Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la versione "divina" di nobunaga tipo. Una sorta di trasformazioneWTF ma è Nobunaga quello in basso a dx nell'ultima scan? com'è conciato
Qua se mi parte lo schizzo vado di D1, pare una figata immensa come gameplay, poi è ancora più tamarro con tutte ste divinità con moveset strabelli. L'unica cosa che mi frena al solito, è che poi ci faranno altre venti versioni.
Tendenzialmente il roster che unisce l'universo di varie saghe, il setting fantastico non di ispirazione storica, la presenza di pg sovrannaturali con moveset sopra le righe e in generale un'impostazione più spettacolarema cos'ha di diverso da un dinasty ?
Non hai personaggi guests infatti.La lista di tutti i pg disponibili c'è? perchè ho trovato alcune info dove dicono che ha tutti i pg di WO3 più molti altri, a me sembra strano abbia Ryu Hasabusa e tutte le guest di WO3, visto che dovrebbero essere passate al brand All Stars.
Solitamente viene messo due giorni prima del D1, se lo mettono XDMa il pre-order sullo Store? Non lo mettono?