PS4 Watch Dogs 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
appena trovata la missione secondaria di recuperare il trailer segreto del nuovo assassins hacherando il cellulare di una tizia di nome jade reimond

poi quello del film corto circuito

poi quello del film la storia infinita

e ho trovato pure quella di Independence day
:ahsisi:
Citazioni, riferimenti ed Easter Eggs a gogò in questo gioco, è una cosa che adoro dei titoli videoludici :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi finito... ci sono delle missioni verso la seconda metà del gioco davvero belle, non me l'aspettavo dalla Ubisoft.
Aspetto un commento sul finale del gioco è la durata complessiva circa..

Ragazzi avete spoilerato mezzo gioco però...io ancora non avevo fatto quelle missioni...vabbè non importa :asd: Bella quella dell'omaggio a

Supercar

Il gioco é molto bello comunque, pochi ca22i...Spaziogames ha voluto ancora differirsi dalla massa, e ha toppato al contrario...per carità 7,5 é un voto positivo, ma stona un po' con la sfilza di 8,5-9 che ha beccato...un 8 sarebbe stato onesto e meritato.

oh, ma avete dei tarli in testa per fare cosi spoiler?! ma vaff!

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ragazzi avete spoilerato mezzo gioco però...io ancora non avevo fatto quelle missioni...vabbè non importa :asd: Bella quella dell'omaggio a
Supercar

Il gioco é molto bello comunque, pochi ca22i...Spaziogames ha voluto ancora differirsi dalla massa, e ha toppato al contrario...per carità 7,5 é un voto positivo, ma stona un po' con la sfilza di 8,5-9 che ha beccato...un 8 sarebbe stato onesto e meritato.
Già per aver scritto "città spoglia", che anche rispetto al piú blasonato GTA fa paura, bisogna dedurre la superficialitá con la quale hanno affrontato questo titolo. :asd:

Qualcuno che si trova già a buon punto potrebbe per favore dirmi, sotto spoiler, se nel gioco c'è una qualsiasi traccia di Aiden? A me piaceva tanto :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Già per aver scritto "città spoglia", che anche rispetto al piú blasonato GTA fa paura, bisogna dedurre la superficialitá con la quale hanno affrontato questo titolo. :asd:
I titoli Ubisoft sono notoriamente smerdati dalle rece, se la memoria non mi inganna, tutto regolare :asd:

Qualcuno che si trova già a buon punto potrebbe per favore dirmi, sotto spoiler, se nel gioco c'è una qualsiasi traccia di Aiden? A me piaceva tanto :tragic:

- - - Aggiornato - - -

I titoli Ubisoft sono notoriamente smerdati dalle rece, se la memoria non mi inganna, tutto regolare :asd:
Più o meno :asd:

Cioè fino a qualche anno fa venivano esaltati a prescindere, ed è da anche questo che arriva l'haterismo per Ubisoft, mentre è solo da qualche annetto scarso che anche le recensioni stanno calando leggermente come voti, anche se WD2 all'estero è andato benissimo in tal senso, un po' meno qui da noi (stranamente visto he di solito è il contrario) :asd:

- - - Aggiornato - - -

Più o meno :asd:

Cioè fino a qualche anno fa venivano esaltati a prescindere, ed è da anche questo che arriva l'haterismo per Ubisoft, mentre è solo da qualche annetto scarso che anche le recensioni stanno calando leggermente come voti, anche se WD2 all'estero è andato benissimo in tal senso, un po' meno qui da noi (stranamente visto he di solito è il contrario) :asd:
Grazie :predicatore::predicatore:

Le recensioni mi pare siano calate da Unity in poi, forse a causa del macello successo con i bug, credevo da prima ma non ricordo bene il tutto

A volte ho avuto come l'impressione che certe recensioni fossero state scritte dopo aver giocato dieci minuti scarsi ai titoli in questione :asd:

Esempio palese il primo WD, tanto per rimanere in tema

Un gioco ottimo, originale e divertentissimo, ingiustamente massacrato da buona parte della critica, come fosse un giochino da due soldi :rickds:

Grazie :predicatore::predicatore:
Le recensioni mi pare siano calate da Unity in poi, forse a causa del macello successo con i bug, credevo da prima ma non ricordo bene il tutto

A volte ho avuto come l'impressione che certe recensioni fossero state scritte dopo aver giocato dieci minuti scarsi ai titoli in questione :asd:

Esempio palese il primo WD, tanto per rimanere in tema

Un gioco ottimo, originale e divertentissimo, ingiustamente massacrato da buona parte della critica, come fosse un giochino da due soldi :rickds:
Ma si, infatti. Il primo capitolo fu massacrato in base all'e3 trailer del 2012, con poca oggettivitá :asd:

Non c'è niente di peggio che giudicare qualcosa in base alle proprie aspettative, come successo anche per The Order 1886, anzichè sui fatti reali

Appena iniziato. Stupendo. Come raggiungo le icone teschio sui tetti? Non trovo scale o modi per arrivarci.

Ma si, infatti. Il primo capitolo fu massacrato in base all'e3 trailer del 2012, con poca oggettivitá :asd:
Non c'è niente di peggio che giudicare qualcosa in base alle proprie aspettative, come successo anche per The Order 1886, anzichè sui fatti reali

Dalle promesse non mantenute dopo quel trailer, entrò di prepotenza nelle antipatie di tantissimi :asd:

Il primo più che dalla critica fu massacrato senza pietà dall'utenza, alla fine il suo onestissimo 80 come media su Metacritic lo tiene :sisi:
Molti di quelli che lo criticavano lo hanno riscoperto e rivalutato nel tempo, finendo per amarlo

Il sottoscritto ne sa qualcosa :rickds: preso insieme alla console, finito in fretta e furia per liberarmene, in preda al pentimento poi ricomprato nuovo in saldo, ora sta di diritto tra i miei titoli preferiti :predicatore:

Ha certe caratteristiche che lo rendono davvero unico

- - - Aggiornato - - -

Questo sembra epico, non appena scenderà di prezzo, credo presto come tutti i giochi Ubisoft, lo recupererò al volo

Appena iniziato. Stupendo. Come raggiungo le icone teschio sui tetti? Non trovo scale o modi per arrivarci.
Sbloccherai quanto ti serve. Ti consiglio di sbloccare il prima possibile l'abilità di muovere mezzi (muletti et similia) e di acquistare il drone volante (essenziale talvolta)

Sbloccherai quanto ti serve. Ti consiglio di sbloccare il prima possibile l'abilità di muovere mezzi (muletti et similia) e di acquistare il drone volante (essenziale talvolta)
Grazie! Ottimo consiglio!! Ma come funziona la storia dei followers? Mica ho capito.

Grazie! Ottimo consiglio!! Ma come funziona la storia dei followers? Mica ho capito.
È il modo che usa il gioco per definire il punteggio che ti fa salire di livello, niente di trascendentale tranqui :asd:

Sul PSN:

Pacchetto DED-Labs a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-ded-labs/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000012

Pacchetto Glam a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-glam/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000008

Pacchetto Pixel art a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-pixel-art/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000005

Pacchetto Psichedelico a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-psichedelico/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000003

Pacchetto Artista urbano a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-artista-urbano/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000002

Pacchetto Punk Rock a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-punk-rock/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000001

Pacchetto Ubisoft a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-ubisoft/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000010

Pacchetto Fegato, pellaccia e libertà a 2.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-pacchetto-fegato-pellaccia-e-libert%c3%a0/cid=EP0001-CUSA04294_00-CUSTOM0000000014

Completo Bitflip gratuito ma esclusivo per i Plus:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/watch-dogs2-completo-bitflip/cid=EP0001-CUSA04294_00-BRONZE0000000005

Ieri sono andato avanti a farmi secondarie e trofei, oggi mi rimetto a fare la storia. Le secondarie sono molto divertenti e varie. Mi è piaciuta quella dei

graffiti
soprattutto la fine. I trofei extrastoria sono abbordabili, ne ho individuato 3 lunghi, ma nessuno particolarmente difficile. Finora confermo le impressioni iniziali, sia in positivo che in negativo. Le missioni, andando avanti, diventano sempre più complesse non tanto in termini di difficoltà assoluta, ma in termini di ingegno: bisogna infatti usare i mezzi a propria disposizione per progredire un pezzo per volta e non sempre si capisce nell'immediato come muoversi. Bisogna studiare la situazione (il drone è fantastico sotto questo aspetto), pianificare un percorso, sbloccarsi gli accessi (a piedi o con la macchinina) e muoversi in stealth (perchè affrontare i nemici a viso aperto in una difficoltà alta significa morire a causa dei continui rinforzi che i nemici chiamano). Molto bello.

Non capisco che fare.

Leggo pareri discordanti.

A uno a cui è piaciuto il primo capitolo lo consigliate?

Non capisco che fare.Leggo pareri discordanti.

A uno a cui è piaciuto il primo capitolo lo consigliate?
sono andato poco avanti, ma direi che merita. anche io mi è piaciuto il primo r questo è pure superiore.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Domanda: ho comprato una barca a 3000 dollari. Poi quando sono andato al porto ho visto che erano tutte guidabili...quindi facevo prima a non comprarla e a rubarle di volta in volta se mi servivano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro