Cosa c'è di nuovo?

Watch Dogs: Legion | Disponibile | SG: 7.0 |

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,778
Medaglie
14
titoloseziones.png

Scheda Spaziogames

KlNcu1v.jpg

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: XB1, PS4, PC & Stadia
  • Data di uscita: Aprile 2020-Marzo 2021
  • Genere: Azione-Avventura
  • Sviluppatore: Ubisoft Toronto
  • Produttore: Ubisoft
  • Lista/Guida Obiettivi: 39 (1000G)
Watch Dogs Legion sarà ambientato a Londra e ci consentirà di reclutare degli NPC e di vestire i panni di tutti loro, a scelta.


Ogni individuo che incontrerete nell’open world avrà un suo set di animazioni, un suo doppiaggio, tratti personali e grafici, tutto generato e guidato dai sistemi di gameplay.​
NEWS:
VIDEO:
E3 2019:

IMMAGINI:
https://images.********.it/img-notizie/watch-dogs-legion-metacritic-svela-quando-potremo-leggerne-recensioni-v3-477044-1280x720.jpg
watch-dogs-legion-anteprima-hands-on-pc_z115.1280.jpg

WDL_4.jpg%3Ff%3Ddetail_558%26h%3D720%26w%3D1280%26%24p%24f%24h%24w%3D5dacdcd
ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,778
Medaglie
14
Amazon U.K. has listed the unannounced Watch Dogs Legion for PlayStation 4.

Here is Amazon U.K.’s description of the game:


Watch Dogs Legion is set in a near-future, dystopian version of London. It’s a post-Brexit world in which society, politics and technology have changed and altered London’s fortunes. London is one of the most iconic cities in the world and has had a massive influence on all of Western Culture for centuries… London makes total sense for WD, as the city has one of the highest surveillance levels in the world making this the perfect playground.

Play as anyone, Every individual you meet in the open world, has a full set of animations, voice over, character traits and visuals that are generated & guided by gameplay systems.



Kotaku‘s Jason Schreier corroborated the listing, reporting that he has heard the name and description from several sources connected to publisher Ubisoft, and that we will be hearing more about it at E3 2019, which runs from June 11 to 13 at the Los Angeles Convention Center.

It should be noted that although only listed for PlayStation 4 on Amazon U.K., Watch Dogs Legion will likely be a multiplatform release that includes Xbox One and PC.

https://gematsu.com/2019/06/amazon-uk-leaks-watch-dogs-legion-announcement

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Neanche gratis :gab:
Esagerato, dai per me invece paradossalmente è stato interessante, per me molto meglio del primo e del trash del 2° capitolo, almeno qui hanno inserito cose molto interessanti, non mi sento di bocciarlo

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Esagerato, dai per me invece paradossalmente è stato interessante, per me molto meglio del primo e del trash del 2° capitolo, almeno qui hanno inserito cose molto interessanti, non mi sento di bocciarlo
Meglio del primo proprio no, sembra una grandissima pagliacciata anche questo.

Guarda glielo compro solo se la vecchietta "scelta a caso tra gli NPC" la piazzano come figure nella collector da 200 euro, altrimenti niente!

Avrebbero dovuto fare Watch Dogs 2, quello vero anziché questa schifezza di mod del "2" con un'idea di base stupidissima.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Meglio del primo proprio no, sembra una grandissima pagliacciata anche questo.

Guarda glielo compro solo se la vecchietta "scelta a caso tra gli NPC" la piazzano come figure nella collector da 200 euro, altrimenti niente!

Avrebbero dovuto fare Watch Dogs 2, quello vero anziché questa schifezza di mod del "2" con un'idea di base stupidissima.
Non sono d'accordo, l'idea di base è molto figa invece, ripeto per me il permadeath e lo reclutare più personaggi è una scelta azzeccata ed un passo avanti, non amo particolarmente quel tocco futuristico un pelino sopra le righe, ma per il resto mi ha dato un ottima impressione, soprattutto lato animazioni, è un mio parere eh.. io sono dell'idea che quando mi porti qualcosa in più è sempre ben accetta e apprezzo lo sforzo di differenziare, il primo per quanto più serioso era molto ripetitivo, in questo nuovo capitolo, con l'idea di poter reclutare personaggio dalle diverse abilità, offre una diversità di approccio alle situazioni che non è cosa da poco..

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Non sono d'accordo, l'idea di base è molto figa invece, ripeto per me il permadeath e lo reclutare più personaggi è una scelta azzeccata ed un passo avanti, non amo particolarmente quel tocco futuristico un pelino sopra le righe, ma per il resto mi ha dato un ottima impressione, soprattutto lato animazioni, è un mio parere eh.. io sono dell'idea che quando mi porti qualcosa in più è sempre ben accetta e apprezzo lo sforzo di differenziare, il primo per quanto più serioso era molto ripetitivo, in questo nuovo capitolo, con l'idea di poter reclutare personaggio dalle diverse abilità, offre una diversità di approccio alle situazioni che non è cosa da poco..
Immagino la diversità di approccio che offrirà, sarà tutto identico con 2-3 preset di armi/velocità diverse di azione e finita lì con questi pg uno più anonimo dell'altro che si sussegguono senza un vero protagonista principale, a me come idea pare una schifezza colossale proprio. Avrei preferito ci fosse nuovamente quel caghetto del 2° gioco invece di questa "trovata geniale" ma immagino abbiano fatto così per farlo sembrare un altro gioco visto che le animazioni sono esattamente le stesse del 2° perché è palesemente copiato e incollato ed è diventato una specie di versione offline del gioco online.

Nessuno ha detto che WD1 fosse perfetto ma lo stile serioso era sicuramente più azzecato e di tutt'altro livello rispetto a questa bambinata di titoli che stanno sfornando con personaggi conciati malissimo, musiche truzze, parolacce a gogo e roba semi-futuristica...una schifezza, si è completamente persa la base e cioé difendere il mondo da una minaccia tramite tecnologia semi-reale utilizzando un uomo che ha una storia dietro.

Siamo passati da quello ad un mondo colorato con dei bambini che si riunivano in una garage per divertirsi sfornando pistole di plastica per arrivare ad una vocina che ti dice chi reclutare in maniera "libera" tra gli NPC e bambini che si sussegguono senza essere nessuno e che reclutano altre persone in un'organizzazione "segreta" che difende il mondo...Non è rimasto NULLA di Watch Dogs.

Ripeto, manco gratis.

Mi hanno fregato con il 2° perché non avevo capito bene quanto fosse ridicolo ma con questo non mi fregheranno, ormai so cosa mi aspetta e non ci penso nemmeno.

Tanto sapevo sarebbe finita così, ci speravo pochissimo in una ripresa di coscienza e ritorno al vecchio stile ma dai primi secondi del trailer ho capito che non c'era niente da fare, poi con quel trailer finale inguardabile mi hanno convinto al 100%.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Questo e’ molto interessante, gran bel colpo da parte di ubisoft.

Sparare con la nonnina credo che sia un esperienza che non si vede tutti i giorni :asd:  

 
Ultima modifica da un moderatore:

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Sembra un bel gioco, qualche dubbio me lo lascia la trama ma vedremo.. 

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Un po' troppo vicino a Valhalla no? 

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Semplicemente orrido, non lo giocherei nemmeno se fosse gratis.

Che fine brutta ha fatto questa serie...e dire che il primo[SIZE=1.4rem] magari non era capolavoro ma aveva un bel setting e una storia carina dietro, era un titolo serio, ora invece è diventata la fiera dei bimbi :facepalm: [/SIZE]

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,332
Reazioni
4,778
Medaglie
14



 
Top