PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io comincio a pensare di essere diventato un casualone, a me è piaciuto ai tempi e anche tanto

Io comincio a pensare di essere diventato un casualone, a me è piaciuto ai tempi e anche tanto
Penso sia un gioco da cazzeggio che preso nel periodo giusto può ben intrattenere. Lo feci la scorsa estate e mi divertì, e più del primo, ma se qualcuno mi chiede perchè non saprei dirgli altro oltre boh.

Penso sia un gioco da cazzeggio che preso nel periodo giusto può ben intrattenere. Lo feci la scorsa estate e mi divertì, e più del primo, ma se qualcuno mi chiede perchè non saprei dirgli altro oltre boh.
È strano perché vale praticamente lo stesso anche per me. Se dovessero chiedermi di farci una mini recensione probabilmente direi solo cose negative, eppure ricordo che mi aveva divertito parecchio

be dai qualche storia carina cera, anche i vecchi assassins erano carini su quel lato , ma ormai e' caduta cosi in basso  :fyebr8:
Ah io visti gli standard parto con basse aspettative a prescindere e magari vengo sorpreso. :asd:

Ah io visti gli standard parto con basse aspettative a prescindere e magari vengo sorpreso. :asd:
A ma stavolta ero già con attese basse, in molti mi avevano avvisato che il gioco non era bello, specie lato storia, io ero semplicemente curioso x il gioco ( anche perché non lo avrei mai comperato) 

Lo sto provando anche io grazie al Now, devo dire che mi ha sorpreso in positivo in un certo senso. Mi aspettavo un completo disastro e non lo è. Si tratta di qualcosa di appena sufficiente per i miei standard ma ogni tanto un gioco che consenta di staccare ci vuole e lo sto trovando molto adatto allo scopo anche  se l'open world non fa per me per cui, come al solito, sto andando abbastanza dritto sulle missioni principali. Narrativamente è molto debole ma, complice il fatto che ho iniziato Until Dawn che è assolutamente peggio, finisco per apprezzare almeno lo sforzo di fare una cosa un po' sopra le righe. Le missioni sono tutte molto simili ma il gameplay è abbastanza solido.

Non è un gioco indispensabile,  non spicca nemmeno in nessun aspetto in realtà, ma si fa giocare tranquillamente almeno in queste prime fasi 

Ciao ragazzi, qualcuno lo sta giocando su PS5? lo avevo droppato dopo 2 giorni su PS4 ma adesso vorrei riprenderlo in mano :morristenda:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro