One/Series Watch Dogs: Legion | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Ma è il gioco che ha questo bug oppure è proprio così che è calibrato il sistema di salvataggio. Ieri ho fatto una missione principale poi mi sono messo a reclutare tanta gente a prendere punti tecnologia. Appena spento vado a riaccendere e il gioco ritorno a subito dopo aver finito il la missione principale. Io abbastanza alterato vado a fare qualche prova e mi dà sempre lo stesso problema. Alla fine ho provato a reclutare una persona e fare un altra missione principale e qui ha salvato! Vado a reclutare un altro personaggio, spengo e riparte dopo la seconda missione principale! Quindi il gioco salva solo dopo le missioni principali. È un bug? Oppure è stato strutturato così? Poi perché non hanno messo il salvataggio manuale

Sullo store sta a 45 euro, che dite ne vale la pena?
Se ti ha fatto il 2 penso ti farà schifo anche questo ma è uno dei pochissimi giochi che hanno il ray tracing quindi potrebbe starci per vedere com'è...se hai soldi da buttare :trollface:

Se ti ha fatto il 2 penso ti farà schifo anche questo ma è uno dei pochissimi giochi che hanno il ray tracing quindi potrebbe starci per vedere com'è...se hai soldi da buttare :trollface:
Ho letto varie recensioni e non ne parlano male dicono che e' anche abbastanza longevo, alla fine ho sfruttato qualche punto per ricevere un po di sconto e l'ho preso :banagol:
Mi sto prendendo tutti quelli che sfruttano raytracing Cold War, Nba 2K e Legion.
Mi sono preso series x e la voglio sfruttare per bene per vedere cosa tutto offre

Ho letto varie recensioni e non ne parlano male dicono che e' anche abbastanza longevo, alla fine ho sfruttato qualche punto per ricevere un po di sconto e l'ho preso :banagol:
Mi sto prendendo tutti quelli che sfruttano raytracing Cold War, Nba 2K e Legion.
Mi sono preso series x e la voglio sfruttare per bene per vedere cosa tutto offre
Se hai giocato anche gli altri due poi fammi un po' sapere com'è rispetto a quelli quando lo giocherai. Non mi attira ma è giusto per capire se è cambiato qualcosa dal 2° o se è un copia incolla e quindi devo stargli lontano anche a 10 euro xD

Se hai giocato anche gli altri due poi fammi un po' sapere com'è rispetto a quelli quando lo giocherai. Non mi attira ma è giusto per capire se è cambiato qualcosa dal 2° o se è un copia incolla e quindi devo stargli lontano anche a 10 euro xD
Prima dell'acquisto mi sono informato un po' e per fortuna non dovrebbe essere la trashata del 2, qui ci sono più storie che cambiano a seconda del personaggio che si ha..
Comunque domani lo inizio e poi ti faccio sapere ;)

Giocato le prime ore, per ora mi sta piacendo molto, per fortuna siamo distanti da quella tamarragine di WD 2 super colorato.. Legion si avvicina più al primo WD, una Londra ben ricreata, il ray tracing si nota in ogni angolo, un buon colpo d'occhio in generale.
Hanno migliorato sensibilmente la manovrabilità delle macchine, prima invece sembrava di guidare delle saponette.. La storia e' interessante, possiamo decidere chi reclutare ed in base al personaggio cambia anche la missione da portare a termine, per ogni personaggio e' sempre diversa oltre ad aggiungersi anche gli incarichi principali.. ce molta carne al fuoco ed essendo solo agli inizi immagino che ci sara' da scoprire ancora tanto..

Preso anche io in offerta.

Ragazzi ma voi lo state giocando su 4k?

Io lo sto giocando su un Full HD (Series X) e non è proprio tutto sto granchè da vedere e il fatto che non abbia nemmeno i 60 fps mi ha deluso non poco. Menomale che l'ho smezzato con un amico.

Ma la patch per i salvataggi è stata rilasciata? Sono già passate due settimane...

Si, ho visto la notizia poco dopo, ma è una vergogna tutto questo tempo, io avevo intenzione di finirlo per riportarlo per Cyberpunk...
Lo puoi pur sempre riportare per Cyberpunk e poi recuperarlo in seguito, visto come si svalutano i giochi UBI :asd:

Ragazzi ma voi lo state giocando su 4k?

Io lo sto giocando su un Full HD (Series X) e non è proprio tutto sto granchè da vedere e il fatto che non abbia nemmeno i 60 fps mi ha deluso non poco. Menomale che l'ho smezzato con un amico.
A prima occhiata no pero' se stai attento noti vari riflessi dovuti al ray tracing..
I riflessi nelle macchine, le luci, il campo visivo esteso

A prima occhiata no pero' se stai attento noti vari riflessi dovuti al ray tracing..
I riflessi nelle macchine, le luci, il campo visivo esteso
Si ho notato questi riflessi, ma se è questo il famoso ray tracing stiamo messi proporio male :asd:

E' fatto persino meglio in Mafia Definitive Edition dove non è un ray tracing vero è proprio ma un'accurata simulazione.

Si ho notato questi riflessi, ma se è questo il famoso ray tracing stiamo messi proporio male :asd:

E' fatto persino meglio in Mafia Definitive Edition dove non è un ray tracing vero è proprio ma un'accurata simulazione.
Siamo agli inizi, sono principalmente giochi della passata gen con qualche effetto in più.. Per vedere dei sostanziali cambiamenti dovremmo attendere almeno il prossimo anno

Siamo agli inizi, sono principalmente giochi della passata gen con qualche effetto in più.. Per vedere dei sostanziali cambiamenti dovremmo attendere almeno il prossimo anno

Si effettivamente in cross-gen lasciano il tempo che trovano. Però qua si potevano sforzare un po' di più, almeno i 60 fps a 1080 parliamo pur sempre di un engine che ormai è più riciclato del cartone di un tubo di pringles :(

Qua secondo me non è nemmeno un problema di devkit di Microsoft.

Si effettivamente in cross-gen lasciano il tempo che trovano. Però qua si potevano sforzare un po' di più, almeno i 60 fps a 1080 parliamo pur sempre di un engine che ormai è più riciclato del cartone di un tubo di pringles :(

Qua secondo me non è nemmeno un problema di devkit di Microsoft.
Microsoft non centra niente, e' ubisoft che si deve dare una svegliata.
Comunque a parte il fattore estetico il gioco mi sta piacendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro