Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per un gioco del genere è un bel failNon ho ancora letto la recensione ma 7...godo![]()
Tutti i giochi con ray tracing gireranno a 30 FPS, le console sono molto lontane dalla potenza che serve per far girare giochi in 4K e 60 FPS tenendolo attivo...sopratutto open di queste dimensioniSi tutto figo, ma non sarebbe meglio scendere a compromessi per giocare a 60 fps?
30 fps nel 2020 mi sembra una roba ridicola.
Penso un po' tutti li chiediamo, infatti io sono contento che molti giochi Sony, che erano a 30 in questa gen, forse quasi tutti andranno a 60. O comunque c'è la doppia opzione, risoluzione o framerate. Lato Microsoft invece ho sempre apprezzato la scelta di dare priorità al framerate rispetto alla mera graficaConcordo sui 60 FPS, anche se devo dire è una cosa che richiediamo molto noi giocatori che vengono da PC, per i consolari puri invece sembrano inutili a leggerli (che pessimi giocatori), detto questo però finalmente Series X mostra un uso da RT di altissimo livello e roba da Pc di fascia bella alta e se la risoluzione è 4K nativa bella prova di forza su un titolo multy, io già immagin0o cosa possono fare quei maghi di Playground.
Io non sto credendo proprio più in Ubisoft, già da un po' di tempo..mIo non mai creduto in questa serie e a quanto pare non ho fatto male.![]()
Dipende dai giochi, da una console di questa portata pretendo il graficone next gen, se a 30 e' godibile mi va bene lo stessoConcordo sui 60 FPS, anche se devo dire è una cosa che richiediamo molto noi giocatori che vengono da PC, per i consolari puri invece sembrano inutili a leggerli (che pessimi giocatori), detto questo però finalmente Series X mostra un uso da RT di altissimo livello e roba da Pc di fascia bella alta e se la risoluzione è 4K nativa bella prova di forza su un titolo multy, io già immagin0o cosa possono fare quei maghi di Playground.
Io non compro un gioco Ubi da AC Brotherhood pensa un po'.Io non sto credendo proprio più in Ubisoft, già da un po' di tempo..m
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk