PS4 Warriors Orochi 4: Ultimate

ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu 8 Agosto:

tumblr_pd5gahTMw71vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pd5gahTMw71vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pd5gahTMw71vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pd5gahTMw71vsb5ezo3_1280.jpg

WTF ma è Nobunaga quello in basso a dx nell'ultima scan? com'è conciato :rickds:

Qua se mi parte lo schizzo vado di D1, pare una figata immensa come gameplay, poi è ancora più tamarro con tutte ste divinità con moveset strabelli. L'unica cosa che mi frena al solito, è che poi ci faranno altre venti versioni.

WTF ma è Nobunaga quello in basso a dx nell'ultima scan? com'è conciato :rickds:
Qua se mi parte lo schizzo vado di D1, pare una figata immensa come gameplay, poi è ancora più tamarro con tutte ste divinità con moveset strabelli. L'unica cosa che mi frena al solito, è che poi ci faranno altre venti versioni.
è la versione "divina" di nobunaga tipo. Una sorta di trasformazione

ma cos'ha di diverso da un dinasty ?
Tendenzialmente il roster che unisce l'universo di varie saghe, il setting fantastico non di ispirazione storica, la presenza di pg sovrannaturali con moveset sopra le righe e in generale un'impostazione più spettacolare 

La lista di tutti i pg disponibili c'è? perchè ho trovato alcune info dove dicono che ha tutti i pg di WO3 più molti altri, a me sembra strano abbia Ryu Hasabusa e tutte le guest di WO3, visto che dovrebbero essere passate al brand All Stars.

La lista di tutti i pg disponibili c'è? perchè ho trovato alcune info dove dicono che ha tutti i pg di WO3 più molti altri, a me sembra strano abbia Ryu Hasabusa e tutte le guest di WO3, visto che dovrebbero essere passate al brand All Stars.
Non hai personaggi guests infatti. :sisi:

sembra fatto bene il game,un pensierino lo faccio sicuramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro