Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia un gioco da cazzeggio che preso nel periodo giusto può ben intrattenere. Lo feci la scorsa estate e mi divertì, e più del primo, ma se qualcuno mi chiede perchè non saprei dirgli altro oltre boh.Io comincio a pensare di essere diventato un casualone, a me è piaciuto ai tempi e anche tanto![]()
È strano perché vale praticamente lo stesso anche per me. Se dovessero chiedermi di farci una mini recensione probabilmente direi solo cose negative, eppure ricordo che mi aveva divertito parecchioPenso sia un gioco da cazzeggio che preso nel periodo giusto può ben intrattenere. Lo feci la scorsa estate e mi divertì, e più del primo, ma se qualcuno mi chiede perchè non saprei dirgli altro oltre boh.
Be non so, ok sono all'inizio, ma per prima cosa una storia decente, ed un gameplay più divertenteChe ti aspettavi, è di quella famiglia di giochi.![]()
be dai qualche storia carina cera, anche i vecchi assassins erano carini su quel lato , ma ormai e' caduta cosi in basso :fyebr8:Da Ubisoft?![]()
Ah io visti gli standard parto con basse aspettative a prescindere e magari vengo sorpreso.be dai qualche storia carina cera, anche i vecchi assassins erano carini su quel lato , ma ormai e' caduta cosi in basso :fyebr8:
A ma stavolta ero già con attese basse, in molti mi avevano avvisato che il gioco non era bello, specie lato storia, io ero semplicemente curioso x il gioco ( anche perché non lo avrei mai comperato)Ah io visti gli standard parto con basse aspettative a prescindere e magari vengo sorpreso.![]()