.

Non ci saranno. Prenderanno solo personaggi da Samurai Warriors e Dynasty Warriors.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro