Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La città e le missioni il punto forte...trama non pervenutaIniziato questa mattina, mi sta prendendo davvero un sacco, IMHO sembra migliorato rispetto al primo capitolo. San Francisco poi mi piace un sacco, si di giorno che di notte la città e sempre viva...
è un ottimo gioco, molto meglio del primo secondo meL'ho preso grazie ai saldi di Halloween e ai punti Uplay accumulati in tutti questi anni sullo Store di Ubisoft e giusto poco fa mi è arrivato. Ah versione Gold Edition con Season Pass incluso a neanche 20 euro. AffaroneIn attesa che si abbassi il prezzo di Assassin's Creed Origins, mi diverto un po' con questo
![]()
Concordo. Per me il grosso problema di questo gioco sono i personaggi. Io non son riuscito nemmeno a finir la storia, mi irritavano proprio. Lo continuero' piu' avanti, tanto la trama...ehm, il pretesto per farti giocare e' abbastanza semplice da ricordare.Finito giusto ieri: che dire, tolti gli insopportabili bambocci hipster il gioco non sarebbe neanche del tutto da buttare, migliora nel gameplay diversi aspetti del primo ed è pure divertente da giocare ma... Eh, ma. Ma le missioni hanno una discretata ripetitivitÃ*, sembrano collegate le une alle altre da pretesti banali e la storia ha il mordente di un labrador di 20 anni che dei suoi denti ha solo un nostalgico ricordo (la trama del primo WD non era magari epica ma trasmetteva qualcosa, qua la trasmissione si è spostata su un video di Rovazzi e bellalì).E poi il protagonista... e la sua "gang"... Gesù che schiaffi. Abbassare l'etÃ* del target di riferimento per un prodotto del genere lo capisco anche, non voglio fare il vecchio che guarda i cantieri e critica come gli operai respirano, ma passare dall'adulto serioso del primo capitolo a questi... adolescenti randomici l'ho trovato ridicolo, totalmente fuori tema. Giovanotto afroamericano dal dubbio gusto nel vestire millanta etica irreprensibile e, nel tentativo di bloccare ricerche di mercato, compie svariate carneficine per poi tornare nella cameretta a bullarsene con gli amici: altro che sospensione dell'incredulitÃ*, qua ci vuole la morfina
.
Salvo il gameplay che fa il suo (stealth non troppo profondo ma divertente da sfruttare per ripulire aree complesse senza essere visti), i vari hack/perk (anche se qualcuno troppo powah se abusato) e la mappa piuttosto interessante da esplorare e discretamente curata.
Insomma, chi cerca un sandbox con poche pretese non resterÃ* deluso, chi cerca un succedaneo di uno stealth fatto bene turandosi il naso potrebbe non rimpiangere l'acquisto, chi cerca l'eccellenza in alcuni elementi forse ci dovrebbe pensare due volte prima di recuperare questo WD2. Chi cerca invece pg non irritanti come ortica sfregata sul perineo ci pensi mooolto di più.
Uno e' Showd0wn, dlc gratuito, ed e' una modalita' online che a me e' piaciuta. Qualche ora di divertimento la riusciresti a tirar fuori, soprattutto in coppia con qualche amico.Finito da poco, ora sto facendo qualche missione secondaria, e le trovo comunque più varie di quelle principaliI personaggi mi stanno abbondantemente sulle palle, tolta Sitara.. IA abbastanza scarsa, ci si mette proprio poco a seminare la polizia, e spesso manco si accorgono di reati vari
Un'altra cosa che non digerisco, come nel primo, è che riescono a lanciarti una granata praticamente sotto il cùlo anche da lontano, e nonostante ci si trovi sopra un tetto o nascosti dietro un muro :morristend: In generale forse preferisco il primo, sia per la trama (quella del 2 la trovo un po troppo bimbominkiosa) che per il protagonista (sinceramente Aidern è tutt'altra cosa), anche se il secondo però aggiunge elementi nel gameplay :morris82:
I DLC vale la pena giocarli?
Non ricordo per i soldi, ma direi esauribili. Problemi di soldi comunque io non ne ho mai avuti, abbondano abbastanza.Ragazzi ma i punti azzurri con il simbolo del dollaro dove raccogliere soldi sono esauribili o infiniti? E le missioni coop?
No non è perché mi mancano, è che per adesso sto raccogliendo praticamente tutti quelli che vedo non solo per usarli ma devo ammettere anche in parte per completismo, ma se fossero infiniti allora cambiarei mentalità e metodo perché oltretutto significherebbe che le zone in cui stanno e i percorsi da fare dopo un po' si ripetono.Non ricordo per i soldi, ma direi esauribili. Problemi di soldi comunque io non ne ho mai avuti, abbondano abbastanza.
Le missioni coop puoi farle quante volte vuoi e ripeterle